Incinto
di kamy

20/06/15, ore 21:37

Ehi, ciao! Mi presento, sono saradarkwolf! Devo ammetterlo... questa storia mi ha incuriosito parecchio! Non avevo mai visto una ff che parlasse della gravidanza vera e propria di cosmo, così l ho letta e... mi è piaciuta! Il disegno iniziale è davvero bello (l hai fatto tu per caso? :3 se si, complimenti!) e la storia, benché composta da sole 110 parole ( se nn vado errato) è completa e va dritto al punto. Mi ha anche strappato una risata *sono malata lo so*! Povero Timmy, ignaro del fatto che un desiderio nn possa generare un bambino XD ma in effetti è giusto così, ha solo 10 anni dopotutto! Ed è anche carino vedere Cosmo e Wanda in situazioni romantiche :3 nel cartone nn ci sono moltissime scene di tenerezza fra loro due (dormono addirittura in letti separati XD colpa della censura probabilmente) ed è carino vederli insieme :) Inoltre povero Cosmo, che vomita succo d uva, da quanto ho capito XD sempre meglio delle farfalle, come le anti fate XD Beh... che dire? Brava, mi è piaciuta molto :3 spero che scriverai presto altre storie. Alla prossima! Baci, saradarkwolf! <3

20/06/15, ore 13:31

Ehi là!
Mi è piaciuta molto questa drabble, scrivi veramente bene. L'idea che Cosmo e Wanda vogliano far credere a Timmy che Poof sia nato con un suo desiderio è davvero originale! Ti faccio i miei complimenti, per la storia e il modo in cui scrivi!
Ciao ciao
Funny08