Sospetti
di Shainareth

20/09/15, ore 18:37

Le tue storie mi fanno sempre ridere a crepapelle, in un modo o nell'altro. Ma quanto sono carini questi due? *-*
Comunque devo proprio dirti che adoro il modo in cui rendi i gemelli; Armin e Alexy (che tenero Al in questa OS! *o*) sono due personaggi meravigliosi, e nelle tue storie lo sono ancora di pių. Dico davvero, sai scriverli divinamente.
Come ogni altra cosa, del resto. Sei fantastica! *o*
Grazie mille per questa One Shot che, insieme alle altre, č una nota di dolcezza e divertimento nella vita di ogni giorno per tutti i suoi lettori.
Un bacio.
~Fubuki

P.S. Come promesso (e come avrai notato dalle mie recenti recenzioni) mi sto accingendo alla lettura delle tue opere qui su Efp. Non sono mai stata pių felice di aver preso una simile decisione! <3
(Recensione modificata il 20/09/2015 - 06:39 pm)

21/06/15, ore 20:50

Hei hei hei ~
Indovina un po' chi è passato a recensire? Ogni volta mi sento sempre più stupida, povera me.
Ceh, oggi abbiamo tanto parlato di una mia fiction, e ti ringrazio anche tanto per avermi sopportata, ma tu potevi anche dirmelo che avevi sfornato questo nuovo capolavoro!
Davvero, sono di nuovo fierissima di te ~
L'idea di partenza di questa fict è tutto. Insomma, Aishilinn e Kentin che finalmente stanno insieme (non vedevo l'ora, yay!) era una cosa che speravo da tanto. Però, è davvero molto bello che abbiano deciso di non dirlo anche per non ferire il caro Alexy. Insomma, non informarlo è davvero un gesto di grande amicizia; quindi, mi complimento per la trovata. Perché, il problema di alcune storie d'amore è che alla fine si pensa solo alla coppia, trascurando tutto il resto. Quindi, sono stata ancora più contenta di vedere che qui la nostra cara Dolcetta si impegna per non ferire i sentimenti del suo amico, anche se sa che Alexy è consapevole del fatto di non avere speranze, anche se il celeste sa che tra Aishilinn e Kentin comunque c'è qualcosa di più dell'amicizia.
Quella che tu stai creando, pezzo per pezzo, fict per fict, è una bellissima storia d'amore, che unisce il fluff al romanticismo che ci dev'essere in una coppia, alla considerazione per gli altri. È tutto ciò, non può che essere meraviglioso.
È carino anche il finale, in cui Kentin deve in qualche modo rimediare alle sue parole, e alla fine si scopre che Cass li stava guardando tutti. Sì, perché come avrai capito, io adoro i tocchi comici nelle fict.
Awh, la povera Aishilinn cerca di scappare, povera. La immagino tutta rossa e imbarazzata, la poveretta.
In ogni caso, complimenti per l'ennesima, fantastica fiction ~ sei sempre favolosa,
Un bacione,

Marina Swift <3
P.S. Ti prometto che domani - se i miei me lo permettano - pubblico quella fict, seulement pour toi ~