It's over
di il dolce bacio di Harry

04/08/16, ore 18:53

Oh my gooooooood!
Cristo ma perché non lo avevo notato l'aggiornamento!?
Sto fusa!
Mi spiace se hai pensato che non leggevo più >...<
Questo capitolo é stato ansioso cacchio!
Aspetto il tuo PC come nuovo 😂

05/05/16, ore 17:43

Non so se ridere o piangere,quindi piango dalle risate XD
Mi é piaciuta la furbata dell'EP e come Tom faccia il misterioso con le altre tracce.
Stef é fin troppo emotiva ma Tom sa darle il sorriso,e adesso sembra passata la fase" non so che provo",beh ovviamente é d'obbligo perdersi nei meandri della bellezza di Tom, sai che ti dico?
Potresti fare il tuo personale "incidente" che ha costretto Tom a radersi lol

30/04/16, ore 21:43

Finalmente hai aggiornato *-* ci hai messo quattro mesi ma bel capitolo :D
Dimmi che aggiornerai presto stavolta!
Kuss

15/10/15, ore 13:53

Inizio con il dire che a me quell'Harry lì non è mai piaciuto. Dai quei tipi così tutti perfetti che sembra non abbiano un difetto sempre calmi, secondo me nascondono dei lati terribili e questo personaggio ne è la prova. Era arrabbiato certo non lo metto in dubbio ma le mani addosso io proprio non le posso concepire a maggior ragione è è un uomo che lo fa su una donna. Non sai che rabbia che mi è venuta nel leggere l'ultima parte del capitolo Tom ovviamente corre in sua difesa e sai che ti dico?! dovrebbe proprio spaccargli la faccia a quel cretino. Si vede lontano un miglio che la ama ancora, in fondo se una persona non prova più niente per l'altra non si scalda così se la vede tra le braccia di qualcun altro o se questo qualcuno le fa del male (fisico o morale che sia). Bill arriva sempre prima di tutti, lui ha già capito che le cose tra i due stanno andando piuttosto bene e probabilmente ha anche parlato con il proprio fratello ma ovviamente essendo la storia dal punto di vista di Stephanie non potremo mai saperlo a meno che uno dei due lo vada a dire a Steph. Sia Tom che Steph sanno benissimo secondo me che la loro non è una semplice amicizia, ma è ovviamente ancora amore. E beh perché non dare sfogo a questo bellissimo sentimento? Quindi abbasso l'orgoglio viva l'amore. Uno dei sue dovrà cedere prima o poi no? porco cane. Va beh spero che riuscirai a postare super presto perché voglio proprio sapere che si evolverà tra quei due scalmanati. Ti mando un grosso bacio e buon lavoro per la stesura del prossimo capitolo.

14/10/15, ore 19:12

AW AW AW
L'ultimo pezzo del capitolo è stupendo *-*
Ma tanto si vede che a Tom piace ancora Steph eheheheh
Allora, dolcezza! Che dire, mi stupisci ogni capitolo di più!
Harry è veramente uno stronzo di prima categoria, sto tr*io.
Ehehehe cosa fanno Steph e Tom in assenza di Bill? *faccia pervy*
Tom : ... no ti prego, non ricominciare con le tue assurde fantasie ...
Lena : Non è colpa mia, il fatto che Bill se ne sia andato ... ehehehe
Tom : BILL TORNA TI PREGO
Lena : BILL SE TORNI PRENDO IN OSTAGGIO PUMBA (è troppo adorabile *-*)
Okay la smetto
Tom : Era ora
...
Vado a picchiare Tom, addio
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Bacionii

13/10/15, ore 18:29

ciaooo!!
cosa succede tra i due nostri piccioncini pucciosi??ç.ç voglio ASSOLUTAMENTE sapere cosa passa per la testa di Tom T.T , cosa lo spinge ad allontanarsi da Stephanie se non è ciò che vuole?? che ci sia qualcosa sotto?? ù.ù ADORO i momenti di dolcezza tra i due e Tom è cosi :3 , spero che questa storia abbia un finale positivo. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
a presto, Milli_

07/10/15, ore 00:08

Ohhh finalmente un pò di amore in questa FF. E così i due piccioncini sono tornati insieme. Nonostante come penso ricordi, inizialmente ho odiato Tom, devo essere sincera il fatto che siano tornati insieme mi piace molto. Ora resta il fatto che mi chiedo il motivo che lo ha spinto a lasciarla se poi ha volto riprendersela. Strano sto ragazzo davvero. Harry sarà un bravo ragazzo ma io proprio non o reggevo. é davvero un cretinetto senza spina dorsale. E poi ma sei scemo che inviti l'ex della tua attuale ragazza per vedere un film tutti insieme? Mamma mia che idiota. E po c'è quell'ochetta di Katherine che non parliamo di quanto mi sta sulle palle. Chissà come mai quei due si conoscevano qui mi spiace ma c'è sotto qualcosa. Senza contare che questo non è l'ultimo capitolo e quindi la storia non è ancora finita. Ora la vera domanda è: Ci stupirai con eccitanti colpi di scena? Io penso proprio di sì. Ti mando un bacio e che dea ispirazione sia con te. Buon lavoro.

