Too close.
di ninabites

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/10/15, ore 20:06

Oddeeeo, ora mi ammazzo. Non possono litigare. Povero Nate. Povero Dam. Sono triste. Continuo a leggere. Addio. :c 💕

26/10/15, ore 19:30

ODDEEEEO tu mi vuoi morta. 😱 Li amo troppissimo, sono stupenderrimi! 😍 VAI COSÌ! 💕

26/10/15, ore 19:01

Oddio sclero. Ma quanto sono fighi? Dio li hai scelti stupendi!! 😍 e awww lo ha difeso, che cucciolo. Sono curiosa di sapere a chi hai pensato per Charles. Deve essere figo anche lui. Un bacione!

26/10/15, ore 18:54

Oddio adoro questa storia! Mi piacciono un sacco questo tipo di storie!! Non vedo l'ora di vedere il loro volti! Sono presissima. Continua così! 💕 un bacio
(Recensione modificata il 26/10/2015 - 07:03 pm)

09/10/15, ore 06:43

Allora spero davvero che questa storia continui ad ispirarti, e continui a farti venir voglia di scriverla, perché è davvero bella e scritta bene. Mamma mia che situazione equivoca tra i due...Ti saluto, al prossimo aggiornamento con tutta la speranza 😉

08/10/15, ore 17:04

Che peccato!!! Questa storia era davvero bella e tra i protagonisti si avvertiva una chimica particolare!!!! Poveri orfanElli! Spero che la riprenderai presto!!! :D

08/10/15, ore 16:33

Mi dispiace davvero per la tua decisione ma, naturalmente, la comprendo e la rispetto! Peccato che questo ultimo capitolo lasci proprio l'amaro in bocca, sinceramente speravo arrivassi ad un finale (seppure parziale) positivo.
Spero Solo che, viste le tue indubbie capacità, tu possa continuare a scrivere, questa o altre storie! In bocca al lupo!

31/07/15, ore 21:47

Adesso la sottoscritta inizia a sclerare.
In primis sì, adoro ancora il tuo modo di scrivere. E forse sembrerò ripetitiva ma anche il luogo che hai descritto mi ricorda Harry Potter, più precisamente la Torre Di Astronomia. Tutto ciò è assolutamente fantastico. In più ho amato il capitolo, a partire dalla chitarra per poi finire con Nate che chiama Damian "Dam". E' una cosa dolcissima, e trovo bellissimo il fatto che Damian si sia 'confessato' con Nathan, forse perchè già sentono un legame fra di loro. Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. E se qualcuno li sorprendesse lì su? hahah. Non vedo l'ora di leggere ancora la tua storia. Alla prossima xx

26/07/15, ore 02:38

Ciao! Sono appena approdata qui e ho letto questi 9 capitoli tutti d'un fiato perché la tua storia mi ha rapita già dalla descrizione!
Innanzitutto devo dirti che il tuo modo di scrivere è scorrevolissimo e piacevolissimo - ecco perché le pagine vanno giù come un bicchiere di tè freddo in piena estate -, mi piace molto l'attenzione con cui descrivi ogni cosa e i termini che scegli per farlo, oltre a quella vena di comicità che mi ha fatta sorridere spesso e ci sta super bene! Ma ciò che mi ha fatta innamorare è il background dei personaggi e l'ambientazione scelta! Sarà per il mio essere rimasta bloccata a 7 anni fa, al liceo, dove tornerei anche adesso (il 26 luglio alle 2:40 di mattina, sì) se mi dicessero che fosse possibile, ma l'ambientazione scolastica mi piace tanto, mi intenerisce e accende la mia malinconia dolcemente :) se poi ci aggiungi che si tratta di un collegio severo riservato a giovani aristocratici rigorosamente maschi... è fatta, hai rapito questa povera disperata slasher accanitissima e senza speranza :') Aggiungerei che sento puzza di ispirazione Potteriana... il collegio mi ha ricordato in qualche modo Hogwarts, con le tavolate a rappresentare le Case! *_* Forse sono solo le fantasie di una sciocca Potterhead ahah, ma la cosa mi ha gasata non poco! Per finire, sono già capitolata per i personaggi, tutti. Ognuno di loro mi ha rapita per una sua caratteristica: Nathan mi sembra un'acqua cheta, uno selettivo riguardo le compagnie e un po' sulle sue, che soffre un po' la noia, forse, ma dentro ha molto da dare (e poi è uno gnocco da paura, che pure mi sembra un valido argomento, ahah). Damien, beh, è il mistero fatto persona, non può che incuriosire un'ombra scura e dal passato torbido come il suo! Joshua è il simpaticone della situazione (non potevi scegliere prestavolto più azzeccato!), amico fedele e scapestrato, senza peli sulla lingua, in una parola adorabile. I gemelli, facendo un passetto indietro, non potevano non ricordarmi subito i mitici Weasley :') si sa ancora poco di loro ma questo è bastato a farmeli entrare nel cuore. Per finire, il piccolo Bart, amore! Anche nel suo caso il prestavolto è azzeccatissimo, rende proprio l'idea di un pulcino da proteggere *lo abbraccia*. Bene, per ora è tutto, credo di aver fatto un riassunto di ciò che ho pensato durante la lettura di questi capitoli evitando di sproloquiare e annoiarti troppo ahah, spero di non essermi dimenticata niente, ma nel caso non c'è problema: continuerò a seguire senz'altro la storia e nel caso te lo dirò la prossima volta!
Brava, a non troppo tardi, spero! :)
(Recensione modificata il 26/07/2015 - 12:56 pm)

25/07/15, ore 01:30

Ninaaaaaaa!
Wow il tutto è molto romantico, le stelle, la musica, la voce dolce di Damien... Uhm... Tres romantique! *-*
Comunque, finalmente abbiamo scoperto qualcosa di più su di lui e sul perché sia sempre un po' schivo...
Spero a presto! Un bacione
Linda ^~^

24/07/15, ore 22:00

è un capitolo fantastico e molto intrigante..mi dispiace solo della notizia che la prossima settimana non ci sarà un nuovo capitolo hahah mi sto innamorando di questa storia e dei suoi personaggi

20/07/15, ore 22:26

Inizio col dire che mi ha un pò deluso la lunghezza del capitolo, sol oa me sembra abbastanza corto? Forse perché la storia mi piace così tanto che mi sembra più corto. Comunque complimenti con la storia veramente. Mi piace tantissimo. E poi quei due sorrisetti di Avery? Quando ha sorriso per la posizione in cui era messo l'altro mi sono sciolta aaa.

20/07/15, ore 16:29

allora, inizio col dire che questa storia mi piace tantissimo.faccio i complimenti alla scrittrice perche sai scrivere davvero benissimo. Mi sto appassionando sempre di piu a questa storia, veramente molto molto bella e originale. Non vedo l'ora dell'arrivo di un nuovo capitolo. A presto

18/07/15, ore 15:21

Mi piace sempre di più la storia (soprattutto adesso che Avery ha una chitarra...spero che nel suo repertorio ci sia almeno una canzoncina dei Beatles...senno' mi cala!ahahah scherzo). Li trovo già così teneri!Al prossimo aggiornamento!

18/07/15, ore 14:11

Bellissima storia! Mi piacciono molto i personaggi e l ambientazione ! Grazie :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]