Pagina bianca
di BenniBennis

06/10/20, ore 05:19

Lei, la classica ragazza che ha bisogno di un gatto e di qualche ammiratore per sentirsi sicura. Lui, un giovane simpatico ma piuttosto insignificante.
La storia, nel complesso, l'ho trovata carina, soprattutto per la tua capacità di arricchirla di dettagli tratti dalla vita di tutti i giorni: la vicina di pianerottolo, l'anziano che non smette di parlare. "Odio i fantasy. Trovo i gialli noiosi. Mi spaventano gli horror" E così ti dai alla scrittura di storie minime, palpitanti vita da tutte le parole. Spero di leggere altre storielle come questa.

20/06/15, ore 15:58

Adesso devi assolutamente aggiungere un secondo capitolo per sapere se lei tornerà. E' un tuo dovere morale per venire incontro ai tuoi lettori! (sto scherzando)
Bella storia, trama azzeccata, ben scritta con personaggi simpatici e mi sono piaciuti i dialoghi tra loro due. Io in libreria non trovo mai commessi così disponibili ma è pur vero che nemmeno pubblico libri, quindi siamo pari! Davvero, un'ottima breve storia, che credo mi resterà in testa per un bel po', insieme alla domanda se lei tornerà davvero oppure no... !