E mail
di Goten

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/10/12, ore 21:53

Ciaooo.Oddio devo ammettere che quest'ultimo capitolo mi ha fatto davvero commuovere sono felice che tutto sia andato nei migliori dei modi per i nostri eroi ed ora cosa faranno i nostri eroi,cioè Edward avrà un bel da fare con tutti quei maschi a scuola che guardano e pensano in modo erotico della sua bellissima Bella.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

06/10/12, ore 21:41

Ciaooo.Oddio non ci posso credere alla fine le constatazioni di Bella era più che vere alla fine conosce veramente i Volturi da anticipare le loro mosse e devo dire che è stata bravissima ma quale potere avrà sarà quello di sempre oppure un altro potere?Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

06/10/12, ore 20:31

Ciaooo.Sai non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora che sono davanti ai Volturi se le supposizioni di Bella sono giuste oppure si è sbagliata a giudicare Aro e i Volturi ma sai sono anche felice che Tanya si sia resa conto dell'amore che Edward e Bella provano l'uno verso l'altro.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

06/10/12, ore 20:27

Ciaooo,Oddio meno male che Tanya non è così idiota da portare uno scontro in cui il clun Denali avrebbe perso sicuramente e poi ammettiamolo chi oserebbe mettersi conto i Cullen mentre sono uniti con i Volturi che di sicuro sono imbattibili.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

06/10/12, ore 20:20

Ciaooo.Oddio che bello finalmente stanno insieme è strano a dirlo ma bisogna ringraziare Felix ma ora cosa succederà ai nostri eroi intendo cosa farà Aro sapendo che Bella si sta per fidanzare con un Cullen e che non è lui a decidere con chi si sposa.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

06/10/12, ore 20:11

Ciaooo.Nooo come mai c'è stato di nuovo un incomprensione tra quei due spero che finisca tutta bene e che Edward riesca a bloccare Bella prima che lei se ne vada meno male che Alice è una veggente e forse riusciranno a prevedere la sua decisione.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

06/10/12, ore 19:58

Ciaooo.Ed ecco proprio mentre si stavano per baciare ecco che entrano in casa tutta la famiglia Cullen poverini Bella sarà stata molto in imbarazzo ma ora come toglierei da quella situazione spero davvero che vada tutto a modo e che non ci siano incomprensioni.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

06/10/12, ore 19:47

Ciaoooo?non ci posso credere Bella era in fuga da Felix ma come mai Aro non gli aveva detto che doveva stare lontano da Bella ed invece la inseguiva meno male che ora può stare accanto ad Edward chissà cosa succederà ora se Edward riuscirà a far cambiare idea a Bella.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

06/10/12, ore 19:30

Ciaooo.Oddio devo ammettere che anche questo capitolo mi è piaciuto ma ora cosa succederà?cioè Bella non sa come sono fatti e quindi come si riconosceranno?comunque sono felice che si siano incontrati di persona finalmente è comprendo benissimo la felicità di Edward.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

06/10/12, ore 19:20

Ciaooo.Oddio devo ammettere che mi hai sorpreso e anche molto perché qui Bella è ripartita e quando io credevo per Forks mi devo ricredere e Bella parte per Londra ma chissà forse un giorno di questi si incontreranno e non si lasceranno mai più.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico.

06/10/12, ore 19:04

Ciaooo.Oddio devo ammettere che questo capitolo mi piace sempre di più e sono anche felice che Edward e Bella si stiano avvicinando ma sono anche triste ch e per via del clan Denali e soprattutto di Tanya si siano divisi non posso credere che Bella se ne sia andata da Volterra e abbia scritto una e-mail d'addio ad Alice ed Edward.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo.

06/10/12, ore 18:53

Ciaooo.Oddio devo ammettere che ad ogni capitolo mi piace sempre di più questa storia comunque anche ammettere che è un modo insolito di come si sono conosciuti Edward e Bella ma a quanto pare anche se non si sono mai visti si piacciono comunque.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

06/10/12, ore 18:38

Ciaooo.Oddio sono una tua fan di questa storia e devo anche ammettere che questo capitolo mi ha fatto riflettere e anche molto ma in senso positivo naturalmente questa tua storia e stupenda come le altre ne sono sicura la cento per cento e non vedo l'ora di sapere cosa succederà ai nostri eroi.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

31/05/10, ore 20:41

arrivo in tremendo ritardo...ma ho finito da poco di leggerla...devo ammettere che il tuo modo di scrivere rende la storia davvero interessante e carina...ne ho lette tante sul fandom di twilight, sono una vera appassionata, ma devo farti i miei complimenti dei davvero una brava autrice... non posso che complimentarmi...=) ciauuu

15/05/10, ore 20:05

Bel - lis - si - mo!!!!!!! Magnifico, una storia magnifica.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]