With arms wide open
di Mokochan

25/07/15, ore 19:03

Recensione premio - 1° posto (a pari merito) al "Il Sole illuminò la Luna - NaruHina Contest".

​Ciao Mokochan ^^
​Sono riuscita a ritagliarmi un attimo per venire a recensire e darti un mio giudizio.
Come ti ho già detto, sei una delle mie autrici preferite e ho letto tutte le tue storie. Per queste otto recensioni ho selezionato le tue storie che mi hanno emozionata maggiormente.
​È queste meravigliose triple drabble mi hanno emozionata tantissimo. Naruto e Hinata sono la perfezione ❤
​Mi sono piaciute, poiché hai fatto fuoriuscire tutto l'amore che provano entrambi l'uno verso l'altra. È stato adorabile leggere di Hinata che pur ascoltando Kiba e il suo racconto i suoi sgaurdi e i suoi pensieri sono solo per il suo unico grande amore ❤
​E che bello Naruto che con la sua impulsività stringe Hinata a sè donandole un bacio sulla mano e dicendole genuinamente quanto gli sia mancato un suo bacio o un suo abbraccio.
​In sostanza ho amato tutte e tre le tue magnifiche drabble.
Grazie per aver scritto queste perle NaruHina ❤
Un bacio :*

​Nede

- 7 recensioni
(Recensione modificata il 25/07/2015 - 07:07 pm)
(Recensione modificata il 25/07/2015 - 08:56 pm)

24/06/15, ore 17:03

Cinquecentesima recensione e a chi potevo lasciarla se non ad una fanfic NaruHina? Se poi, questa è la tua centesima storia [congratulazioni!] ed è incentrata sulla OTP suprema fra tutte le mie ship, ben venga, no? ;)
Oh, perdona la mia maleducazione, ma finalmente [mi ci sono voluti quasi tre anni] ho trovato il coraggio di lasciarti una recensione, ma prima: buon pomeriggio! ^^
È incredibile. Ogni volta che penso che il mio amore per questi due raggi del mio cuore non possa crescere ulteriormente, tu te ne esci fuori dal nulla [con un puff!] proponendo una nuova fanfiction o un aggiornamento sulla coppia, facendomela amare ancora di più. ♥
Devo confessare che mi sento un po’ intimorita, e molto emozionata, a lasciarti tale commento perché per me rappresenti la veterana del Naru♥Hina, e chissà, magari un giorno riuscirò a scrivere anche io come te. O magari, riuscirò semplicemente a pubblicare qualcosa su questa coppia.
Ma adesso basta con le moine, non vorrei che mi prendessi per una stalker… anche se sì, le tue fanfiction creano dipendenza. ^^
Fluff, fluff. Fluff everywhere. Ed io lo adoro. ♥
Dunque, cerchiamo di scrivere qualcosa di sensato. Allora, ho apprezzato come Naruto nella prima drabble sia rimasto in disparte, rimanendone però il protagonista, ad osservare con amore la sua Hinata, intenta ad ascoltare le vicende di Kiba e di un gatto – che si tratti del primo incontro tra l’Inuzuka e la sua futura consorte?.
E ho amato gli sguardi che ogni tanto si lanciavano, così carichi di amore, che tutti, persino un cieco avrebbe potuto percepire. Mi è piaciuto come tu ti sia soffermata ad evidenziare la completezza di Naruto: nonostante la Hyuuga stia parlando con il compagno di team, non può fare altro che rivolgergli un piccolo gesto di tanto in tanto, facendolo sentire importante, ponendolo in primo piano rispetto agli altri.
Successivamente, quando finalmente l’amante dei cani decide di andarsene, l’Uzumaki non può più trattenersi e con un delicato bacio si “appropria” della piccola mano di Hinata, in un gesto veramente romantico che mi ha ricordato tantissimo i romanzi ottocenteschi, in particolar modo quelli di Jane Austen. Ehm, sì, rassegnati, riuscirò sempre a tirarli fuori, qualsiasi sia il contesto. XD
La corvina, nonostante la sorpresa iniziale, gli risponde con un tenero sorriso, non può proprio farne a meno: il suo principe azzurro adesso è suo. [?]
Quel “Vieni qui.” della terza ed ultima drabble, mi ha fatto rabbrividire. Sento ancora i brividi risalirmi la colonna vertebrale ed il cuore scoppiare di gioia. Non solo mi sono immaginata il tono con cui le si è rivolto, ma anche lo sguardo e le braccia che si scostavano un poco invitandola ad accoccolarsi lì, sul suo petto, racchiusa dalle sue appendici in un abbraccio protettivo e, forse l’ho percepito solo io, un po’ possessivo. Non c’è bisogno di ulteriori parole, i loro gesti si completano, i loro sguardi dicono tutto, forse, sarebbe bello sentirle, ma per ora basta solamente quell’intreccio di braccia capace di dire più di quanto delle espressioni verbali potrebbero fare.
Nonostante Naruto sia stato un baka a non capire prima i sentimenti di quella dolce ragazza che l’ha sostenuto più di una volta, non deve farsene una colpa: ha tutta la vita per recuperare il tempo perso e Hinata non gliela porterà via nessuno – Toneri escluso. ♥
E niente, sono sicura che questo commento non sia venuto proprio come volevo e di essere stata a tratti noiosa, ma comprendimi, ho fatto il turno notturno senza che succedesse niente di interessante e sono ancora un poco intontita.
Sicuramente mi farò sentire anche in altre tue storie, ho così tante recensioni da lasciarti! E spero vivamente che tu non mi prenda per una qualche specie di stalker, anche perché non ti libererai più di me. *parte la registrazione di una risata malvagia*
Ti ringrazio infinitamente per avermi fatto amare sempre di più, fanfiction dopo fanfiction, questa splendida coppia e per continuare a tenere vivo questo mio amore anche ora che è diventata canon. ♥
Himeko

20/06/15, ore 23:06

Ok, devo fare una premessa necessaria: io Naruto e Hinata insieme li ho sempre detestati. Ecco, ora mi trovo a leggere queste tre drabble tenerose e mi sciolgo di tenerezza. Effettivamente sono una coppia molto dolce e potrebbero essere ben equilibrati, ora che mi ci fai pensare. Le tue parole hnno reso loro giustizia, senza essere stucchevoli. Mi piace come ruto sia prima in disparte, poi sempre più vicino alla sua amata. E' tutto davvero molto dolce. Lui è davvero adorabile. Cara Mokochan, ti faccio i miei complimenti per la delicatezza che hai saputo mettere in queste poche parole. Hai reso alla perfezione i personaggi senza banalità o melassa straripante, ma con il giusto equilibrio. Inoltre me li hi pure fatti rivalutare e, credimi, non è poco!XD p.s. Bella l'idea del contest :)