Memories
di Isabel_chan

21/06/15, ore 23:47

Inizio con il dire che la tua idea mi piace morto, mi piace come hai reso i sentimenti di Haru. Sei riuscita ad emozionarmi e a farmi piangere. Ti lascio, però,  una recensione neutra per tre motivi:
Non ho ben capito come è morto Makoto, avrei preferito avere un po' più notizie per immaginare meglio la scena.
Ci sono degli errori di battitura (lo so, lo so sono pesante! )  che infastidiscono e rendono meno scorrevole la lettura , ed è un peccato perché questa fanfiction si legge che è un piacere (disperazione per Makoto a parte XD).
Ci sono errori come: - " Non riesco  a dirli dove siamo , non ci riesco "  dovrebbe essere "Non riesco a dire a loro dove siamo..."
-" Ritorno vicino a lui , cercando di non farli male" qui invece dovrebbe essere "...non fargli male".
Scusa per queste critiche, che hanno il solo scopo di aiutare e non di offendere perché, come ho già scritto, la tua ff mi ha emozionato tanto. Ti faccio ancora i miei complimenti.
Baci!
Ps: che dolcezza il piccolo Makoto!  *-*

21/06/15, ore 23:10

Ci sta tantissimo! Non so neanche per quale dettaglio farti più i complimenti perché è tutto... perfetto! (Anche se-per fortuna- non è finita così sul serio)
Brava Isa-chan!
XD