Come le spine di una rosa
di shinepaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/07/15, ore 20:35

Eccomi! Di nuovo.
Adoro questo capitolo, il piano di Cody e' geniale. E lui e' maledettamente tenero! E bello, e dolce. Avevo gia' detto che mi piace, vero?
Bene, detto questo, sono felicissima che questi due si siano messi finalemente insieme. Anche se in me cresce un dubbio.
Voglio dire, di solito quando una donna ha le nausee, e' sempre stanca.. ecc..... be' non dovrebbe essere... hai capito??
E se Crystal e' .... allora mi chiedo cosa succedera'!! Corro a leggere.
Un saluto,
Sun

02/07/15, ore 19:58

Inizio col dire che anch'io adoro Mika.
E continuo facendoti sapere che questo capitolo mi ha colpita molto. Perche'?
Beh', mi ha colpita molto perche' Michael e' una persona molto particolare e mi piace il modo in cui scrivi di lui. Cody mi piace. Mi piace un sacco vorrei dire. E il fatto che Michael non sia convinto dell'amore di Crystal? Interessante. Moooolto interessante!
Sono veramente curiosa a questo punto, e mi ha affascinata la storia della rosa e delle spine!
un saluto,
Sun

02/07/15, ore 19:46

Ciao ho appena inziato a leggere la tua storia, e devo dire che come primo capitolo non e' niente male!
Mi ha catturata parecchio, e non vedo l'ora di leggere i prossimi!

30/06/15, ore 21:05

Waaaaaaaa
E finisce così???!!!!
Ora mi guardo l'altro capitolo!
Ah.. Giusto non c'è xD
Ma c'è l'altra storia! Ora vado subito!

30/06/15, ore 20:06

Che devo dire, molto bello e la scena finale mi ha entusiamato, Crystal aspetta un bambino da Harry e questo la rende felice, ora anche la sua vita ha un senso, un obiettivo crescere il frutto del suo amore, anzi del loro amore.
Molto bene Lisy

30/06/15, ore 20:03

E anche questo racconto è finito, e lo hai concluso nei migliori modi possibili, con la felicità dell'unica persona che non aveva avuto ancora soddisfazione, Crystal. E' felice perchè è incinta e aspetta un figlio da Harry.
Ciao Stefano

30/06/15, ore 19:59

E così abbiamo finito anche questo racconto, quello che tu definisce un piccolo gioiello di cui ne vai fiera, veramente bello ricco di colpi di scena ed emozioni. Bello il finale, in poche parole hai fatto rivivere Harry attraverso la gravidanza di Crystal, un erede accettato da tutti amici e parenti. Sei stata un fenomeno anche questa volta e il tuo racconto penso che abbia fatto ridere, piangere, commuovere, divertire tanta, tantissima gente. Bravissima, complimenti.
Un bacione Francesco

30/06/15, ore 18:02

Molto bello, molto commovente, sono contenta che i due ragazzi si sono amalgamato bene, sono unito e se vero che nel passato Michael ha fatto soffrire Cody, ora gli è appiccicato in modo incredibile.
A stasera Lisy

30/06/15, ore 17:58

Siamo ormai alla fine e Codi e Michael vanno alla grande e soprattutto ora che hanno avuto la benedizione dei genitori di Cody
Stefano

30/06/15, ore 17:27

Magnifico capitolo, un capitolo molto bello e commovente, un capitolo che ti rimane nel cuore per la sua bellezza, per la sua sensibilità.
Il padre di Cody molla uno schiaffo al figlio e non per pura cattiveria o contrariato per il fatto che è gay, solo perché Mchael lo ha fatto soffrire nel passato. Commovente quando il padre chiede scusa al figlio. Mentre Michael fa tenerezza quando in ginocchio giura che non farà più del male al suo angelo.
Bel capitolo bello davvero.
A più tardi
Francesco

30/06/15, ore 17:05

Ehi Isa eccomi Allora il capitolo è molto bello è quando ho letto che il padre ha dato uno schiaffo a Cody lo avrei voluto uccidere ti giuro. Mamma mia siamo già all'epilogo?! Non vedo l'ora che lo posti Ciao Davide

30/06/15, ore 12:20

Ehi Isa eccomi!!! Sai sei velocissima a postare i capitoli. Comunque dopo tanta tristezza un po' di dolcezza ci voleva Cody e Michael sono così carini e mi è piaciuto che Michael ha rischiato di essere licenziato pur di non cedere Cody a nessuno . Un ultima cosa perché hai fatto finire il capitolo sul più bello?? Non mi fraintendere Ciao Davide

30/06/15, ore 11:31

I tuoi racconti l seguo sempre con passione, mi piacciono un mondo, e poi il tuo fluff mi pace in modo particolare.
Manu

30/06/15, ore 11:23

Vai velocissima, sempre i corsa, vivi i tuoi personaggi in maniera impressionante sembra che vivino in un mondo a parte con te. Se meravigliosa.
Alex

30/06/15, ore 11:17

Sono contento per Cody e Michel due bellissimi piccioncini. Mi dispiace per Crystal, mi piacerebbe vederla felice.
Lore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]