Il mio fiore insanguinato
di Sammy94

20/06/16, ore 00:54

Mi sono imbattuta per caso nella tua fanfiction, e devo ammettere che hai creato qualcosa di veramente bello. Mi piace il modo in cui scrivi, i pensieri di questo Boss misterioso. Ti faccio i miei complimenti! Non può che essere positiva la mia recensione! Ottimo lavoro

07/12/15, ore 08:33

Davvero una bella storia, unita perfettamente con il momento dell incontro con lui nel gioco. Complimenti anche sulla grammatica e sintassi, hai fatto un solo errore.
Ciao

06/10/15, ore 17:15

Oddio, non ci posso credere!
Finalmente una fan fiction su Bloodborne in EFP! E me ne accorgo solo ora?
Ma bando alle ciance, passiamo alla recensione vera e propria.
Dunque, Padre Gascoigne ( devo ancora capire come si pronuncia!) è uno dei personaggi di BB che adoro di più, nonché uno di quelli che mi ha fatto scendere la lacrimuccia e contro i quali non avrei mai voluto combattere, sigh, ergo non può che farmi piacere vedere che qualcuno gli abbia dedicato qualcosa. Good job.
La sua quest è già strappalacrime in sé, ma tu l'hai resa davvero bene, con uno stile breve, netto e preciso, proprio come i colpi d'ascia del suddetto!
Hai fatto un ottimo uso della paratassi, quel susseguirsi di coordinate rende perfettamente i pensieri di un uomo/bestia che ha appena realizzato ciò che è successo ed è ad un passo dal perdere la ragione.

Beh, non so che altro dirti, spero che scriverai altre FF su Bloodborne e che venga inserita come categoria in EFP, oltre ai Dark Souls!

Au revoir!
~Xavier