Unconventional Beauty - In Fondo all'Anima
di Aeternum

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/03/18, ore 01:31

I commenti che vorrei fare sembrano tanti, ma anche pochi se ci rifletto. Questa storia mi ha spiazzato, mi ha levato vent'anni di vita, se non di più. Sei stata fantastica, qualcosa di indescrivibile. Mi hai fatto amare ed odiare praticamente tutto, mi hai reso isterica ed euforica. Giuro, non riesco ad esprimermi. Adesso ho un vuoto, dovrò riabituarmi a vivere senza il pensiero di come continua la storia, senza l'ansia.
Grazie. Posso dirti solo questo.
Grazie per aver dato vita a tutto questo. Grazie davvero di cuore

05/12/15, ore 21:01

Non so da dove iniziare... Sai in realtà non sapevo di questo sequel se non fino a 2 giorni fa,nonostante lo aspettassi con ansia, comunque Complimenti per la storia,per entrambe,davvero hai saputo creare questi personaggi così particlari e complicati che non si puo' non amarli!
Mi piace il fatto che nell'epilogo tu abbia usato proprio i soprannomi che solo loro usano con l'altro e che hai deciso di mantenere il loro solito rapporto.Jess e Belle sono cresciuti,maturati ma non sono cambiati l'uno verso l'altra,il loro sentimento di odio e amore permane nonostante il matrimonio ed il figlio. Mi piace il tuo stile e come organizzi i tuoi capitoli, mi chiedo sempre dove trovi tutte quelle citazioni! Grazie per questa storia, grazie per averla condivisa con noi e per averci regalato anche un pezzo di te!😊Spero di poter leggere nuove storie ed un eventuale sequel!

05/10/15, ore 18:34

Ma scherziamo?
MA SCHERZIAMO???

Ogni capitolo sempre più bello e coinvolgente, IO NON SO COME FAIH
A d o r o  il personaggio di Jason, e adoro anche quello di Isabelle, sono entrambi... Perfetti, ma solo se sono insieme, vicini.
Non era così che me lo ero immaginato, è anche meglio. Wow.

Continuo la lettura *__*

05/10/15, ore 17:50

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ODDIOOOO

Recuperare questa storia è qualcosa di straziante perché vorri andare subito a leggere il prossimo capitolo ma DEVO recensire questo perché è qualcosa di rivoluzionario.
Isabelle che si ribella alla madre.
Isabelle che si ribella a Jason.
Isabelle che si ribella al mondo.

Io non so come tu riesca a scrivere capitoli uno più bello e coinvolgente dell'altro, ma credimi, sei fenomenale.
*____________*

Cloudy

29/09/15, ore 12:06

Forse ce la faccio a recensire questo epilogo, forse sì. E' stupendo, mi hai lasciata senza parole! Un lieto fine sul serio per Jess e Belle! *^* Sei stata davvero bravissima, fino alla fine! Mi piace molto la simmetria delle due parti della storia, mi piace il tuo chiudere con un frase che dia significato esplicito al "sottotitolo".
Harry è una cosa dolcissima, un figlio loro... aww *^* Poi citi il maghetto Potter e già per questo ti farei una statua! Maaa, vabbeh, ormai sto degenerando! Mi è piaciuto che tu abbia spedito Darren in carcere muahah e Sally finalmente ha capito! Ma okay, la cosa non ha più senso e chiudo qui, sperando di avere presto qualcos'altro di tuo da leggere!
GiadaGC

Ps: Proprio verso la fine hai scritto "Quella fiore", probabilmente un refuso... avrai cambiato parola e non l'accordo per fretta o distrazione. Vai a correggere ;)

27/09/15, ore 21:52

WOW! Dire che mi hai stupita è poco!! Ho sempre pensato che li facessi morire tutti o soffrire ahahahah non sai quanto sono felice per la tua decisione! Ho sempre voluto il meglio Jesse e Belle perché li adoro. Grazie per aver scritto questa storia perché mi ha accompagnata ed emozionata per molto tempo e non la dimenticherò presto! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie o il continuo di questa, sarebbe fantastico!
Alla prossima, un abbraccio :)