04/10/15, ore 19:07

ALLELUIA SI SONO RIMESSI INSIEME!
Meno male, a me questo Harry stava proprio sulle palle. E mi ricordava Harry Styles, ancora peggio!
tom è stato così tenerino ... peccato che non sia andato davvero a picchiare quel finto riccio con la faccia da ebete.
Aw, sono così felice!
Questo capitolo mi è piaciuto da matti. Complimentissimi!
Tanti baci, aspetto il prossimo con ansia!

25/09/15, ore 22:41

Madonna mia che ansia l'ultima parte. Chi sarà la persona in questione? Harry che in realtà è un killer psicopatico tipo il tizio del film Profumo? No direi che sto viaggiando troppo con la mente... forse. Tom è gelosissimo porco cane. Magari l'ha lasciata proprio perché pensava che tra lei e il fratello ci fosse qualcosa no? Boh fatto sta che è davvero un cretino. Steph avrebbe dovuto rimanere doveva sapere la verità. Lui è geloso di tutto e ha capito di aver fatto una cavolata direi che lo ha praticamente ammesso questa volta. Non vedo l'ora di sapere che succederà nel prossimo capitolo,. Spero che Steph si convinca a parlare con Harry e a spiegargli come stanno realmente le cose. Lei ama Tom e Tom ama lei e io mi chiedo ma è così difficile tornare come prima e smetterla con questi giochetti? Probabilmente si e la cosa che impedisce a quei due di tornare insieme è l'orgoglio. Lei vuole provare a se stessa e agli altri che può farcela anche senza di lui mentre Tom non vuole ammettere a se stesso e agli altri di aver sbagliato tutto. Che due testoni. Aspetto il prossimo capitolo con ansia ma nel frattempo ti mando un bacione e buon lavoro.

25/09/15, ore 15:24

Steph mi mette così tanta tenerezza ... tanto sappiamo che tornerai con Tom e che dirai ciao ciao ad Harry. Anzi, muoviti a farlo!
Ho adorato il battibecco tra Bill e Tom ... ehehehe il chitarrista è gelosoooooooo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo cara, come sempre ottimissimo lavoro!

20/09/15, ore 14:46

Con questo capitolo ti sei davvero davvero superata. Ora le cose sembrano essere stabili nel senso che per lo meno Tom non fa più il cretino. Entrambi escono con la loro nuova frequentazione e guarda un po' si incontrano. Qualcosa mi dice che la cosa non fosse del tutto casuale, ma che Tom sapesse dove si trovava Steph con Harry. Si vede che a lui di questa Kat non interessa un fico secco così come è evidente che si sia pentito di aver lasciato Stephanie. Si vede proprio il fastidio che prova quando vede Harry con Stephanie, ma ovviamente è troppo orgoglioso per ammettere di aver sbagliato. Io credo che Stephanie dovrebbe parlare chiaro con Harry perché lei non ha la testa per iniziare una relazione, pensa a Tom e secondo me Harry in cuor suo lo sa. Lei cerca in tutti i modi di dimenticarlo perciò addirittura bacia questo povero Harry che è alla disperata ricerca di attenzioni da parte sua. Mah qui le cose non dureranno tanto tra i due secondo me. Non si può iniziare nulla di nuovo avendo sempre il fantasma di qualcosa di passato in testa. Mi sono dilungata come il mio solito ti mando un grosso bacio e ti faccio i complimenti per questo capitolo. Buon lavoro e al prossimo capitolo.

20/09/15, ore 14:32

Ma salve!
Ho letto questa storia tuttoad'un fiato, e mi piace moltissimo. Ho amato sopratutto I primi capitoli, e sappi che stai riuscendo a farmi odiare Tom come non mai XD
La storia mi piace moltissimo, come già detto, scrivi bene e la lettura è scorrevole.
Non vedo l'ora che arrivi un prossimo capitolo!
Un bacio,
Lena.

