Caffè e Ananas.
di xoxo_exo_xoxo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/03/16, ore 11:21

Salve!
Ti prego di non spaventarti per il colore della bandierina, non sono qui per insultati ma soltanto per elencarti qualche punto che mi ha fatto storcere il naso, sperando che tu prenda queste mie piccole critiche come consigli per migliorare il tuo modo di scrivere!
Devo dire che inizialmente il prologo, per quanto semplice, mi ha attirata. Quest'idea di amore proibito mi è piaciuta davvero tanto, se poi si tratta dei miei adorati Yoonmin tanto meglio.
Non appena ho aperto il primo capitolo, con mio grande dispiacere, ho notato delle cose che proprio non mi sono andate giù, ti elenco qui le più importanti:

1. Ci sono vari errori ortografici qui e lì, per non parlare delle virgole e della punteggiatura in generale messa un po' a caso;

2. Ho notato una grande scarsità di dettagli, sia nella descrizione dei personaggi che in quella delle situazioni. Avresti potuto cominciare con il dire perché i genitori di Jimin hanno divorziato, da quanto tempo, o ancora meglio le sensazioni e lo stato d'animo di Jimin durante quel periodo;

3. Avviene tutto un po' troppo velocemente. Mettendo da parte il fatto che trovo molto inverosimile che due persone che hanno intenzione di sposarsi facciano conoscere i propri figli all'ultimo, la situazione tra i due si sviluppa in troppo poco tempo. In più non riesco a capire cosa ci facciano a casa di Jimin i suoi amici, dato che quello dovrebbe essere un momento per permettere alla famiglia che sta per crearsi di conoscersi meglio. Ho trovato fuori luogo la loro presenza, magari avresti potuto presentarli in seguito e in un altro contesto;

4. Infine ti consiglio di formattare il testo in html prima di pubblicare un capitolo, perché altrimenti il tutto risulta attaccato e gli conferisce una forma poco gradevole, ma questo è solo un consiglio più che una critica! ^^

Spero vivamente di non averti offesa, in caso contrario voglio sottolineare che non era assolutamente mia intenzione. Ti auguro di migliorare sempre, buona giornata!
taehyhuh
(Recensione modificata il 29/03/2016 - 11:22 am)
(Recensione modificata il 29/03/2016 - 11:23 am)

08/03/16, ore 23:59

Amo amo amo l'espressione che hai usato per descrivere il sorriso di Taehyung, "uno dei suoi bei rettangolari sorrisi", troppo bello.
Scrivi bene, proverò a continuare a leggerla, anche perché ho letto solo un capitolo. Però sei andata troppo veloce con la storia per i miei gusti, nel senso che 'sti due si conoscono appena  e già cominciano a fare cose. CIOÈ CALMATE GLI ORMONI ahahah
Vabbè, per il resto è tutto davvero okay e spero tu non ti offenda per l'osservazione che ti ho fatto (anche perché è solamente una mia opinione, le altre due recensioni parlano da se! È una cosa che ho notato solo io), continua così~

09/02/16, ore 22:59

Amo tutte le tue storie, assurdo. Giuro sono disposta anche ad aspettare mesi per il prossimo capitolo, mi ha presa troppo l'intera storia! 110 e lode :)

09/02/16, ore 22:37

Ohhh che dolceee😍😍😍
Davvero, suga😍
La risata cavallina di Hoseok ma AHAHAHAHAHA aiuto😂😂😂
Bacioni

31/01/16, ore 04:04

Oddio ho iniziato a leggere questa fanfiction un'oretta fa e senza accorgermene sono arrivata all'utimo capitolo!
Ti prego aggiorna presto la sto adorando questa storia😭❤

31/12/15, ore 16:03

A me piacciono le noccioline 💓
Mannaggia a Yoongi però-

Sempre detto che i maschi ragionano col pisello, cioè, poteva avere un po’ di contegno, e almeno assicurarsi che non ci fosse nessuno in giro prima di ficcare la lingua in gola a Jimin. Invece ZANZAN si fanno sgamare da Taehyung. /clap calp/

Almeno l’imbarazzo iniziale sembra essere sparito (forse), nevermind, sono abbastanza speranzosa.
Spero che Yoongi riesca almeno a fare qualcosa per il compleanno di Jimin, qualcosa da lasciarlo a bocca aperta ❤
Forse sono io che sono fin troppo speranzosa, chissà-

In tal caso, ci vediamo al prossimo capitolo 👀
Un bacino! ;

