The Darkness in his Eyes

07/01/19, ore 16:04

Ehi, ciao Blade.^^
Ti ricordi di me? Sono Lily. :3
Innanzitutto, come stai?
Avendo riletto il capitolo "bho", l'ultima volta che sei entrato su questo fandom non eri molto in forma, perciò spero vivamente che adesso tu stia meglio. ^^
Comunque, mi ero ripromessa di recensire questa ff già tanto tempo fa, e quindi eccomi qui, come promesso (in ritardo, ovviamente xD).

Comunque... devo dire che è effettivamente passato davvero tanto tempo da quando ho lasciato una recensione in qualcosa di tuo, ma ammetto che una decente e seria non l'avevo fatta, poiché incapace di farlo (lo sarò anche adesso, per carità, ma sicuramente va meglio rispetto ad un anno fa. :D)
Ok, passiamo alla recensione vera e propria.
Innanzitutto, devo rivolgerti i miei più sentiti complimenti: iniziare la storia con un capitolo "intermedio" è stata una scelta molto interessante, cosa che mi ha immediatamente indotta a leggerla. Molto bravo. ^^
E poi la fic si è letteralmente trasformata, poiché da calmissima -e anche comica devo dire ^^- è diventata inquietantissima, ma soprattutto ricca di colpi di scena. Ho immaginato perfettamente l'entrata in scena di Sonic.exe (questo gioco mi mette un'ansia incredibile, motivo per cui conosco la sua trama ma non ho mai osato provarlo xD), così come per tutte le descrizioni della storia. Semplici, ma al contempo chiare.
Hai fatto un lavoro fantastico, sul serio! ^^
Ho notato quanto il tuo stile sia cresciuto dal primo fino al quinto capitolo, cosa che mi ha sorpresa e non poco.
E se lo stai pensando... no, non starò qui a dire, come ti hanno giustamente fatto notare in precedenza (e come hai ribadito nel sesto "capitolo", poiché li sistemerai) che i dialoghi nei primi tre capitoli sono a mo' di copione, o che abbia trovato diversi errori di distrazione/ grammaticali o frasi poco fluide. Penso che quando (e SE, aggiungo tristemente) rivedrai la storia te ne accorgerai da solo, a come sei bravo. ^^
Ti stimo davvero tanto, hai uno stile molto particolare che varia dal comico al macabro in un attimo. Hai un'abilità pazzesca in questo. ^^
Non per niente ti ho inserito tra gli autori preferiti, allora! :)
Spero vivamente che tu possa aver apprezzato questa recensione, e ancor di più spero (anche se ne dubito fortemente, ma vabbè) che tu possa rispondermi. Mi piacerebbe avere un riscontro con te, lo ammetto: del resto, ti "conosco" dal 2015. ^^
Comunque, ti rinnovo i miei complimenti e mi auguro che tu finisca, prima o poi, questa storia: ne sarei molto contenta. Ci sono rimasta malissimo alla fine, cavolo (in senso buono, ovvio)! >.<
Detto questo, ti saluto nella speranza che, almeno tu, possa ritornare nel bellissimo fandom di Sonic, ultimamente un po' in crisi >.<.
Baci, Lily :3

01/04/18, ore 21:45

Ti faccio i miei più sinceri complimenti per i tuoi enormi progressi fatti nel giro di 5 capitoli. Sul serio mi hai stupita e non di poco. Sei migliorato tantissimo nell'arco di pochi mesi! Il capitolo 5 mi ha fatto star male a causa del comportamento di Sonic: è stato agghiacciante il momento in cui ha spappolato gli occhi della bambina. La trama mi piace parecchio, questa storia promette bene e non vedo l'ora del prossimo aggiornamento. Il testo è molto scorrevole e le descrizioni sono complete, esaustive e non eccessive. Buona fortuna con gli esami! Aspetterò l'estate con impazienza. Ciao, baci. Chanel 98

31/03/18, ore 22:35

Ciao! Da quanto tempo non recensisco e leggo una storia! Sono entrata per sbaglio su questo sito e spulciando un po' ho trovato questo titolo promettente. Mi sono incuriosita subito vedendo oltretutto che la storia era tua, e mi ha incuriosito ancor di più questo capitolo! Ma passiamo alla recensione del capitolo ... allora , appena ho letto che Tails e Knuckles sono morti ci sono rimasta malissimo ... ma poi mi sono sorte parecchie domande come: Sonic.exe da dove salta fuori ? e come soprattutto? diciamo che con questa introduzione hai incuriosito parecchi lettori! vado avanti con la storia sperando di capirci di più! Capitolo interessante! Ciao!Baci!Chanel98
(Recensione modificata il 31/03/2018 - 11:26 pm)
(Recensione modificata il 31/03/2018 - 11:31 pm)

