All men must die, but not you.
di teddy90

03/02/17, ore 16:53

Bello, semplicemente bello! Addy ha il suo bel caratterino, non avrebbe difficoltà sopravvivere nel mondo del trono di spade. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto :D
(Recensione modificata il 03/02/2017 - 05:04 pm)

03/02/17, ore 16:17

Ciao! Fin qui ho letto i capitoli uno dopo l'altro! La tua storia mi piace un sacco. È sempre interessante catapultare persone "comuni" nei loro film o serie tv preferite e vedere come si comportano e, soprattutto, che ruolo avranno all'interno della vicenda.

19/09/16, ore 20:13

Mi sono tenuta aggiornata con la tua storia anche se non ho avuto molto tempo per commentarla, stai procedendo davvero bene! Mi piace come stai gestendo gli eventi e sono curiosa di sapere come le tue idee influiranno su quello che è stato l'effettivo corso della storia nella serie..  Attendo il tuo prossimo capitolo:) A presto!
_Clarity
(Recensione modificata il 19/09/2016 - 08:15 pm)

19/08/16, ore 02:19

Ciao, è quasi un anno che seguo questa fanfiction. È interessante leggere come le cose in una storia possano cambiare, soprattutto se vengono inseriti nuovi personaggi. Sono curiosa di leggere come riuscirai a evitare la fine che a fatto snow nell'ultimo capitolo de la danza dei draghi o nella 5x10.

Alla prossima,
Snow

19/07/16, ore 12:28

Adesso sono molto curiosa, mi piacerebbe sapere qual è l'idea di Addy e anche, visto che la sesta stagione é finita :( come si svilupperà ora la storia.
SPOILER:
Farai attaccare grande inverno come nella serie? E farai ricongiungere anche Sansa ai sui familiari?
Mi piacerebbe scoprirlo sicché.... DOVE É IL PROSSIMO CAPITOLO???

03/07/16, ore 04:15

Io AMO questa storia!!!
Premetto di non essere una super fan di GoT ma amo il personaggio di Jon da morire.
Addy é semplicemente fantastica e mi ha tenuta incollata al tablet per le ultime due ore (considera che sono le 4 del mattino) con i suoi modi da donna emancipata e forte (come piace alla me femminista) e con la sua dolcezza disarmante (come piace alla me romanticona).
Non so davvero che dire se non che adoro il modo in cui scrivi e l'intreccio che stai cercando di creare lentamente e con intelligenza (cosa che da queste parti non capita spesso!).
Spero aggiornerai presto perché non vedo l'ora di capire la missine di Addy e di scoprire come si evolverá la sua relazione con il nostro Lord Commander!!
Ti prego ti prego ti pregooooo aggiorna prestissimissimooo!!
Buogiornotte,
Joy

03/03/16, ore 23:36

Ciao.. :) mi dispiace ritornare sulla tua storia dopo tanto tempo e non trovare nessun aggiornamento dopo quasi due mesi.. E' un peccato perchè dopo questo capitolo le cose potevano diventare moooolto interessanti.
L'entrata di Arya è uno spunto nuovo nella narrazione che può portare a molto, come già ha portato scompiglio sul versante amoroso aiutando i due "innamorati" a guardare finalmente in faccia i loro sentimenti...
La tua storia è una delle poche su GoT che davvero mi piace: avvincente, originale, che tiene conto dei "veri" personaggi.
Spero sempre che nonostante questo lungo periodo di pausa tu decida di riprendere la storia in mano...
A Presto, spero! :D

15/01/16, ore 15:22

Awwwwwnnnn ma quei due quanto sono teneri?!???!!! *_____*
Okay fangirlaggine a parte io adoro questa storia. Anche se sono passati mesi dalla mia ultima recensione ho seguito più o meno costantemente gli aggiornamenti e finalmente riesco a recensire.
Allora il ritrovamento, o meglio reinserimento, di Arya mi ha lasciata piacevolmente sorpresa e mi piace che tu abbia mantenuto la caratterizzazione che il nostro martin aveva usato per presentarcela e che ha fatto innamorare tutti di lei (me compresa).
Ho apprezzato molto i momenti "normali" tra Jon e Addy, che scherzano come se fossero due ragazzi qualunque, e anche il fatto che Addy assomigli caratterialmente a Ygritte (ma è più simpatica di lei, decisamente voto per Addy).
Mi è piaciuto anche l'inserimento del fattore "metamorfo" e il modo divertente in cui l'hai usato.
Che altro posso aggiungere, oltre a dire che la tua fanfic mi piace da matti, hai uno stile molto diretto, e anche se io sono una che preferisce stili più "ricercati" con tante descrizioni e introspezioni, il tuo mi piace tantissimo e credo calzi a pennello per scrivere storie come queste.
Ovviamente non voglio che Addy se ne vada, questo è scontato, cioè o muore Jon e pace o altrimenti vivono per sempre felici e contenti, cioè è scontato! (Okay sono in astinenza da film Disney e lieti fini :'D)
e beh ribadisco il mio desiderio per la conclusione della tua fanfic (da brava fangirl ci spererò sempre XD) eee boh non so con che altro annoiarti, quindi non vedo l'ora del prossimo aggiornamento (che mannaggia a te ci lasci sempre nei momenti clou!)