27/09/15, ore 00:19

MIO DIO! Piango,tanto. Ammetto che mi aspettavo un finale sanguinoso,magari Jason che uccideva Isabelle o il contrario...e invece... :') Una storia stupenda,una tematica che spesso viene trattata con banalità,moralismo e ipocrisia nelle storie,ma tu,tu sei riuscita a far sembrare il tutto sbagliato,ma al tempo stesso accettabile,grazie a questa storia ho cambiato in un certo senso il mio punto di vista su certe cose,ho amato e odiato i personaggi,ho evocato satana e i demoni dell'inferno,ho sacrificato bambini e cuccioli di cani e gatti ad ogni aggiornamento..ma ne è valsa la pena. Per la prima volta in vita mia non spero in un sequel,non perchè non mi piaccia,anzi,solo che sono così contenta di questo finale che penso debba rimanere così. Provo una serenità assurda hahahahaha.

Comunque,complimenti,davvero. Spero di poter leggere presto una nuova storia scritta da te.

Ciao ^^

Ps= un ultimo mega ceffone ad Isa mi sarebbe piaciuto ahahahahaha :')

26/09/15, ore 23:42

Inizio dicendoti che la tua storia è diventata ufficialmente la mia preferita è spero che scriverai un sequel e/o scriverai un' altra storia perché vorrei davvero leggere altre tue storie^^ . devo dire che sono rimasta sorpresa dal fatto che Jesse e belle abbiano avuto un bambino, non me lo aspettavano proprio soprattutto conoscendo la coppia O.o Mi è piaciuto molto anche il fatto che nel loro giardino ci sia l' altalena che compare all'inizio eppoi il finale, con Jesse che porta la rosa a Isabelle è stato proprio bellissimo, mi ha fatto commuovere. Mi piacerebbe però sapere qualcosa di più riguardo a Simon, soprattutto perché io, al contrario di molti, non lo odio, anzi devo dire che piuttosto mi ispira molta pena, perché praticamente ha scoperto che la suo ragazza non lo ha mai amato, che la madre è una bugiarda e inoltre per tutta l infanzia il marito di suo mamma lo ha praticamente odiato; mi piacerebbe vedere che magari ha trovato una brava ragazza, o almeno capire in cosa è cambiato. Detto questo ti ringrazio per avere scritto la storia e di averla pubblicata, permettendo alle persone di leggerla, sei una fantastica scrittrice e ribadisco che credo fermamente nel tuo talento nella scrittura. Baci<3

26/09/15, ore 17:47

Sono la prima a commentare forse hahahahaahahahah yeeeeee
Allora. VOGLIO IL SEQUEL! LO VOGLIO!
Sono rimasta shockata dal bambino. Seriamente pensavo non andassi così avanti nel tempo, però è stata una sorpresa molto molto molto piacevole. E si sono d'accordo sulla rosa, quello è decisamente il loro simbolo.
Adesso che sto lentamente capendo e assimilando che è proprio proprio la fine mi viene da piangere, ecco. Se non vuoi farmi piangere dimmi che ci sarà un sequel!
Tanto sei tra i miei autori preferiti, che poi, secondo te, si può considerare come lista quattro autori? Secondo me no, è una cerchia magari. Vabbe. Spero di leggere presto qualcosa si tuo, baci!

