Chronicles of pirates- The Princess and the Pirate
di daimler

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
26/03/21, ore 23:28

Ciao,
sono davvero rimasta affascinata dalle tue storie. Pian piano le sto leggendo tutte e questa è davvero la più bella. Anche se dovessi riprenderla tra altri 10 anni, a nome di tutti i tuoi fan ti chiedo di finirla e dare una giusta fine che meriti la grande storia del pirata e della principessa. Anche solo un capitolo.
è una storia che meriterebbe un E-book, un libro. Sai farci sognare davvero. Sono 2 giorni che la leggo costantemente, è il mio unico chiodo fisso. Aspettiamo tutti il tuo ritorno.
Crediamo in te e nel potere della tua scrittura. Grazie per quello che ci hai donato, per quello che ci hai fatto vivere, sognare e sperare.

04/01/21, ore 21:01

Ciao Daimler,
piano piano sto leggendo gran parte delle tue fic.
Lascia che ti dica che questa è di gran lunga la migliore. E' una storia che meriterebbe un libro, te lo garantisco.....
L'idea di dividere gli avvenimenti in archi narrativi è assolutamente azzeccata. Ho letto tutta la storia prima di dare il mio piccolo parere. Tralasciando alcuni errori grammaticali, dovuti sicuramente alla fretta di scrivere, devo dirti che sono totalmente rapito dal tuo racconto, da come vengono snocciolati gli avvenimenti e da come la storia si articola. Ho provato seriamente sulla mia pelle alcune emozioni dei personaggi. Sembrava quasi fossi là con loro in una specie di realtà parallela. Capirai il piccolo sconforto quando mi sono reso conto che questa storia risale a 4 anni e mezzo fa!!!!!
In pratica ci lasci con il cartello FINE PRIMO TEMPO e poi il buio.
Ho notato che anche altri tuoi lavori sono work in progress perciò mi viene spontaneo chiederti : hai smesso di scrivere? Non sai come continuare il secondo ed il terzo arco narrativo?
Da come hai scritto la prima parte mi viene difficile credere che tu non abbia entrambe le parti già scritte e solo da revisionare. Sicuramente la vita di tutti i giorni prende un sacco di tempo e lungi da me pretendere qualcosa..... però davvero ti chiedo , per quanto possibile, di riprendere il filo del discorso perchè quasi 5 anni è un tempo infinito. Devi a te stessa ed a noi lettori una degna continuazione di questo viaggio, iniziato tempo addietro, che ha appassionato me e decine e decine di altre persone.
Spero che questo mio piccolo messaggio ti abbia dato la spinta per farci questo splendido regalo!!!!
Aspetto tuo notizie anche con una risposta a questa recensione.
Carissimi saluti
Giandix85

02/11/20, ore 01:49

Ehiiiii😁
Avevo già letto questa storia anni fa e mi era rimasta impressa, così sono tornata a dargli una letta e come sempre le tue storie sono incredibili.
Spero veramente che prima o poi (più prima che poi) tornerai con il secondo arco di questa splendida avventura anche perché, come ha detto Cana, quello è stato solo un arrivederci. E poi ci sono sacco di elementi in sospeso che sarei supercuriosa di scoprire come il motivo per cui solo i figli degli imperatori possono trovare il tesoro, se Layla in qualche modo c'entra con questa storia, come Loki ricambierà il favore e un sacco di altre cose...
Spero di rileggerti presto con il proseguimento di questo viaggio oppure con l'aggiornamento di altre fanfiction. Spero anche che tu stia bene.
Alla prossima😚

12/08/20, ore 23:33

Proprio sul più bello finisci??? Sei crudele!!!😡
Ok torno in modalità di recensora.
La prima scena è fantastica, così intima e profonda.😍
Adesso però ho qualche domanda: Gerard? Lui e Mistgun sono la stessa persona? Se è così come mai è ancora vivo? Perché fa parte di Fairy Tail?
Visto che il prossimo capitolo è l'ultimo spero vivamente che tutti i miei dubbi, mi accontento anche di alcuni, vengano messi a tacere.
Detto questo ti saluto, un bacio😘

12/08/20, ore 20:48

Ciao
Per prima cosa volevo dirti che ho adorato il flashback all'inizio, mi ha chiarito qualche domando che mi ponevo. Adesso sono curiosa di sapere chi è il principe (pensavo fosse Sting).
Secondo Natsu è stato crudele😡 a dire quelle cose a Lucy e poi si stupisce se non può fare come vuole? Fra poco penso che è psicopatico🤔
La scena di Gajeel e Levy lo apprezzata un sacco (amante di questa coppia)
Per ultimo ti dico che ho seri problemi nel rilevare il capitolo preferito di questa storia... forse questo, per adesso, ma quando leggerò gli ultimi che mi rimangono è possibile che cambierò idea😏
Bene alla prossima, un bacio😘

12/08/20, ore 17:57

Sai ti devo dire una cosa: quando finisci così, proprio nel più bello oppure in piena azione, sono tentata da non lasciarti un commento!😜
Detto questo, mi stavo chiedendo anche io dove si cacciasse tutto il giorno Natsu ed ecco che Gray aiuta Lucy a trovarlo❤
Bene ti saluto, un bacio😘

