Adventure in the ocean!
di vampire for sunshine

08/09/15, ore 19:33

Ma ci credete che due anni fa io ci sono stata a Creta? O.O
Com'è piccolo il mondo XD
Volevo dirvi che Helen (a causa degli esperimenti), sa parlare e capire moltissime lingue, sia antiche che nuove, sia di questo mondo che degli altri. ^^
Coommunqueeee...
Il capitolo è bellissimo, i miei complimenti!
Brave, brave davvero!
Un bacio,

04/09/15, ore 13:58

Mio Dio l'isola di Creta avrei sempre desiderato andarci ma mi mancano i big money :D che brutta roba essere così ignorante.
le lingue che conosco sono inglese, italiano, francese, spagnolo e un po' di giapponese che sto studiando.
È bello vedere che siete tornate, guai a voi se sparite di nuovo.
bye bye

04/09/15, ore 13:40

Che bello questo capitolo mi è piaciuto molto , finalmente siete tornate dopo tanto tempo .Non osare scomparire di nuovo ! Adoro questa storia chissà cosa succederà
Baci asia 😍

04/09/15, ore 10:55

Ahhh che bello il Labirinto del Minotauro *^* quando sono andata a Creta ho dovuta spiegarla a tutti i miei familiari ignoranti -_-" che bello so un sacco di lingue XD mio obbiettivo anche se non voglio fare il linguistico (so l'italiano e faccio inglese, francese, latino e da quest'anno greco antico, sono sulla buona strada, no? XD) comunque il capitolo mi piace davvero molto.
Meglio che vada.
Baci
;*
Zoey

27/06/15, ore 13:57

Scusate il ritardo! Sto sempre di meno al computer, ma mai mi perderei le vostre storie!
Detto questo, passiamo alla recensione!
Il testo è abbastanza pulito, non noto particolari errori, quindi a livello grammaticale la storia procede bene.
Per quanto riguarda la trama... finalmente l'equipaggio è pronto! Ovviamente le ragazze sono più in gamba dei ragazzi, perciò possono anche fare tutto loro (naturalmente scherzo!)!
Ora l'avventura comincia per davvero! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
HB

27/06/15, ore 00:45

Ehilà ragazze!
Scusate per il ritardo, ma sono stata ad un noiosissimo saggio di danza (no vabbe i danzatori erano bravi, sono io che non so apprezzare una cosa XD) e sono tornata praticamente ora.
Che bello c'è la mia OC!
Siiii!
Leo: Oddio, odio gli scleri notturni!
Io: Fotte s***!
Leo: So che mi vuoi bene.
Io: Taci.
Insomma...devo dire che mi aspettavo che avrei picchiato qualcuno ma va benissimo così. XD
Sennò avrei terrorizzato tutti.
Le mie frecce vaganti!!!!!
Leo: L'ultima volta hai quasi distrutto il rifugio.
Io: Guarda che la mia mira è ottima!
Leo: Appunto...
Bravissime, come sempre!
Ora vado,
Bye!
Helen
P.S. Vi ho mandato una piccola informazione sulla mia OC...vi andrebbe di prenderla in considerazione? Sennò non importa. XD
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 12:46 am)

26/06/15, ore 22:58

E si parte all'avventura ! * si posiziona sulla punta della nave, si sporge troppo e cade in mare *
Aiuto !!!
Donnie : che impiastro -_-
Io : ti amo anchio -_-
Donnie : visto che affoga continuo io ... e no, non l aiuto.
Le piaciuto il capitolo bla bla bla ... Avete scritto bla bla bla ...
* tutti tentano di salvare aicha *
Baci :-* da Duz_Machine_84 ( che affoga ) e tutti ( che mi aiutano tranne donnie )

26/06/15, ore 22:30

E un capitolo stupendo .!!!!! Siete bravissime !!! Quando partiamo per avventura? non vedo l'ora! ! baci asia

26/06/15, ore 22:26

Yyeeeeeeeeaaaaah ci sono anch'io finalmente! E anche il resto della famiglia Hamato! Ora che è tutto pronto finalmente la nostra avventura può iniziare!
Leo: solcheremo i mari!
Raph: troveremo tanti tesori
Donnie: esploreremo luoghi sconosciuti
Mikey: e assaggeremo ogni tipo di pesce!
Tutti (tranne Mikey): ??? -_-
Mikey: che c'è!? Non fate quelle facce, dopotutto sono io il cuoco ingrati.
io: d'aaaaaccordo allora ci vediamo al prossimo cappy.
bye bye da Mizu

26/06/15, ore 20:57

Zoey: Hola! Bellissimo chappy! Finalmente l'equipaggio è al completo! Comunque se vi servivano immagine per le OC potevate chiedere a me, io ne ho parecchie per l'oc di Aicha e, senza offesa, ho una versione più carina dell'immagine che avete usato per la mia OC. Perdonatemi. Sono una scassa c******* di prima categoria. Il mio problema è che sono pignola su queste cose XP
Raph: Già ú.ú
Zoey: -_- ok, credo di aver rotto abbastanza.
Baci
;*
Zoey

25/06/15, ore 14:33

Adline batti cinque! Apollo è un maschilista e Artemide è una grande!
Io tecnicamente sarei o figlia di Zeus o di Chione XD
Vabbu.
Il chappy mi piace molto, e sono felicissima che siano apparsi William, Aicha, Zoey, Asia, Cri...aspe misa che ho dimenticato qualcuno.
Il capitolo è privo di errori, scorrevole...brave!
L'unica cosa che mi dispiace è che non ci sarà l'Aichatello...:(
Vabbu.

25/06/15, ore 14:27

Eccomi qua!
Nessun errore grammaticale, direi, in più avete scritto un capitolo lungo in pochissimo tempo! Fantastiche!
La vera avventura non è ancora cominciata, ma questo capitolo lo è stato! Avventuroso, intendo. Avete descritto i personaggi uno dietro l'altro, in circostanze più o meno diverse, quindi posso dire che... la vera avventura sarà indimenticabile!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
HB

24/06/15, ore 23:53

Woooow sono arrivati Willy, Asia, Cri, Aicha e Zoey....alla faccia dell'equipaggio qui facciamo un vero e proprio esercito xD
Adesso vorrei sapere chi recluterá Ludo....mi sa tanto che le tartarughe e Willy saranno immersi in un vero e proprio harem xD ok....forse è meglio di no...ma tanto lo sappiamo tutti che le ragazze sono le migliori! Più responsabili.
Leo: grazie
Più agili.
Mikey: grazie
E infine più fighe!
Tmnt: Grazie eh!?
Oh stavate ascoltando? Comunque prego.
Grande Ludo e grandissima Vampy! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy! Bye bye dalla vostra Mizu

24/06/15, ore 23:03

Gia aggiornato ? Che dire, il capitolo mi piace.
Gia mi vanto u.u
Donnie : una cosa in comune vedi ?
Io : nooo !!!
Donnie : O.o ?
Io : che c'è ? Gli opposti si attraggono u.u
Comunque aggiornate presto
Baci ;-* da Duz_Machine_84 e Donnie

24/06/15, ore 22:09

Aaaaaa aaaaaa siete state brave!!!!
e avete ragione sul fatto che se io partirei mia madre sicuramente faceva così! !!! Che bello fare parte del avventura .quando pubblicate il prossimo capitolo? ?? Non vedo l'ora di sapere il seguito♡♡♡♡
Baci asia