31/12/15, ore 13:59

Ok. Concordo assolutamente con te, Suga. Sei uno stupido idiota. Punto. No. Davvero? "Noccioline"?!? Ma scherzi? Okok... smetto di girare il dito nella piaga. Ma mi raccomando: al compleanno di Chim Chim, vedi di dirglielo, mh?
Ed ora passiamo al nostro "piccolo" V. Colti in flagrante! E perchè sembra esserci rimasto così male? Secondo me... ha una ... cottarella per Jiminnie... bha. mistero... penso lo scopriremo solo vivendo... no?
Bene! non mi è sembrato di vedere errori vari, quindi, good job, dear! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima!
Un bacione xoxo Kira :*

31/12/15, ore 03:00

Continua perfavore *-* è fantastica. Ho iniziato un'ora fa e ho già finito

30/12/15, ore 00:24

Ma nuu Sugaaaa cazzo combini iii? !!?!?! Quel povero cristo è convinto di aver fatto l'errore più grosso della sua vita aishh...Caspita Tae...😥 eremo come proseguirà. ..bacioni

27/12/15, ore 01:50

Jimin my cute pie ; nnnn ;
così piccino e indifeso

VEDI HO FATTO BENE A CONTARE SU DI LUI (l’ho detto, sì che l’ho detto)

Che bellino che si è dichiarato a Yoongi hyung , ____ ,
ma perché questo non gli ha risposto? Di cosa si dovrebbe vergognare?
NOOOO ti prego, non mettermi ansia, io volevo leggere qualcosa di soft NON VOLEVO ANDARE A LETTO CON DUBBI ESISTENZIALI!!

gn ; nnn ; cattiva
(no scherzo, tvb~)

Attendo il santo giorno in cui Yoongi riemerga dal suo stato di trance e vada da Jimin a cantargli una serenata d’amore
con tanto di cioccolatini
E perché no, anche dei palloncini forse i palloncini no

Al prossimo capitolo, un cuore a te e buonanotte ♥
ahah, no, vado a disturbarti nell’altra ficcina, trollata

27/12/15, ore 01:39

È passato un sacco di tempo dall’ultima volta che ho recensito questa fanfic, mi mancava trovare nella schermata principale un tuo nuovo aggiornamento, io intanto ti recensisco i capitoli arretrati, sperando di farti piacere almeno un pochino ♥

Nel caso non fosse chiaro, la yoonmin è la mia otp (ti prego, non uccidermi, ma la preferisco di gran lunga alla jikook </3) e ADOOOORO caffè e ananas gn/

Yoongi sembra veramente cotto a puntino, anche quando Jimin si prende cura di lui, cioè ; nn ;
Mi faranno morire questi due un giorno-

Insomma, anche se sono “fratelli” è evidentissimo che si piacciono, perché si comportano così timidamente e non ammettono quello che provano??!!
Jimin, confido in te ♥
e nel tuo charm per conquistare Yoongi

volo all’altro chappieee

02/12/15, ore 22:02

NOOOOOOO ODDIOOOO
Questa storia é di una tenerezza assoluta e io non posso fare altro che convincermi che adoro tutte le tue storie,mi piace la trama,come scrivi e,davvero complimenti
Spero che tu aggiorni presto,voglio che Jimin si renda conto che Suga lo ama eccome!Bacioni

25/11/15, ore 09:08

Ma tu mi vuoi far piangere sul serio! Ammettilo.
Davvero mi sento ancora male al solo ripensare a tutto quello che sente, che prova, che pensa, JimJim. Sento un peso sullo stomaco (e no. Non e' la colazione che mi e' rimasta sullo stomaco.) .
Vabbe'. Sembrero' una masochista del cavolo, ma le storie cosi' mi piacciono da morire, quindi, non mi resta che attendere il prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere *.*!
Alla prossima! Un bacione xoxo Kira :* ☆

24/11/15, ore 23:38

Nuuu povero minnie!!! Cavolo sua, sarai anche il mio bias, ma datti una svegliata u.u

COMUNQUE anche e non recensisco sempre (ho mai recensito Qui? Ho un dubbio)... dicevamo anche se non recensisco trovo sempre più bella la tua storia, continuo e continuerò a seguirla. Per cui..alla prossima~ giuro che recensirò più spesso xD

24/11/15, ore 17:03

Awwww che cuccioli~~ non smettero' mai di amarli! ♡.♡
E' stata una piacevolissima sorpresa andare a vedere tra le mie preferite e notare che tu avessi aggiornato questa storia strapuccia(~) e strabiliante, fantastica, bellissima! Penso che me la rileggero' da capo... giusto per rinfrescare la memoria... e non solo. Ci sarà un motivo se l'ho messa tra le preferite, no? :D
Bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima! Un bacione xoxo Kira :* ☆

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]