Harry della giungla
di Yolo_you_only_live_once

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/02/16, ore 23:54

Che bel capitolo! Questa storia mi ha conquistata subito! È bellissima e non avevo mai letto niente del genere prima! In questo capitolo succedono un sacco di cose, ma forse ciò che mi ha colpito di più è la tenerezza tra Harry e Louis. Sono davvero dolci e bellissimi awww *_* beh, ora voglio scoprire cosa succede dopo la vacanza hahah
Alla prossima :)

Ps: scusami, avevo cancellato per sbaglio questa recensione, però è la stessa di prima ;)

27/02/16, ore 23:45

Ri-ciao haha
Vorrei che questa storia non finisse mai, davvero! Mi è piaciuta moltissimo e questi Louis e Harry sono troppo teneri e cucciolosi! Poi il pizzico di angst in questo capitolo ci stava a pennello ;) Anche il finale mi è piaciuto un sacco e vorrei farti i complimenti perché scrivi proprio bene!
Alla prossima storia :)
(Recensione modificata il 27/02/2016 - 11:47 pm)

27/02/16, ore 23:09

Holaaa! Cioè, questa storia è sempre più fantastica hahah e finalmente i nostri Larry hanno fatto l'ammmmore hahaha no dai che carini che sono sempre! Spero solo che tutto si concluda per il meglio e che magari anche il padre di Louis possa accettare la loro storia :) corro all'ultimo capitolo haha
Bye x

27/02/16, ore 21:03

Hola :) davvero non riesco a smettere di leggere questa storia haha è meravigliosa e io sono qua a casa con la febbre che piango di gioia per Harry e Gemma che si sono finalmente ritrovati haha è stata davvero una scena emozionante e tutto il capitolo mi è piaciuto molto! Harry e Louis gelosi l'uno dell'altro mi fanno sciogliere haha
Beh seriamente non vedo l'ora di continuare a leggere!
A dopo ;)

27/02/16, ore 20:18

Ooh questa storia mi piace sempre di più! Avevo proprio bisogno di tutto questo fluff haha Harry e Louis sono sempre più teneri e ho particolarmente adorato Jay e Lottie in questo capitolo :)
Complimenti e al prossimo capitolo x

27/02/16, ore 16:23

Ciao :) so che hai pubblicato questa storia tempo fa, però girando tra le ff del tuo profilo ho visto questo titolo e non potevo certo proseguire senza leggere la storia ;) mi sembra già intrigante e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! E poi Harry/Tarzan con i ricci lunghi fino al sedere mi ha già conquistata haha
Al prossimo capitolo x

10/10/15, ore 08:21

Ciao, sono da poco qui su Efp e devo dire che questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto finora. Davvero, è stupenda. Harry è dolcissimo e l'ho amato in ogni capitolo della storia. Insomma, questa storia è bellissima, complimenti.

28/08/15, ore 21:59

Ciao! Finalmente, dopo tanto tempo, sono riuscita a leggere il secondo capitolo. Che dire, è stupendo. Capitano molte cose e la trama si infittisce sempre più. Haz mi sembra il personaggio più caratteristico, forse perché il più strano, ed è anche quello più delineato. Le sue azioni sembrano proprio quelle di una persona cresciuta nella giungla. Lou è dolcissimo, a parte quando si mostra geloso allontanando Harry. Lì l'ho odiato. Comunque mi piace molto il tuo modo di scrivere e spero di riuscire a leggere presto il seguito. Ancora complimenti.
Lucia.

11/08/15, ore 13:50

Perché ogni volta che finisce una tua storia mi viene da piangere ?!?!?!? Le domande della vita.
comunque la storia è wow, non ci sono parole per descriverla. Continua a scrivere perché sei bravissima. Un bacioooo 😘😘😘😘❤️❤️❤️❤️

10/08/15, ore 13:16

mi dispiace che questo racconto sia finito... anche se son sincera preferisco i racconti di una pagina così scopro tutto e subito hsahaah cmq ormai lo sai per me sei SUPER!!!! ho letto anche che ti sei stufata... mi dispiace di questo perchè mi sono affezzionata molto ai tuoi racconti... mi auguro che sia solo un perieodo e dopo passi... harry ibrido mi piacerebbe molto cmq basta che sia larry ed io sono in prima fila hahahaha

detto questo aspetto prestissimo un tuo racconto! un bacione :)

10/08/15, ore 07:31

Ciao. Questo primo capitolo è interessantissimo. La storia è davvero originale e sono contenta di aver trovato il tempo di iniziarla - era da un po' che vedevo i tuoi aggiornamenti. Harry è meraviglioso con i capelli lunghi fino al sedere - oddio, sto già andando in modalità 'fangirl'. Appena ho un secondo leggerò il seguito. Mi interessano le reazioni dei ragazzi... Complimenti davvero per l'originalità e per il tuo modo di scrivere. È molto lineare.
A presto, Lucia.

01/08/15, ore 00:33

Ehii, questa tua storia è proprio carina!Il fluff è così tanto che quasi mi viene il diabete, sono proprio adorabili i miei Larry! Harold mi fa schiantare, non sa niente del sesso e il suo fare innocente ma allo stesso tempo provocatorio mi ha letteralmente lasciata a bocca aperta, ho riso veramente tanto anche per Lou e per la sua situazione perchè dai, poverino!AHAHAH, mi fanno morire.Complimenti per il tuo modo di scrivere mi piace molto.
Poi ah, odio il padre di Lou.TOGLITI DAI COGLIONI VECCHIO.
(scusami piccolo sclero capiscimi)
aggiorna presto mi raccomando!
(o potresti finire sulla mia lista nera, o sul death note...)sto scherzando ovviamente, prenditi tutto il tempo che vuoi, basta che non mi fai aspettare troppo XD complimenti ancora, un bacione
-erica.

31/07/15, ore 22:38

mi dispiace che questa storia si agià arrivata al termine... mi piace proprio tanto

31/07/15, ore 11:36

mi hai fatto PENARE per l'attesa ma come sempre ne e valsa la pena!!! mi piace moltissimo l innocenza di harry e una cosa che ho amato in questo racconto. Mi spiace che sia quasi finita ma tu sai che io ti aspetterò sempre con nuovi racconti. ci vediamo al prossimo capitolo!! ( non farmi penare tanto hahaha) :)

21/07/15, ore 01:10

Una parola per descrivere questa storia?
Bxhsncjsjcjaidiwfiiegjskosoq.
Adoro troppo, okay. Sono contenta che tu sia ritornata con una nuova FF, sei tra le mie autrici preferite aw.
Bene, ti lascio che é tardi, ed é già difficile dormire per colpa del caldo. Maledetta estate.
Alla prossima, ciau xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]