Infinity
di _Misaki_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/02/17, ore 15:52

Mi è piaciuta molto questa FF: adoro il genere poliziesco! La storia è ben articolata ed ho apprezzato molto la scelta dei ruoli.. L'unica "pecca" è che avrei preferito qualche descrizione in piú, magari a scapito di qualche dialogo per rendere un pò più denso il racconto.. Nel complesso comunque trovo che sia scritto bene, in modo semplice e scorrevole.. Alla prossima, fighting!

31/01/16, ore 03:50

Grazie per il tuo impegno e il tuo duro lavoro, il finale è pazzesco proprio come il resto della storia.
Spero di poter leggere nuovamente una delle tue fanfiction che riescono sempre a incollarmi allo schermo...
Grazie ancora ❤

31/01/16, ore 00:42

Oddio che bel finale😍 tutti felici e contenti stupendi😍😍

23/01/16, ore 14:54

Ohww ma che carinii😍 finalmente tutti felici e sereni e ritornano tutti alla normalita😍

02/01/16, ore 15:40

Ohew ma che carini tutti e tree😍😍😍 buon 2016 anche a te❤

21/12/15, ore 12:44

Ajahahhaahhaha povero Joon 😂 finalmente hanno catturato quei tre e speriamo che acchiappino anche gli altri😠

12/12/15, ore 15:19

Oddio finalmente mihno ha parlato oleee ora speriamo che acchiapperanno tutti😠😠

29/11/15, ore 09:04

É tutto é bene quel che finisce bene😍 pero ora minho parla perche mi hai rotto😠

21/11/15, ore 23:43

Povera sera e povero joon😭 minho se nn confessi ti ammazzo😠 forzaa😠

14/11/15, ore 18:16

Noo daiii Joon non crederli povero e povera Sera 😭 ah finalmente hanno acchiappato quello stronzo di minho olee 😠 non vedevo l'ora 😠 ahahahah che carina soomin davvero dolce ahahahha povero seungho😂😂 bellissimo capitolo finalmente si stanno scoprendo le carte dei nemici piano piano😍😂

08/11/15, ore 23:30

Questi 4 non ne la contano giusta chissà che stanno organizzando 😠😭

01/11/15, ore 22:16

oleeee la nostra hana finalmente ha capito di chi è il suo cuore *-* minho e g.o mi sono sospetti...chissa...

24/10/15, ore 14:58

Ahahahahahah ultima parte meravigliosa ahahah😂😂 stupendo capitolo e g.o davvero misterioso chissà se centra qualcosa 😞

18/10/15, ore 01:21

Madonna ma questi agenti neri cosa vogliono?! Mmh secondo me minho nasconde qualcosa... Cmq piccolo tae si é dichiarato uffi mannaggia a minho se non era per lui a quest'ora sapevamo già la risposta di hana speriamo che provi gli stessi sentimenti 🙈😍

10/10/15, ore 18:47

Madonna povera sera speriamo che questa situazione si risolvi il più in fretta possibile...inoltre ho molta paura per i nostri agenti 🙈😭 speriamo bene✌ bel capitolo continua cosi😘 baci❤

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]