Angel, human and..
di Jaredsveins

13/03/19, ore 07:11

Secondo me Dean non voleva mica tapparsi gli occhi ma non poteva farsi beccare da Cas a guardare le sue grazie.
Che carini che sono questi due, prima battibeccavano come una coppietta sul andare a caccia della strega oppure no e poi Cas da bravo angioletto senza ali si è subito fatto beccare, con tanto di incantesimo che lo ha reso il bimbo più amorevole del mondo. Anche Dean si è letteralmente sciolto abbracciando questo pupetto tenerissimo, facendogli addirittura venire voglia di paternità. Sono stati entrambi dolcissimi 🥰🥰🥰

27/07/16, ore 16:18

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Mi facevano tanta tenerezza in quella strana coppia!!!
Sono sicura che Dean non si sarebbe voluto tappare gli occhi una volta svanito l'incantesimo...e che avrebbe fatto decisamente altro con Cas grande...😂😂😂😂😂

Davvero divertente!

01/04/16, ore 21:35

Omioddiooo che meraviglia!!!!mi sono letteralmente sciolta per questa mini fic!!!adoro Cas piccolino con Dean che se ne prende cura..e come descrivi Cas, cosi dolce e innocente..sono morta!!bellissima!!

21/06/15, ore 18:19

Molto divertente!!!
Si assapora facilmente, dal piccolo litigio iniziale in cui Cas da il meglio del suo essere fuori di testa per la situazione in cui si trovano, al momento in cui Dean lo ritrova marmocchio in doccia. Intendiamoci: questo è strano, persino per un Winchester.
Ho adorato il momento in cui si prende cura del piccolo Castiel pensando a quanto gli manca una vita normale, essere padre, avere una famiglia. Sarebbe un padre eccezionale, lo è stato per Sam.
L'ultima scena è semplicemente esilarante!!!
Bravissima

21/06/15, ore 17:43

Ahahahaahah al finale ho riso tantissimo! Ed e' tristemente vero che Dean sarebbe un ottimo padre....... sob. Grazie della risata feffe, preferisco queste storie alla tua solita valanga di angst XD un bacio

21/06/15, ore 14:02

TI GIURO HO LE LACRIME :D
È stupenda Feffe!! non riesco a smettere di ridere i swear

È scritta benissimo e mi sono immaginata la scena come se fossi in quella stanza (mlml)
Spero scriverai altre one shot come questa perchè è esilarante :'D

Julia

p.s faccio schifo nelle recensioni I know

21/06/15, ore 13:43

Sotto stress dai il meglio di te xD
Non so come riesca a scrivere dal telefono, ma ce la sto facendo.

Allora è meravigliosa, divertente e la scena finale è tutto. Mi sono immaginata Dean urlare come una donnicciola lol

La scena di Dean che pensa alla famiglia è stata molto dolce e molto dolorosa allo stesso tempo, perché lui sa che tutto questo non potrà mai essere suo; anche quando stava con Lisa e Ben alla fine la paranoia ha preso il sopravvento.

Mi è piaciuta tanto :3
Alla prossima :*