From The Very First Start
di LaylaParamour

20/06/15, ore 12:18

AAAAAAAWWWWWW GGGHHHAAAAAA *-*
*Continua a fare versi pucciosi senza senso*
Madò, la tenerezza! <3
Cioè, comunque, parliamoci chiaro, anche io rifiuto tutte le chiamate e faccio squillare il telefono all'infinito quando sto decorando la casa per Natale (Potrei definirmi maniaca ossessiva-compulsiva del Natale, ma la verità è che lo faccio per tutte le feste <.<). Oh, e poi "nessuna delle due aveva la minima intenzione di farsi scappare anche solo un millimetro del corpo dell'altra." AAAAAAAAAAAAAWWWWWGGGGHHHHHHH *-*
Per non parlare della dolcezza infinita di questa caccia al tesorooo!!! *ora sto continuando a fare quei versi pucciosi, giuro di non dargli più voce <.<*
Okay, niente, è che sono davvero senza parole e poi mi commuovo ogni volta che leggo una nuova FF su Emily e Paige perchè *grrrrrrrrr* vederle lontano l'una dall'altra in PLL mi rattrista... soprattutto con questa Sara Harvey di mezzo!
Ma non fa niente, ormai dopo di questa, per me Emily e Paige sono sposate e cavalcano unicorni in direzione dell'arcobaleno perchè si, Emily ancora una volta ha scelto Paige. Ciccioli.
Ma dove cavolo sono quei fazzolettini ogni volta che ne ho bisogno?! Post-it, questa volta userò i post-it. B]
Alla prossima! :3

20/06/15, ore 01:44

"...ancora una volta, Emily aveva scelto lei."
In effetti sei la prima che ci parla della proposta di matrimonio, dobbiamo seguire il tuo esempio!
Ottima storia, piacevole da leggere e al tempo stesso da leggere da leggere"guardare": riesco proprio ad immaginare Paige inginocchiata con la scatola dell' anello tra le mani tremante ed Emily che, senza fiato, le dice sì.
Un lieto fine dolcissimo. Spero tanto che anche nel telefilm ci sia un'evoluzione così. E se non dovesse esserci, mi consolerò rileggendo tutte le tue fanfiction!