17/09/15, ore 18:13

Sarà la centesima volta che provo a recensirti e spero che questa sia la volta buona. Mi riesce difficile sapere che non avrò più niente da seguire ogni settimana e nessun capitolo indietro da recensireeee, perché semplicemente non ce ne saranno altri. Eccetto l'epilogo.
Sono contenta che finalmente Jess e Belle si siano detti che si amano e che abbiano fatto l'amore e tutto il resto. Purtroppo dovrai accontentarti di queste poche parole, perché oggi sono poco in vena e mi sto sbrigando prima che cada di nuovo la connessione.
Alla prossima e un abbraccione!
GGC

Ps: Odi e amo penso sia la mia poesia preferita in assoluto, quindi grandissima stima! Anche se in latino è più bella

17/09/15, ore 00:56

No.no.nonononino. Non può finire. No. No. Nooooooooo. Daaaaai no. Voglio avere sul comodino il cartaceo di questa magnifica storia. Ora! Lo esigo! Non puoi farmi questo! No mi sono affezzionata troppo a Isa e Jess e anche a te, e adesso soffrirò già lo so. Ero cosi contenta per tutto quello che è successo nel capitolo, ogni cosa, ti dico solo che il mio ragazzo mi ha allontanato perché gioivo troppo secondo lui. Ma dai ti sembra possibile? Secondo me no.
Isa e Jess hanno trovato la loro strada ormai, ma tra amore e odio andranno avanti per tutta la vita e quindi per sempre a stare insieme. Mio Dio non posso crederci che è finita! Io non voglio l'epilogo voglio un migliaglio di infinità di capitoli!
Non va bene questa cosa, e adesso vorrei conoscere meglio te per rimproverarti/pregarti ogni giorno di scrivermi qualcosa di nuovo, lo sai che io penso che tu sei davvero al livello degli scrittori veri, anzi di alcuni sei molto molto più brava tu!
Dio, io aspetto il 26, e poi vado a leggere qualcos'altro di tuo, e ti pregherò di scrivere altro finito quello perché mi piace troppo come scrivi. Sarò il tuo incubo peggiore LOL scherzo, stai tranquilla non sono una stalker anzi.
Boh, mi lasci svuotata. Un bacio.

15/09/15, ore 21:00

Ok, parto subito col dire che sono capitata sulla prima storia per caso e, sebbene la tematica sia delicata da leggere (in quanto di solito ci si immedesima nei protagonisti), l'ho divorata. Poi ho scoperto che c'era anche il continuo e ovviamente mi ci sono fiondata subito. La storia è stupenda, soprattutto il tuo modo di descrivere i loro pensieri, per non parlare del continuo tira e molla tra loro che mi faceva infuriare ma è stato giusto cosi perche mi ha fatta tenere incollata alle storie. La tematica intrapresa, devo dire, mi ha incuriosito molto perche, cercare di capire come si vive cosi l'amore, penso renda la mentalitá piu aperta e io sono una di quelle persone sempre pronta a scoprire, senza farmi problemi. E che altro dire?? Spero continuerai a scrivere altre storie, perche la tecnica che usi mi è piaciuta tantissimo e, soprattutto, fai parte di quella piccola cerchia di persone che se inizia a scrivere poi finisce anche la storia senza lasciarla in sospeso! XD Complimenti :D

15/09/15, ore 11:30

Devo piangere? Devo piangere *si mette in un angolino*.
Capisco pienamente quando dici che in Jesse e Belle c'è una parte di te, perché anche io quando scrivo dono ad ogni personaggio un lato del mio carattere, spesso mi ritrovo a rileggere e dico "wow ma questa sono io" quindi capisco anche la tua malinconia nel finire la tua storia. Devo dire che mi mancherà Unconventional Beauty e ti devo dire grazie, grazie per le emozioni, grazie per aver regalato ai lettori una storia diversa dalle solite, anticonvenzionale, grazie perché ci hai messo te stessa.
Passando al capitolo, la reazione di Isabelle è stata totalmente inaspettata, le parti narrate da Jason molto profonde, veramente bello. Detto ciò ti saluto, un bacio. EmilyHerondale

14/09/15, ore 23:39

Quindi finisce??? Cavolo, non ci credo! Questa è una delle mie storie preferite e l'ho amata dall'inizio. Comunque questo capitolo è fantastico! Jesse e Belle sono cambiati tantissimo e sono contenta di ciò! Questo capitolo è stato troppo dolce e, davvero, non potevi scriverlo meglio!
Alla prossima, per l'ultima volta :')

