Il silenzio del mare
di Callie_Stephanides

21/07/15, ore 21:48

*^*
Sogno ad occhi aperti tra queste righe melense (un po' lo sono) e profondamente emozionanti!
Mi piace!!! (Anche se non è il mio "topic" preferito... Lo sto adorando!)
Tutto merito tuo... Ovviamente!

21/07/15, ore 17:23

Ti odio.
Tu non sai quanto ti odio.
E lo so che ora mi lasci giorni e giorni a rimuginare e neanche ti duole un po' la coscienza!
Ti odio. <3

20/07/15, ore 18:25

Dovrei prima commentare l'altro, ma lo faccio dopo, prima devo sbrodolare su questo a caldo o osplodo di feels e non sarebbe un bello spettacolo. perchè l'orgoglio gaelico/scozzese della Principessa di casa Hemsworth è bellissimo e io voglio sempre più bene a quella bambina. Che è adorabile, nessuno potrà mai convincermi del contrario.u.u
E ho cominciato con la nota più leggera perchè tra Patato e la Secchia non so davvero come reagire, mi si stringe il cuore a pensare al dolore di Chris, perchè per lui potrebbero davvero essere passati solo cinque mesi o cinque giorni e non cinque anni, e io vorrei spompolarlo tantissimo ma preferisco lo faccia la Secchia, che non sta messo granchè bene nemmeno lui. ;_;
Magari poi torno con un commento più serio, però ora dovevo sfogarmi.

10/07/15, ore 20:29

Raccontami la storia di un dolore che ti annienta dentro, ed eccomi che arrivo. Ma perché? Bo. Poniamoci altre domande XD
Questo balzo avanti nel tempo è forte, mi acchiappa tantissimo (che brutte parole che scelgo). Un passato da scoprire del quale lasci qualche traccia, briciole appesantite di emozioni e sensazioni.
Tom e Chris separati da scelte probabilmente molto sofferte, e ora riuniti (forse) da un evento drammatico.
La morte di una caro cambia tutto, sconvolge e rimescola le carte di chi ne soffre la perdita. Sono sulle spine solo se immagino questo loro primo incontro. E so che TU mi farai molto male.
Mentre leggo sento tanta fragilità e tanta paura in entrambi, Chris addirittura sembra averci costruito un muro intorno, sembra chiuso in se stesso, perso. Persiso India sembra essere rimasta 'fuori'. Chissà se il Tommaso ci riporterà indietro il cuore rotto del Cricetone.
Non lo possiamo vedere così, AIUTALO! XD
Bene. Che ho scritto? Rileggo?
No. Via.
Un abbraccio e tanto amore a chi mi riempie la vita di belle ffc <3

09/07/15, ore 08:50

Questi capitoli finiscono troppo presto e ti lasciano con la voglia di rosicchiarti le dita fino all'osso, mannaggia a te. India è bellissima. Di solito i bambini nelle fanfiction mi fanno scappare via urlando ma quelli che descrivi tu (tipo Loki, per dire) sono sempre ben descritti e non danno per niente fastidio. Adesso che Tom è arrivato mi chiedo che cavolo potrebbe succedere, perchè non mi sembra che Chris sia proprio nello stato d'animo di rifarsi una vita...figuriamoci saltare sponda!

09/07/15, ore 08:24

Prima o poi recupero tutta la roba tua che mi sono persa, ma dovevo cominciare da qualche parte e questa storia era la prima della lista, perchè te che scrivi Hiddlesworth è tipo la seconda cosa più bella del mondo dopo l'aria condizionata. Dal prologo si capisce solo che nessuno dei due è messo proprio benissimo, però lo sai che non ho problemi a rotolarmi nell'angst quando è scritto bene e giuro che non mi lamenterò di niente finchè non li vedrò accoppiati. A quel punto pretendo il lemon o ti cito per danni!

07/07/15, ore 16:55

Il Topino pare aver deciso di affrontare un muro di mattoni con la faccia. Bene, dopo forse non avrà più mal di denti.
Il bigliettino di India spezza il cuore.
Bellissimo.

06/07/15, ore 02:48

Sei tornata <3 Confesso di aver capito poco o nulla del dramma dilagante ma la prosa è talmente bella che basta da sola a fare il capolavoro. Intanto saltello felice mentre aspetto i prossimi capitoli con tutte le delucidazioni del caso. Mancavi, grazie.

04/07/15, ore 10:48

Ogni volta che un tuo capitolo finisce mi dico: "cazzo ne devo leggere di più". Ne voglio ancora! Perché finiscono così presto?
Ti prego! Scrivi un libro! Ne ho bisogno... Sono gli unici momenti di svago che mi restano, è brutto che finiscano così in fretta!
Sognare le ambientazioni e le emozioni delle tue storie è bellissmo!
Grazie!

03/07/15, ore 11:08

Ciao, spero vivamente che arrivi presto un aggiornamento, perché mi piace la tua storia. Proprio tanto.
Grazie di tutto e a presto, mi raccomando!

20/06/15, ore 18:57

Devo confessarlo, sono troppo ignorante e rincoglionita per cogliere davvero TUTTI i riferimenti di questa straordinaria "poesia in prosa" (Se mi passi il termine, scorrettissimo, lo so'). Sta di fatto che, pur non sapendo quasi nulla dei due, ho apprezzato il testo per quello che è: una magica sequela di immagini meravigliose e descrizioni al limite del divino!
Sei bravissima!

20/06/15, ore 18:54

E' solo il primo capitolo e ho gia' lo stomaco in poltiglia. Superbo.

19/06/15, ore 21:19

Visto quanto ho aspettato questa storia, DEVO avere l'onore del primo commento, sbrodoloso e a caldo. u.u
Perchè sono una pozza fangosa di feels che continua a fare grattini allo schermo mugolando a turno povera secchia - povero patato senza soluzione di continuità.
Ho letto trattenendo il fiato senza nemmeno accorgermene, tutta la parte a POV secchia è talmente densa che sembra nuotare nell'ambra, il suo è un tempo sospeso dal quale sta cercando di riemergere faticosamente e dolorosamente. Tempo sospeso che si riallaccia a quello di Chris in Scozia, con India. Soli.
E ho paura (non darmi retta, la voglia e la curiosità sono più forti) di sapere perchè. ;_;