Make it home.
di LittleWillow_

30/08/15, ore 15:26

Ciao! Ho appena finito di leggere i primi due capitoli e li trovo molto interessanti. Premettiamo che non avevo mai letto fanfiction sui figli dei Beatles, perche' ho sempre preferito leggere dei Beatles in persona. Non ho mai voluto leggere storie su di loro perche' avevo il timore che la figura e la personalita' dei loro padri ostacolasse le loro quindi ho molte aspettative per questo genere di fanfiction, ma questa fanfic mi ha incuriosito e fino ad ora non mi ha deluso. Adoro il modo come descrivi il rapporto che Sean e Julian hanno tra loro e non vedo l' ora di leggere l' incontro tra Dhani e George! Un saluto, Pam

26/08/15, ore 23:34

Ciao! Stavo aspetto con ansia! E mi è piaciuto. Come descrivi i loro rapporto e le loro emozioni. Però mi piacerebbe leggere più dialogi. Ma per il resto mi e piaciuto. Complimenti. :)
A me mi piacciono di più Sean e Dahin. Ma il mio preferito diciamo e Sean. Ma... Quando John inciterà questo "giugno"? Come sarà? E... Sean co conoscerà anche Yoko?
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 11:45 pm)

23/08/15, ore 18:02

Ehilà! Ho aspettato con ansia questo capitolo, haha.
Sono davvero felice che tu abbia aggiornato, mi piace molto questa storia, infatti spero aggiornerà più frequentemente i prossimi capitoli :)
Comunque, il capitolo mi è piaciuto molto e ho trovato bellissimo l'incontro fra Sean e George, soprattutto la parte finale: "“Ora sono sicuro che tu sia un Lennon, perché sei proprio un bastardo”. Non avrei trovato nessuna frase più azzeccata di questa.
Io amo Julian e spero parlerà spesso del rapporto fra lui e John, anche perché sono curiosa di come ne parlerai essendo Jules già nato nel 1968.
Scrivi molto bene, complimenti :)
Alla prossima (spero presto haha),

Martina.
(Recensione modificata il 23/08/2015 - 06:05 pm)

23/08/15, ore 01:10

Buonasera!
Sono tornata poco fa a casa e mi sono messa subito a leggere, come promesso.
Sono felice che finalmente tu abbia aggiornato, aspettavo da tempo questo capitolo (no, non ti credo più nemmeno io sulla puntualità, cosa di cui già mi rimprovero da sola, lol siamo messe bene)
Il capitolo secondo me non è affatto brutto, anzi, mi è piaciuto un sacco perché è molto molto introspettivo e ho apprezzato l'analogia con il contrappasso dell'Inferno.
Non dev'essere veramente facile trovarsi nella situazione in cui si sono trovati i nostro tre eroi, sia per la motivazione di Julian che di Dhani. Ho apprezzato molto l'incontro tra Sean e George e la scena è stata pure quasi comica, c'è li vedo proprio in un'ipotetica situazione come quella. Il temperamento determinato di Sean è calcato alla perfezione alla persona reale, come la diffidenza e l'introversione di George. Mi piaciuto come l'abbia paragonato a John, su quell'aspetto del carattere non ci piove che gli assomigli, anche se forse Sean è anche più isterico, lol
Il fatto della foto che si porta dietro sempre Dhani è dolcissimo, e mi ha fatto tristezza Julian.
Complimenti, davvero un bel capitolo, e poi adoro come scrivi waa
Comunque, aspetterò qui il prossimo aggiornamento, anche se temo avrò già i capelli grigi hahaha no, a parte gli scherzi, i'll wait here.
Il video me l'avevi già mostrato ed è bellissimissimo e ti seguo già su twittah. Oddio non avevo visto quelle cose che ti aveva scritto, ti ha pure dato un consiglio sul nome ** ormai è tuo amico hehe
Ci sentiamo su twitter come sempre, ancora bel lavoro!
*hug*
-letitbeatles

24/07/15, ore 15:25

Salve.
Dopo poche righe, mi sono fermata e ho deciso di aggiungere la storia ai preferiti e ai seguiti. Non conosco bene i Beatles ma scrivi troppo bene. Delle storie che ho letto negli ultimi giorni per via dello stato, la tua è decisamente  la migliore. Probabilmente è la migliore in assoluto. A un certo punto ho persino dovuto mandare un messaggio alla mia ragazza per dirle: “Ho trovato una che scrive troppo bene. È terribile; ora che diamine le scrivo? Io la riempio di insulti, porca troia. Che incubo.”
Probabilmente passerà anche lei a dare un’occhiata. Sembrava particolarmente incuriosita e lei ne sa molto di più dei Beatles.

Ora nutro per te un profondo odio perché ora non so cosa scriverti se non complimenti. Sei tremenda.
È una storia intelligente, profonda e davvero bella. Essendo anche un tipo molto sensibile, l’ho trovato molto commovente.
È carino il fatto che tu abbia deciso di scrivere qualcosa sul rapporto padre e figlio e penso di aver capito dove vuoi andare a parare. Lo trovo bellissimo. Perfetto. Da piangerci sopra per tre mesi e ventitre giorni.
Sembra così realistico, spontaneo ed equilibrato.
Mi piace davvero molto.
La psicologia è molto buona, seppur appena accennata.

