Momenti
di FloxWeasley

02/06/16, ore 15:27

Domanda: la storia è del 1015, ma tu sei alla quinta stagione... stai guardando cosa? in streaming le vecchie puntate? O hai trasferito qui una vecchia storia da un altro archivio? Oppure sei emotivamente ancorata a quella stagione lì in quanto la reputi la migliore?
Addison era molto bella come donna e sicuramente interessante anche se un po'... troppo attiva sessualmente!

Triste storia di un momento triste: lei avrebbe voluto che quei momenti tornassero e tornassero ad essere noiosamente prevedibili, ma... l'amore non funziona così. Purtroppo.

Scritta bene e molto carina!

24/03/16, ore 10:12

Buongiorno!
I know, sono in ritardo pauroso a recensire, ma ti avevo promesso che le avrei lette ed eccomi qui.
Gli Addek... chissà come mai, tra tutti, proprio loro. Ma in fondo no n è importante perchè scrivi bene e allora che importa di quale sia la ship u.u
Addison è stanca, lottare le sembra ormai inutile eppure non si arrende e si aggrappa a tutte quelle piccole cose che tua hai descritto e che le fanno ricordare i bei momenti di quando erano a New York e si amavano.
E alla fine i sono ritrovata anche io, come Addison, a sperare che lui torni a guardarla e a comportarsi con lei come un tempo.
Ottimo lavoro!
Un bacio

27/09/15, ore 13:20

Ok, noi due abbiamo qualcosa in comune.
Ho iniziato a vedere Grey's Anatomy poco prima dell'estate, ero davvero stufa di sentirmi un emarginata sociale, dopo tutti quei "Salviamo Derek Shepherd", pagine facebook e quant altro, dovevo vedere anche io questo telefilm.
Tra parentesi, sono ferma anche io alla 5 stagione, non trovo più un attimo di tempo per godermi una puntata in santa pace e quindi continuo a rimandare all'infinito.
Devo dirti la verità, all'inizio ho odiato il personaggio di Addison, davvero non riuscivo a mandare giù l'idea che questa fosse sbucata da chissà dove e si fosse messa in mezzo a Derek e Meredith.
Poi con il tempo le cose sono cambiate e da che l'odiavo ho iniziato ad amarla.
E' indubbiamente il mio personaggio preferito, azzarderei dire che è quello che è meglio riuscito a Shonda, o almeno lo è per me.
Penso anche io che Derek sia stato un fesso, non c'è proprio paragone tra lei e Meredith.. ma si sa che l'amore è cieco, e lui ne è la prova!

Mi piace come scrivi, davvero, il tuo testo è impeccabile.
Sei riuscita a far vivere con le tue parole tutto quello che il suo personaggio ci ha trasmesso.

Mi è piaciuta particolarmente questa frase, a dirla tutta ce ne sono molte altre che dovrei incollare qui, ma questa è in assoluto quella che mi ha colpito di più.

"Anche se significava dover aspettare che Derek avesse una giornata buona, o che non perdesse pazienti, o che non incontrasse Meredith in ascensore.
Anche se significava restare delusa la maggior parte delle volte, Addison si aggrappava all'idea che quei momenti avrebbero smesso di essere solo momenti e sarebbero diventati la quotidianità, come un tempo."

Secondo me racchiude perfettamente quello che è il personaggio di Addison.
Davvero, non ci sono altre parole per descriverla.
Brava, sei stata davvero brava.
Questa storia finisce direttamente tra le mie preferite!

Bandierina verde per te e la tua fantastica storia.

Spero di ritrovarti presto con un altra delle tue storie.

11/07/15, ore 11:44

Ciao, Inizio con il complimentarmi per il modo in cui è scritta la storia! Personalmente ho amato Addison fin dal primo momento e vederla "annullarsi" tentando di salvare il loro matrimonio mi straziava. Veramente bella questa speranza nei piccoli momenti, ancora complimenti per la storia! ^-^

27/06/15, ore 00:16

Inizio questa recensione confidandoti un segreto: il personaggio di Meredith -io sono arrivata solo inizio quarta stagione - non mi è mai piaciuto piu' di tanto, anche se reputo la sua storia con Derek memorabile. Devo ammettere, che se all'inizio Addison mi sembrava la strega cattiva, alla fine mi sono ritrovata a tifare per lei. Anche io mi sono chiesta spesso come fosse stato il loro rapporto prima di tutti quegli ostacoli, prima di tutti quegli sbagli e questi momenti, a me sembrano perfetti.
Come ha detto Derek stesso in una puntata di Grey's, Addison è stata l'amore della sua vita per ben undici anni, com'è possibile cancellarli così?
Sì, stranamore è stato uno stolto. Non mi importa se mezza popolazione pensa il contrario: per me Addison e Derek meritavano una seconda possibilità.
Detto questo, ti faccio i complimenti per questo breve spaccato e spero di rileggerti presto, magari ancora con qualche storia su loro due!
Scrivi molto bene e non ho praticamente trovato errori:brava!

24/06/15, ore 20:18

Momenti. Addison sa bene che ormai Derek ama Meredith, ma non vuole arrendersi. Lo fa per quei piccoli attimi in cui lui con dei piccoli gesti la fa sentire come se tra di loro nulla fosse cambiato. E spera che tutto torni com'era.
Storia semplice, ma bellissimi i parallelismi giornata buona-giornata no-passato *-*
Ti dirò, ho sempre apprezzato il personaggio di Addison, ma sono mai stata una fan degli "Addek". Con questa storia per un attimo me li hai fatti amare.
Grazie.
Complimenti, spero di leggere qualcos'altro di tuo qua dentro :)
Gio
Ps: come ti è venuto in mente di cominciare Grey's anatomy?! :P