La bancarella dei baci
di SilviAngel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
26/03/17, ore 23:53

Caspita… insomma, qualcosa mi diceva che Stiles avesse sorpreso Scott fare sesso, e che la sua reazione fosse dovuta proprio a questo fatto. Mai mi sarebbe passato per la testa che Stiles fosse traumatizzato perché Scott stava facendo sesso sul suo adorato divano rosso. Inoltre, avevo come il presentimento che Scott fosse con Isaac, e non con Allison, ma dato che il ragazzo aveva cominciato ad uscire con lei, ed Isaac non era stato nemmeno nominato prima di questo capitolo, mi sono detta che doveva essere per forza Allison.
Siamo arrivati alla fine…
La storia è stata stupenda. Però mi spiace che sia già finita.

26/03/17, ore 23:33

«“Buongiorno. Come fai a essere bellissimo già di prima mattina?” parole che sorpresero il giovane ospite, sicuro che mai le avrebbe ricevute in vita sua.
Lui non era mai stato quello bello, aveva portato a casa alcuni “Sei simpatico” o addirittura “Ma quando sei carino e dolce” ma mai avrebbe potuto pensare che quel pezzo d’uomo che era Derek Hale avrebbe potuto rivolgergli quella domanda.
Completamente spiazzato, il figlio dello sceriffo si trovò quasi a boccheggiare, prima di chiedere quasi sottovoce “Aspetta” allontanando il maggiore da sé, anche se di poco “uno come te, cosa ci trova in uno come me?”
“Non lo so, mi piaci. È tanto difficile da credere?” rispose Derek e, di fronte al musetto sconsolato dell’altro, riprese “Chiedi a ogni persona cosa ci trova in chi le piace e o ti dirà mille cose differenti che alla fine sono solo schegge, piccoli frammenti, oppure ti dirà che ama tutto e, alla fine, sono la stessa identica cosa. Mi piaci Stiles Stilinski, da tanto tempo e, nonostante questo, voglio altro tempo per conoscerti e imparare ad amare altre mille cose di te”» Visto? È come ho detto io. Stiles è completamente spiazzato nel sentire Derek chiamarlo in quel modo, semplicemente non perché lui non sia effettivamente bello, perché cavolo, è un figo tremendo, ma perché non avrebbe mai immaginato che il sex simbol Derek Hale, che potrebbe avere stuoli di altre persone ai suoi piedi su cui scegliere, abbia puntato gli occhi proprio su di lui.
Chissà che avrà visto Stiles di così tanto terrificante… magari, a causa dell'assenza dell'amico, Scott ha invitato Allison e li ha sorpresi a fare qualcosa.

26/03/17, ore 20:27

Noooo… tra poco la fan fiction sarà finita 😭!!!
Adoro quando è Derek a non credere di trovarsi in una situazione del genere insieme al ragazzo che gli piace. Forse perché, anche nella vita reale, sembra più plausibile che sia l'altra persona a meravigliarsi che il ragazzo più popolare della scuola sappia anche solo il suo nome, quando in verità, senza nemmeno saperlo, già da tempo questo ragazzo ha incominciato a provare qualcosa per lui.

26/03/17, ore 16:59

Maledetta bottiglia di birra che decide di essere colpita per poi cadere al suolo… non poteva essere dotata del dono della levitazione? No! Per fortuna Derek ha trovato io modo di far desistere Stiles dalla sua idea di darsela a gambe.
Sul serio la bancarella di baci era basata su baci sulla guancia? Voglio dire, ovviamente sapevo che non ci sarebbero stati baci appassionati come quello che Derek ha dato a Stiles, ma immaginavo che si trattassero di baci a stampo, dalla durata di un secondo e senza lingua. Sai cosa ti dico? Meglio così, perché non mi andava giù l'idea di Derek che baciava decine e decine di ragazzi e ragazze, nemmeno se fosse stato un bacio a stampo.