Ci sono solo tre cose, però, che ho gradito meno e quando le ho trovate ho ringraziato i sette Dei, il Dio della Luce e quello dai Mille Volti (citando Game of Thrones). Scusa ma almeno così ho qualcosa da dire ahah.
Innanzitutto usi troppo spesso “il più giovane”, “il maggiore”, “il minore”. Usa qualche altro pronome perché così è eccessivamente ripetitivo e caotico. Riduci i trattini. Sono eleganti, utili e quant’altro, ma ne hai usati troppi, secondo me.  Prova ad adoperare qualche altra struttura che non ne preveda costantemente l’uso, non so.
Penso che tu abbia esagerato anche col pezzo centrale, ma appena un po’. Niente di evidente. Ho solo pensato che fosse troppo lungo e pensantuccio dopo un po’. Non fraintendermi, lo trovo bellissimo, ma togliendoci anche solo un piccolo pezzo sarebbe equilibrato quanto il resto.
Ma è fantastico anche così e questo è solo un parere strettamente soggettivo.
E poi suppongo ogni pezzo sia decisamente necessario.

E niente, non ho nient’altro da dire. Lo trovo fantastico e ti faccio tanti complimenti. Ti direi che puoi ancora migliore ma sei già incredibilmente brava.
Credo proprio che la seguirò. Chissà.
Dopo questa recensione pessima, sloggio.
Ti faccio i complimenti ancora una volta.
Buona fortuna, anche se non penso ti serva.
È stato un piacere.
Au revoir.

20/07/15, ore 11:52

Eccomi qui per lo scambio recensioni.
Allora, ho cercato di inquadrare come potevo i personaggi da te utilizzati con l'ausilio di wikipedia, ma non essendo una così grande esperta dei Beatles (di certo nemmeno lontanamente al tuo livello), ho letto parte della storia come originale.
Mi è davvero piaciuta molto, sia per quell'aura di malinconia sempre presente, sia per il colpo di scena finale. Il rapporto di ciascun personaggio con il proprio padre è molto ben descritto e sarà bello vederli interagire con una versione più giovane dei loro genitori.
Che altro dire, Dhani è senza dubbio il personaggio che preferisco e non ho notato errori grammaticali. Per cui, ottimo lavoro :)
Baci e a presto,
Nox

26/06/15, ore 19:41

Questo è una bella storia molto originale e molto interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono molto curiosa di leggere il rapporto tra Sean e John (E anche tra George e Dahin e Julian e John) Però sarebbe stato bello anche tra Paul e James...
Ma non vedo l'ora di leggere il secondo!
Evola

25/06/15, ore 19:32

Ciao! Complimenti per l'idea di questa storia, é davvero bellissima!
Ho amato questo capitolo dalla prima all'ultima parola, complimenti ancora. Non so che dire hahaha. Aspetto con ansia il prossimo capitolo perché scrivi davvero molto bene!
Alla prossima,

-MaccaMyDear

22/06/15, ore 20:39

Ok come già immaginavo mi è piaciuto. Appena ho visto questa fanfic scritta da te ho dovuto leggerla! E avevo ragione: sei davvero brava ♡ amo l'originalità del tema, amo l'idea e amo te che scrivi del rapporto George-Dhani. E sono curiosa di leggere il rapporto Sean-Julian, a cui non ho mai pensato. Sarà una storia davvero interessante, e già lo si vede da questo primo cap!
Quindi considerami una tua lettrice ;)
Buone vacanze e a presto ♡
White

22/06/15, ore 01:08

Allora, concedimi un momento... L'HA INIZIATA, NON PUOI IMMAGINARE QUANTO SIA FELICE OMG
Okay, cercherò di mantenere la calma come fa Dhani e cercherò di scrivere una recensione, nonostante sia troppo emozionata e fiera di te.
Allora, parole come "meraviglioso" "bellissimo" e "stupendo" non basterebbero per descrivere questo capitolo perché è veramente fantastico.
Sai come al solito descrivere alla perfezione le persone dall'interno e mi è davvero piaciuta molto la dinamica tra Julian e Sean e mi è piaciuto molto come hai messo in risalto di quanto Jules tenga al fratellino nonostante tutto. Dhani mi ha fatta quasi commuovere nella parte in cui si sentiva solo perché non aveva un fratello con cui condividere i ricordi di George, ma fra poco vedrà George di persona a quasi 25 anni, quindi non c'è problema. Soprattutto non vedo l'ora di vedere anche la dinamica tra Sean e John, che hanno passato solo cinque anni insieme e sono curiosa anche di vedere il rapporto che John avrà con Julian.
In particolare non vedo l'ora che si incontrino tutti e sette e immagino che ci sarà pure da ridere. Già la parte in cui atterrano è stata buffa e quella ragazza ovviamente che scambia Dhani per George lol
La parte finale è la più bella, Dhani che cerca di infondersi coraggio è il top.
Non riesco a pensare a come farò ad aspettare così tanto tempo per il seguito, ma aspetterei qua seduta per anni se fosse necessario.
Il modo in cui scrivi mi fa impazzire e ormai credo l'hai appurato.
(Dov'è che vai di bello? Se prendi l'aereo stai attenta a non finire anche tu negli anni 60, mi raccomando eh)
Grazie per avermi menzionato nello spazio autrice e grazie per aver scritto questa storia, god bless you.
A presto (più o meno lol)
-letitbeatles