06/01/18, ore 11:44

Blade! Vedo che a quanto pare sei tornato! O meglio, sei tornato già da un po' di tempo, ma io, allontanandomi sempre di più da EFP, e per questo non ho potuto vedere questo messaggio subito.  Mi dispiace veramente molto per tutto ciò che è successo: anch io una volta rischiavo di perdere tutte le mie storie, ma per fortuna ciò non è accaduto. Mi dispiace molto anche per il tuo momento difficile, sia di scuola che di salute. Spero vivamente che riuscirai a cavartela: non ti abbattere! Esistono per tutti i momenti difficili, ma vedrai che riuscirai ad uscirne. Buona fortuna, per tutto.
Con affetto, DhaevetralWarrior:)

16/12/17, ore 14:05

Tranquillo amico,
nel caso ti farò da appoggio se succede una quarta reincarnazione xd.
Scherzi a parte è dura perdere il lavoro di anni,
ma sai qual'è il bello?
Rassegnarsi e rialzarsi dal danno,
e so che tu sei una persona forte e determinata,
hai tutta la mia stima.
Di problemi ne abbiamo tutti, ma tutto sta nel risolverli con un sorriso.
So che ce la farai,
sei un grande scrittore e un grande amico per me e per tutti quelli che ti seguono quindi non perdere mai la speranza,
noi crediamo in te.
Con affetto
Il tuo amico Shinran amore ;)

09/12/17, ore 13:28

Ciao, Blade! So che non ci conosciamo, io mi sono iscritta da poco su questa piattaforma, però ho deciso comunque di scrivere una mini recensione per dirti che ti sono vicina. Posso solo immaginare quali problemi stai passando tra salute ed impegni scolastici (per non parlare dell'intoppo del pc... credimi, anche a me è accaduta una cosa del genere e persi tutte le mie one-shot che tenevo salvate sul mio pc... puoi ben immaginare che presa a male). Tu vedi di guarire e di fare le tue cose. Io posso prometterti di leggere quando posso questa ff (ho già letto qualcosa di tuo, in passato. Non è un problema dare una sbirciatina a qualcos'altro) :)
Un consiglio: prova a scrivere su Google Drive, così se accade di nuovo qualcosa del genere, tieni tutto salvato su google. Io ormai sto scrivendo le ultime cose lì e mi sto trovando molto bene. Ti auguro il meglio.
Un bacio,
Rory

09/12/17, ore 10:24

Ehi, ciao!
Mi sono già presentata nella tua ultima one-shot, “L'altro lato dello specchio” (che ho già recensito parecchio tempo fa), quindi è inutile che sto qui a soffermarmi su questo. So che tu non mi conosci affatto, dato che ho lasciato solo una recensione alle tue storie (nonostante, escludendo questa e l'altra a capitoli, quelle del fandom di Sonic le abbia lette e amate tutte -da quando ancora non ero iscritta su EFP- ... scrivi davvero benissimo, complimenti ^^), ma spero solo che con queste poche righe ti possa incoraggiare un pochino.
Comunque... Dicevo: leggendo questo "capitolo", mi sono messa le mani ai capelli mettendomi nei tuoi panni; mi dispiace tantissimo per ciò che ti è successo al PC! In parte so cosa si prova, dato che una volta mi è successo, anche se non è la stessa cosa perdere delle foto e perdere ciò che hai scritto tu con tanta fatica...
Coraggio, che ce la farai a recuperare ciò che hai perso! Magari saranno scritti anche migliori di prima! ^^
Dai, sii positivo, non ti abbattere per questo. Penso che anche gli altri ti capiscano benissimo e comprendano il tuo ritardo, quindi non preoccuparti.
E anche per gli esami, stai tranquillo, che andrà tutto bene, su! ^^
Riguardo al procedimento della storia, che prima o poi leggerò (lo spero... Non posso promettere nulla, visto che il mio tempo libero è molto raro! >.<), stai tranquillo e prenditi tutto il tempo che vuoi, specialmente dopo tutto ciò che ti è successo. Non sentirti stressato dal fatto che devi continuare anche se per adesso non puoi. Fallo secondo la tua ispirazione e il tuo tempo libero, quindi fai con comodo e senza problemi.
Anche se non credo che tu risponderai questa recensione (ma è normale, ti posso capire, non sono sempre stata presente... Fai ciò che vuoi ^^), sappi solo che se hai bisogno sono qui. ^^
Riprenditi presto, eh! ^^
Bene, detto questo...
Baci, Lily710
(Recensione modificata il 09/12/2017 - 10:28 am)