26/03/17, ore 14:48

«Nonostante i buoni propositi di Derek – si era esercitato per un buon quarto d’ora davanti allo specchio del bagno prima di uscire di casa, ripetendo come un mantra Non saltare addosso a Stiles come un animale – il suo corpo inesorabilmente, come attratto da una forza di gravità inarrestabile, si faceva sempre più vicino a quello del ragazzo e gli occhi non riuscivano a staccarsi da ogni suo gesto o movimento.» Ohhhh… ma che tenero!!!! Si è messo persino ad intimarsi davanti allo specchio di comportarsi bene con Stiles…
«“Vado a salutare un amico” mentre nella sua testolina lottavano due speranze diametralmente opposte ma che si tenevano a braccetto: la prima di riuscire a liberarsi della sua personale palla al piede, la seconda che il moro gli andasse dietro senza mollarlo neppure un attimo.» credo che tutti siamo vittima di questi desideri. Prima vogliamo una cosa, e subito dopo vogliamo l'esatto contrario.

26/03/17, ore 14:08

Concordo con Stiles: Derek lo vuole morto. Insomma, chi diavolo si metterebbe a dire una cosa del genere “Essere tenuto per le palle. Ad alcuni piace, lo trovano eccitante. La giusta cinghia o il giusto anello e” quando si è, per così dire, alla prima uscita? Certe cose se devono dire quando si è un po' più in intimità, o almeno in un luogo più appartato.
Povero Stiles…

26/03/17, ore 13:34

Anche io mi ero aspettata chissà quanti baci mozzafiato, perché non si sarebbero limitati ai soli cinque baci pagati, e a qualcosa di più, per cui sono rimasta totalmente basita da quel cinque baci innocui.
Così Derek conosce gente che conosce gente che conosce gente che vive con Stiles. Beh, così come ha trovato il numero di cellulare di Stiles, riuscirà anche a trovare il suo indirizzo, magari proprio grazie alle stesse persone che lo hanno aiutato per il numero.

26/03/17, ore 13:02

Un'altro giro o, per meglio dire, ben cinque giri, nella bancarella dei baci. Molto bene. Sinceramente, io credevo che, questa volta, si sarebbe trovato davanti o Lydia o un'altra ragazza… sai, per la grande sfiga che sembra portarsi dietro in praticamente tutte le fan fiction 😀.
Fortuna che si sia ritrovato di fronte a Derek.

26/03/17, ore 12:23

Shopping con Lydia… se fosse successo solo una settimana prima, Stiles avrebbe fatto i salti di gioia, anche solo per lo sguardo che la ragazza gli stava rivolgendo, invece ora è tutto diverso.
«"Ehi, ma che” tento di liberarsi dalla presa, ammutolendosi quando, voltato il capo, trovo l’espressione per nulla rilassata e serena di Derek.
“Dove sei finito l’altra sera?” chiese il maggiore senza allentare la stretta delle dita sul braccio dell’altro.
“Il più lontano possibile da te?” ironizzò Stiles continuando a contorcersi per scappare, ma fallendo in modo egregio.
“E questo? Chi te lo ha fatto?” domandò ancora incurante del disagio altrui, stringendo nella mano libera una porzione di maglietta, finendo con l’allargare ancora di più lo scollo ed esponendo completamente il vistoso succhiotto.
“Non lo so” ammise candidamente del tutto sovrappensiero Stiles.
“Come non lo sai?”
“Sto cercando di ricordare chi dei due sia stato” si accorse di aver parlato troppo, esattamente nell’attimo in cui la sua schiena cozzò con forza contro la parete dell’aula.
“Due?”
“Non sono affari tuoi” si riprese la matricola, concentrando i suoi sforzi e riuscendo a divincolarsi, forse più per la sorpresa che la sua espressione seria e risoluta aveva generato nel moro che per l’effettiva forza usata.
A qualche spanna di distanza, Derek si limitò ad asserire “Allora deduco ti sia divertito al club” prima di aprire la porta e sparire nei corridoi.» Qualcuno è veramente geloso qui, eh?
Vediamo come reagirà il nostro gelosone quando vedrà il nuovo abbigliamento di Stiles.