14/09/15, ore 18:36

Ciao :)
Allora, parto con il farti subito i complimenti. Bravissima, ottimo lavoro, sei una scrittrice nata!
E non te lo sto dicendo così, tanto per dire, ma perché sei stata davvero bravissima nel raccontare tutta la strada e il percorso che hanno portato Jess e Belle – mi permetto di utilizzare i nomignoli che più mi sono stati a cuore – finalmente a dichiararsi il loro amore.
Premetto di non aver seguito la tua storia fin dal suo esordio. Un giorno, spulciando tra le varie storie mi sono imbattuta – fortunatamente! – in “Unconventional Beauty - A Fior di Pelle” e da lì non ho fatto altro che aspettare ogni singolo aggiornamento.
.. Ci sono tanti motivi per cui ho amato, e amo tuttora, questo tuo capolavoro. Perché sì, ai miei occhi Jason e Isabelle resteranno sempre una delle opere più belle che io abbia mai letto, se non la migliore. Mi piace tutto di loro, a partire dalle loro vicende, dai loro pensieri, desideri, gesti così estremi e naturalmente anche la loro storia amore.
Amo la trama e come è progredita nel corso dei vari capitoli.
Amo le sfaccettature di Jason, mi hanno colpito tantissimo, e ovviamente anche quelle di Isabelle.
Amo quel legame che non li ha mai abbandonati. Un legame forte, straziante. Particolare, vero.
Amo come hai saputo mettere a confronto due sentimenti che sono uno l’opposto dell’altro ma, che in qualche modo, sono annodati fra loro.
Amo la suspense con cui mi hai lasciata quasi sempre a bocca aperta.
Il tuo modo di scrivere è straordinario: ti ringrazio per avermi trasmesso determinate emozioni che mai mi sarei aspettata di provare leggendo un libro. E grazie per aver condiviso con tutti noi questo tuo – sono ripetitiva, lo so .. ma te lo meriti – capolavoro.
Sono sempre stata una lettrice silenziosa, il tempo per recensire e a volte anche la voglia, lo ammetto, non c’erano. Tuttavia mi fa piacere essere qui, oggi, e farti sapere quanto ho apprezzato ogni tua singola parola, anche la più piccola e insignificante. La ama.
Mi ha colpito sapere che questa storia è stata un po' autobiografica, in qualche modo a reso tutto ancora più bello, non so come spiegartelo.
Devo ammettere che ci sono rimasta male quando ho letto del fatto che a breve pubblicherai l’epilogo e poi questo percorso si concluderà qui. Ovviamente ti capisco e so che prima o poi sarebbe arrivato questo momento, però mi sembra strano “lasciare” questi due personaggi. Mi sono affezionata tanto a loro, spero che questo possa farti capire quanto tu sia stata grandiosa nel corso della stesura di questo tuo scritto. In futuro ritornerò a leggermi alcuni capitoli, resterà sempre nella mia sezione “preferiti”.
Spero con tutto il cuore che continuerai a scrive altre storie o magari, sarebbe un sogno, pubblicare qualche os sempre su Jess e Belle. In ogni caso penso che continuerò a seguirti :) .. anzi, togliamo pure il “penso”, ti seguirò e basta! Ahahaha :P
E niente, ti ringrazio ulteriormente e rinnovo i miei complimenti. Credo che le tue storie dovrebbero essere conosciute maggiormente su questo sito, meritano moltissimo e di sicuro io sarò la prima a metterci una buona parola, qualora ne capiterà l’occasione.
Mi auguro che un giorno riuscirò a trasmettere nelle miei storie almeno un quarto delle emozioni che tu sei riuscita a regalarmi: sarebbe veramente un buon traguardo.
Ps: perdona eventuali errori nella recensione, sono reduce di una sessione di studio -.-
Ci vediamo all’epilogo – con nostalgia – .
Un forte abbraccio da una Anima tanto orgogliosa di te!
T.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]