05/11/16, ore 18:29

Allooooora, aspettavi una mia recensione, ed eccola qui.
Devo ammettere che sto morendo qui su EFP, sto più su wattpad.
Passiamo al punto, devo ammettere che hai fatto dei passi da gigante. Il capitolo non mi è piaciuto, di più! Hai saputo descrivere il tutto senza risultare superficiale, e non ho notato errori di battitura o grammatica. Forse un po' cade sul prolisso, ma niente di irrimediabile.
Allora ti devo ammazzare per aver aggiornato dopo così tanto tempo; Ho dovuto rileggere la storia perché mi ero dimenticata tutto!
Questo capitolo è decisamente migliore degli altri comunque.
L'unica cosa che a parer mio dovresti cambiare per rendere migliore il tutto è il tempo verbale. Quello che usi non é assolutamente scorretto, ma se leggi spesso avrai notato che non è usato praticamente mai perché scomodo sia per chi scrive che per chi legge.
Per rendere a mio parere perfetta questa storia dovresti cambiare il tempo verbale in passato remoto terza persona singolare, oppure presente ma in prima persona singolare, facendo parlare direttamente Blade.
È solo un consiglio! Sei libero di non prenderlo in considerazione.
Adesso devo scappare, un bacio grande!
D.S.

23/10/16, ore 17:12

Ciaoooo!Sei tornato finalmente!:-D Capitolo bello e ricco di azione,non vedo l'ora che farai il prossimo!L'unico errore di ortografia è che hai scritto corpi mentre invece credo che volevi dire "corvi".Alla prossima!

23/10/16, ore 14:03

Ti dirò Blade,
hai superato te stesso con questo capitolo
Il modo di interazione del nostro riccio è molto sublime,
considerando la situazione assurda in cui si è trovato.
E poi Sonic.exe,
che figata lo hai reso nel sventrare la gente,
mi ha elettrizzato.
Complimenti davvero per l'ottimo lavoro svolto,
spero vivamente che anche gli altri saranno intriganti come questo.
Sarà dura per il riccio marrone risolvere questa situazione,
occorre chiamare rinforzi.
Ci vediamo amico,
e stammi bene,
ci tengo molto a te :).
Con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Grazie per gli elogi all'inizio :)
P.p.s Non è un incubo Blade, è l'inferno cx

18/10/16, ore 14:44

Ciao Knight grazie per avermi nominata e mi sono commossa. Ti vogliamo bene, per me sei come un fratello. Mi mancherai, mi mancherai tantissimo.

16/10/16, ore 21:48

Beh ... ben tornato!
Pazzicavo sulla sezione sonic e,dopo un po'... mi trovo davanti questo capolavoro! XD
Dico seriamente,un capitolo davvero ben fatto,sei riuscito a tenermi Incollato allo schermo dall' inizio alla fine,come ogni bravo scrittore deve saper fare!
Attendo il prossimo capitolo!
A presto
Johnatan

16/10/16, ore 21:43

FINALMENTE! Dopo secoli di lunga attesa, finalmente sei tornato! La lettura è durata circa mezz'ora, ma a me sembra passata in un minuto. Probabilemnte, la felicità che finalmente questa storia sia stata aggiornata mi ha portato a leggermermi questo capitolo tutto d'un fiato. Ammeto che è stato molto bello, anche se sadico. Ma sinceramente mi è piacuto come ti sei inserito nei particolari della catastrofe, evidenziando come Sonic uccideva e quello che succedeva intorno. Hai saputo benissimo costruire la scena e darle molta tensione, ammeto che l'ho anche sentita! Il nuovo stile a terza persona lo preferisco a quello in prima, ma questo è un parere personale, quindi anche sorvolabile. A questo punto, la trama si fa molto interessante e il continuo sarà inmprevedibile. Sono proprio curioso di sapere come la continuerai! Al prossimo mese ( Almeno, da come hai scritto all'inizio). Ciau!
Con affetto, DhaevetralWarrior;)

17/06/16, ore 20:00

Eccomi a scrivere più lungo! ( scherzo XD)
Il capitolo é perfetto apparte qualche errore ( ma nulla di che )
La parte dell hotel e molto carina ( sei proprio scatenato da ubriaco) e nella parte degli incubi sei riuscito a farmi gelare il sangue!!!
Da piccolo sonic exe la prima volta che l'ho ho visto mi faceva una gran paura, ma in seguito l ho superata.
Attendo il prossimo capitolo!!!!
Johnatan.

04/06/16, ore 12:22

Wow!! Niente male come primo capitolo!!! Mi intriga molto la storia, mi aspetto un exe spietato ;)
Comunque non preoccuparti per l' esserti aggiunto nella storia, la reputo un ottima scelta ( anche io voglio farlo ma ormai sarai stancodi sentirlo) e sono curioso di vedere il tuo ruolo in essa.
Detto questo, ottimo lavoro, ciao.
Johnatan.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]