Baka school
di Moge_k0_02

04/09/16, ore 14:13

Aspe. Non mi ricordo più chi è dio di Madrid father oddio!
Comunque mi piace molto l'idea!!!!
Tanto per curiosità, che coppie ci saranno?
A presto
Un bacio
Taccy♡

13/07/15, ore 22:02

Che bello qui ci sono tutti i protagonisti dei miei videogame preferiti! Sai mi era venuta in mente un idea del genere peccato che sono venuta tardi... va beh per il momento seguirò questa Ps: la copertina la vedrò domani perché non riesco a connettermi bene Baci White Pika girl

02/07/15, ore 07:46

Dajeeeeeeee Moge-kooooo!!!!!! XD Mary: Che Figiata sta storia! Ib: Sono figlia unica TT.TT Io: Sta storia è una Figiata, come ha detto Mary e mi è piaciuta tantissimo ;D Garry: PERCHÉ ELLEN?! TT_TT Ellen: Perché sei scemo e la Narratrice ha voluto castigarti! Yonaka: Pierre è un pò strano come fratello... Io: Io lo vorrei come fidanzato XD è troppo figo!!! Bella storia comunque volerà tra le preferite ;D Ciauz! {Ricordati che Roly tornerà. Lo fa sempre}

01/07/15, ore 22:04

Non avevi menzionato Corpse party... XD
Comunque, bell'idea e bella copertina ;)
Spero che la continuerai, VERO? VERO???
Passato il momento psicopatico. Adieu.

25/06/15, ore 14:35

troppo forte come inizio della storia già mi sono confusa XD

o no c'è la Yuri io odio la Yuri

24/06/15, ore 20:43

I miei complimenti per la storia, davvero bella, anche se Yonaka è un pò stronza, ma visto il modo in cui si comportava Pierre nel gioco penso che vada bene, invece Moge-ko e Michel spero vadano d'accordo, perchè in caso contrario mettersi contro una sadica torturatrice potrebbe essere fatale per lui, attendo con ansia il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 04/07/2015 - 01:52 pm)