12/08/20, ore 13:13

Ciao,
Innanzi tutto stupenda come sempre! Ho adorato questo capitolo e non solo per la prima volta di Natsu e Lucy... ok forse soprattutto per quella scena! Ma anche altre mi sono piaciute tantissimo: in primis quando Mira salva la principessa dalle grinfie di Laxus; in secundis quanto Lucy va a liberare Natsu e la conseguente rabbia di lui nei vederla con il viso tumefatto; per ultima, ma non per preferita, quando Lucy sviene nelle braccia del pirata del suo cuore, con la preoccupazione di quest'ultimo
Bene detto questo dovrei andare a mangiare, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

12/08/20, ore 11:15

Eccomi qui a commentare un altro capitolo molto emozionante... sei riuscita a stupirmi per l'ennesima volta: mi aspettavo un qualcosa da parte di Laxus (ovviamente per il dialogo tra Mira e Erza nel precedente capitolo), ma non mi aspettavo proprio in quel momento... inizio a pensare che sei crudele e ci voglia torturare con le tue storie🤔😊
Ma è normale che io pensi ancora al significato delle parole dette dal Master a Mistgun? Cioè saranno passati otto capitoli😅
Comunque bellissimo!
Bene ti saluto, un bacio😘

12/08/20, ore 09:17

Ciao,
Capitolo bello come sempre!
Finalmente, forse, Natsu a capito come stanno veramente le cose (certo poteva arrivarci prima). Povera Lucy non può continuare a trattarla così, non è giusto!😢
Spero tanto riescano a salvare Loki, beh finire mangiato sarebbe una fine orribile...
Bene con questo ti saluto e mi fiondo a leggere il capitolo successivo
Un bacio 😘

12/08/20, ore 01:20

Wow, ti sei superata: la parte Nalu è stata fantasmagorica, lui un po' bipolare lo è stato, ma per sua fortuna per qualche riga... tutto il dialogo lo adorato, soprattutto, devo ammettere, la spina dorsale di Lucy. Però mi sono anche intenerita un casino quando Natsu la pregava di restare😍🙄
Per finire hai saputo scrivere con molta eleganza la scena osé. Brava!
Bene ti saluto alla prossima

11/08/20, ore 23:50

Ok, capisco la scelta di Natsu nel non andare avanti e lasciarsi andare a cogliere la rosa🌹 (a buon intenditor), però è stato crudele poi con la povera Lucy!
Erza invece lo amata, ha capito tutto. Quindi il bel pirata ha due opzioni: la prima si lascia travolgere dalla passione che prova per Lucy; la seconda, quella che spera Erza, di lasciarla finalmente in pace. Sta facendo impazzire me! Figuriamoci Lucy! Se continua così entro personalmente all'interno della storia e gliene dico quattro 😇
Ho molto fiducia che, con la tua abilità da scrittrice, risolverai tutto nel migliore dei modi
Un bacio

11/08/20, ore 21:55

Sei cattiiiva!!! Fai finire il capitolo sempre nel più bello, non è giusto!😡
La parte di Mira l'hai descritta in maniera strabiliante e anche la successiva, ragionevole curiosità di Lucy. Quando scopre chi era Lisanna... povera😭
Voglio scoprire se per caso è morta veramente oppure è come in Fairy Tail
Il finale è inaspettato, pensavo che non l'avrebbero rapita che Natsu sarebbe riuscito a salvarla, ma dai ci sta! L'ultima scena il pirata è uguale al dragon slayer che tutti conosciamo è questo mi ha fatto tanto piacere
Bene mi accingo a leggere un nuovo capitolo certa di trovarlo emozionante come i precedenti!
Estere_lis

P.S. comunque Laxus mi sta sempre più antipatico

11/08/20, ore 20:33

Ciaoooo,
Allora ti avviso il bipolarismo di Natsu inizia a farmi irritare veramente, io se fossi in Lucy sarei più vendicativa... però devo ammettere che quando le regala la frusta mi sono sciolta! Comunque sono sollevata che quei due non abbiano combinato ancora niente, per un motivo o per un altro; se Natsu la evitasse, come sta facendo praticamente tutte le mattina, Lucy non solo ne soffrirebbe tantissimo, ma avrebbe anche un crollo psicologico non indifferente...
bene ti saluto, un bacio😘

11/08/20, ore 19:13

Ciao,
Un capitolo pieno di nalu😍, ma forse anche di gelosia? Insomma Natsu che si innervosisce per la lettura di Romeo e Giulietta, o meglio delle parole di Wendy sul futuro sposo della principessa... 😏
Ho solo una domanda: perché il bel pirata aggredisce, dopo l'incubo, Lucy in quella maniera? Lo so forse sono un po' tonta, ma voglio la conferma.🙃 È per il suo passato o perché pensa già al futuro della ragazza tra le braccia che non sia lui, oppure per un terzo motivo?
Complimenti un capitolo pieno, come tutti!
Alla prossima, un bacio😘

11/08/20, ore 17:54

Ciao,
Capitolo fantastico, come sempre del resto!
La scena del bacio mi ha emozionato in modo particolare e la parte del risveglio... stupenda! A dir poco stupenda. 😍
Poi, solo una cosa riguardante l'N.D.A, un attacco di narcolessia? Ma sei seria? È già tanto che sono riuscita a staccarmi per andare ad aiutare mio padre a sistemare la spesa, mi ha dovuta ricattare... figuriamoci se mi veniva sonno!🙄
Alla prossima, un bacio😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]