The Librarian: gli Eredi della Biblioteca
di amilcara95

Che meravigliosa scoperta questa storia!! Sono molto curiosa di sapere come continua... come faranno i due gemelli a dire a Flynn che lui è il loro papà

25/09/15, ore 14:07

Finalmente cominciamo ad entrare nel gorgo! :) e non preoccuparti, un po' di parti malinconiche ed introspettive ogni tanto ci vogliono. Come penso sempre io, non siamo noi a scrivere una storia, è la storia che ci dice cosa scrivere :) (magari sono solo io ad avere questo problema, ma vabbè).
Ho solo un paio di errori da segnalare, penso di battitura, dimmi se mi sbaglio:
 - riga 4: ...comparve da chissà dove >che<... (il "che", per intenderci)
 - a 47 righe dalla fine (compreso il paragrafo finale): ...e il sapere di >dove< diventare padre lo avrebbe allontanato dalla Biblioteca... (penso dovesse essere un "dover", niente di grave).
Se eragero con le critiche, sentiti libera di farmelo notare, tendo ad essere un pelino pignola a volte :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ricordati, però, che mettere fretta all'arte è controproduttivo, quindi prenditi il tempo che ti serve :)

Claire_Hope

La storia scorre, sempre più intrigante e intricata :)
Solo un consiglio/critica, che non va per nessun motivo inteso come un'offesa: stai attenta alla punteggiatura, ci sono parecchie frasi che potrebbero essere divise da un bel punto fermo o due punti.
Parentela complicata, solito vecchio Flynn, tutto confuso nonostante abbia le capacità per dedurre che quei due sono suoi figli. Uomo sbadato :)
Recensirò anche il prossimo capitolo il prima possibile. Scusa il ritardo, ma fra le mille cose da fare mi ero completamente dimenticata di seguire la pubblicazione. Mi farò un post it, la prossima volta :)
Saluti e continua a scrivere, mi raccomando :)

21/06/15, ore 18:59

Ciao. Sono felice che tu abbia avuto tempo di scrivere il secondo capitolo, e in così poco tempo anche! Il colloquio così uguale a quello di Flynn, l'aria sognante e distratta del Bibliotecario...Quanta nostalgia! :)
Inoltre, mi piace molto l'ambiente che si è creato nella Biblioteca, con tutto il sistema di reclutamento e missioni.
Sono veramente curiosa di sapere come andrà avanti la storia, soprattutto la relazione tra Flynn, Alastair e Alexandra.
Spero tu possa continuare presto, ma, cosa più importante, non avere fretta; mai mettere fretta all'arte :)

Claire_Hope

Ciao. Sono felice che qualcuno scriva fanfiction interessanti su "The Librarian". Ho apprezzato molto i film e ho guardato la serie TV, quindi so più o meno il minimo indispensabile sull'argomento. Il prologo intriga, soprattutto la fine: chi l'avrebbe mai detto che Alastair e Alexandra fossero figli di Flynn!! Premetto che sono fusa in questo periodo (esami di maturità T-T), e ci ho messo un po' ad arrivarci, ma la cosa mi piace un sacco! :)
Spero tu possa continuare presto.
PS: scrivi divinamente, è difficile di questi tempi trovare qualcuno che usa come Dio comanda la lingua italiana...