26/03/17, ore 05:07

Grazie agli Adartin (Adam e Martin), sti ha capito di essere attratto dai ragazzi, di avere una cotta per Derek e di aver trovato la sua Queen Bee nelle vetsti del suo non più grande amore, alias Lydia.
È ovvio che Stiles ritorni a fare visita al locale, almeno per dire: "Hey, ora sto felicemente con Derek Hale!".

26/03/17, ore 04:38

😶 Oh My God!!! Ho già detto che adoro Adam e Martin, vero? Da come la coppia si sta comportando, credo che non sia la prima volta che fanno una cosa del genere. O almeno lo spero, perché non vorrei che venisse fuori un casino e che i due ragazzi si lascino a causa dell'esperimento di "paragone baci con ragazzi" di Stiles.

26/03/17, ore 04:15

Anche io voglio portarmi a casa Stiles. E Derek. E Martin ed Adam, perché mi piacciono troppo. Ah, ed anche Danny bello, perché, insomma, è Danny bello!!!!
Mi piace come Derek cerca in tutti i modi un contatto con Stiles, mentre lui non fa altro che sgusciare via nonostante ne sia molto attratto.
Derek non si è mica consolato con un'altro, vero?

26/03/17, ore 03:54

Derek è anche lui nel locale gay… per cui o ha accompagnato un suo amico, oppure ci è andato perché lo frequenta, e lo frequenta perché è consapevole di essere attratto anche, o solo, dai ragazzi.
Perché è così arrabbiato? Teme che Stiles sia andato lì con qualcuno o per fare conquiste?
Adam e Martin mi stanno già simpatici. Però avrei scelto un'altro nome per Martin, altrimenti si potrebbe rischiare di fare confusione con Lydia Martin, nel caso il ragazzo diventi un personaggio effettivo della storia.

26/03/17, ore 03:29

Eh sì, Stiles è sul binario giusto per innamorarsi di Derek.
Per quanto riguarda Derek… sebbene non faccia altro che punzecchiare Stiles e provocarlo, temo che, anche se cominciassero ad uscire insieme, vorrà tenere la cosa segreta. Nel secondo capitolo, quando ha ammesso di essere attratto da Stiles, ha detto che aveva ai suoi piedi molte ragazze, ma non ha fatto nessun riferimento ai ragazzi. Non penso che non li abbia nominati perché non ci siano ragazzi che hanno una cotta spropositata per lui, ma perché a lui i ragazzi non interessano, o almeno non gli interessavano fino a quando non ha cominciato a soffermare il suo sguardo su Stiles.
Spero di sbagliarmi, perché un conto è avere una relazione segreta perché, in fondo, non è affare di nessuno con chi esce, ma un'altro è avere una relazione segreta perché non si vuole ammettere il proprio orientamento sessuale.

26/03/17, ore 00:53

L'incontro tra Derek e Stiles è avvenuto e, se non fossero sopraggiunti gli altri studenti, chissà che cos'altro avrebbe fatto Derek, oltre che ad accarezzarlo.
«“A cosa stavi pensando? O a chi?” si fece allusivo sul finire della frase, dopo aver gettato una rapida occhiata alla fiancata dell’auto e aver visto che i paracolpi della Jeep avevano compiuto il loro dovere.» Che significato avrà avuto questa frase? Forse Derek voleva trovare un modo per costringere Stiles ad uscire con lui, per cui potrebbe usare il fatto che la sua Camaro è stata ammaccata dal ragazzo, quando ha sbattuto la portiera della jeep contro la sua auto. Che dovremo aspettarci una proposta dal bel capitano di basket?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]