Ps : quasi dimenticavo, ho pubblicato la mia primissima ff sui Tokio Hotel, e sono terribilmente insicura :( vorrei tanto sapere un tuo parere, se non di dispiace! La storia si chiama "feel it all", passa se vuoi!
Scusami il disturbo
Doppio bacio

13/09/15, ore 09:17

Ciao cara,
oh finalmente quei due si son baciati. Sì però che figa riuscire a portarla proprio nel parco in cui andava con il suo ex. Povero Harry, da quello che vedo ha davvero poche poche speranze di riuscire a stare con lei. E Tom beh sempre più pessimo. Adesso va pure agli appuntamenti. Io penso che sia decisamente una ripicca perché Bill con la sua boccaccia gli avrà detto che quella stessa sera Steph sarebbe uscita con Harry. Bah lui mi fa innervosire. Ma porco cane ma se sei ancora innamorato di lei (perché è così e si vede) diglielo, lo sai che lei ti ama ancora sistemereste le cose in un batter d'occhio. E invece no lui deve farle il cazzone orgoglioso, il maschio alpha. Mamma mia quante sberle gli darei. Va beh sono solo dettagli. Il capitolo comunque mi è piaciuto molto anche se ci ho messo un po' a recensire benché io lo abbia già letto ieri, ma avendo un concerto la sera ho dovuto un po' adattarmi. Beh ti mando come sempre un bacione e grande e aspetto con ansia il prossimo capitolo

09/09/15, ore 15:19

Ecco se nel capitolo prima avevo avuto un briciolo di compassione per lui adesso... beh adesso come cavolo si fa a non volergli spaccare la faccia?! Lo so probabilmente è un se,meliche modo per cercare di farsi una ragione del fatto che ormai Steph esce con un'altra persona decisamente migliore di lui, però ti pare che la porti nella VOSTRA casa?! Boh a me farebbe senso andare in una caso dove so che il ragazzo in questione ha passato dei momenti importanti con un'altra donna. Non si fa Tom. Portala nel letto che condividevi con Steph e in cui facevi l'amore con lei già che ci sei! mamma mia. Steph ci prova e ci riprova a toglierselo dalla testa ma è difficile lei lo ama. Presumo che purtroppo l'unico modo per dimenticarlo sia andare via da Los Angeles. Povera Steph io la capisco però forse questa volta ha davvero capito che testa di cavolo è quel ragazzo. Non si è fatto problemi nemmeno a portare in casa loro piena dei loro ricordi più belli, una ragazza. E la storia della cucina? ridicola si di sicuro hai portato una ragazza a casa solo per farle vedere la cucina, ci mancava solo che le dicesse "Sai lei è appassionata di utensili da cucina e noi ne avevamo molti per cui ho deciso di farglieli vedere". Poche storie Tom te la volevi portare a letto per la precisione nel VOSTRO CAVOLO DI LETTO. Ok mi do una calmata e finisco di studiare, appena ho visto che avevi aggiornato non potevo non leggere. Ti mando un bacione e beh come al solito complimenti per il capitolo. Ciao <3

06/09/15, ore 21:02

è inutile proprio non ce la fa a stare al suo posto. Confesso che la rabbia nei confronti di Tom è sparita non appena me lo sono immaginato entrare nella stanza di Steph. Ha capito di aver fatto un enorme strozzata a lasciarla così e ha capito la persona meravigliosa che è. Come direbbe una canzone "only know you love her when you let her go" e purtroppo è la verità non sai quanto tieni ad una persona fino a che non senti di averla persa definitivamente. Forse vedendo questo Harry ha capito che lei sta per lo meno provando a rifarsi una vita senza di lui e da egoista ed egocentrico mitomane quale è non lo riesce ad accettare però probabilmente non è solo questione di egocentrismo ma di aver davvero capito che era lui ad aver bisogno di lei e non del contrario. Lei sta provando per lo meno a continuare senza di lui mentre lui sembra essere stato lì ad aspettare che lei tornasse, fermo in quella stessa posizione. Non lo so ti confesso che mi fa un po' di tenerezza ma d'altronde nella vita bisogna prendersi le proprie responsabilità e ogni scelta comporta delle conseguenze. Lui ha scelto di lasciarla andare. Lei non è più cosa che lo riguarda, ed ora tutto quello che prima era suo, dai baci all'amore ai suoi sorrisi è di un altro e sta così male perché sa che la colpa è solo sua. Vedremo cosa combinerà il nostro eroe speriamo che lei sia buona e lo perdoni ma se non lo farà beh non posso darle torto.
Spero di aver capito bene tutto e che Tom pensi davvero queste cose e beh ti auguro una buona serata e ti mando un grosso bacione. Aspetto presto il prossimo capitolo. Ciao