Bene, mi dileguo, alla prossima!

P.S. Ma che carino Jon che fa il super uomo indipendente, è così ingenuo :'D 😂😂)

_Jo

14/01/16, ore 19:56

Ciao =D Mi sono un po' attardata a recensire questo capitolo pur avendolo letto il giorno stesso della pubblicazione! Anche questo capitolo è bellissimo, aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti perchè è una di quelle storie che ti appassiona perchè ha tutto: Addy è l'elemento nuovo e originale (e vorremmo tutte che ci capitasse il suo stesso ''incidente'') e i presonaggi conosciuti sono in linea con quelli "veri" che siamo abituati a vedere/leggere.
Continua così, vogliamo tutti sapere come si evolve la storia! Ci tieni troppo sulle spine tra un capitolo e l'altro.
Aspetto con ansia l'evolversi della relazione romantica tra Addy e Jon e con altrettanta ansia l'evolversi della "bromance" al femminile tra Arya e Addy!
Chissà se tutti e tre inizieranno ad essere un trio dalle mille avventure! Sicuramente ci sarebbe da ridere!! :D
Spero di leggere a breve altri capitoli, a presto!

05/01/16, ore 01:35

Lo dico chiaro e tondo: ADORO LA TUA FF.
Non ho potuto smettere di leggerla ( infatti l'ho letta tutta di un fiato fino a qui).
Trovo che addy sia la rappresentazione di tutte quelle fan girl che amano Jon (io compresa).
Non ho parole. La mia ff preferita.

22/12/15, ore 13:07

Allora, procediamo per gradi:
la tua storia mi ha preso tantissimo. Non sono un fan delle storie romantiche ma hai creato un clima di mistero e suspance veramente niente male. Non vedo l' ora che continui, perché mi sto mangiando le mani!!!
Lo stile che usi mi piace, è semplice ed essenziale, ti consiglio solo di rileggere i capitoli prima di pubblicarli, qui e la ho notato qualche piccolo errore di punteggiatura (ma d'altronde in undici capitoli può succedere di distrarsi).
Altra cosa: Il FONT! non ho capito se è stato voluto ma c'è un capitolo che inizia in Times e continua con un font ed un colore diverso. E' voluto o è un errore? Inoltre perché ogni capitolo ha un font diverso?
Comunque in sintesi la tua stria mi garba parecchio. Ha tutto quello che una fanfiction dovrebbe avere: è semplice, diretta, essenziale e comunica perfettamente i concetti che vuoi esprimere.
voto: 7.5 su 10

03/12/15, ore 21:02

Ciaoooo :) che piacere vedere che hai aggiornato, stavo iniziando a preoccuparmi e a credere che avessi mollato la storia :(
Cmq, capitolo bello come sempre, la tua storia è molto avvincente e prosegue sempre in positivo con avvenimenti inaspettati. Spero, ma ne sono certa, che questa "dote" di Addy possa essere utile per il susseguirsi degli avvenimenti.. Inoltre, sono contenta che Arya si sia ricongiunta a Jon, sono certa che andrà d'accordissimo con Addy e sono anche sicura al 100% che li shipperà come faccio già io, nell'attesa che questa storia d'amore di evolva :D
Spero solo che il ritorno di Addy nel suo mondo, se accadrà, non sia definitivo..
Continua così, e ricordati di trovare un po' di tempo per aggiornare!!!!
Qui siamo impazienti ;)
Un bacione, a presto!

07/11/15, ore 12:14

Ciao :)
È la prima volta che recensisco una storia, ma la mia, più che una recensione vera e propria, vuole essere un commento spassionato.
La trama delle tua storia è davvero originale ed intrigante, mi piace tantissimo! Controllo in continuazione cercando i tuoi aggiornamenti ma purtroppo ho notato che non aggiungi capitoli molto spesso e me ne dispiaccio molto.
Spero tu riesca ad ultimare la tua storia il prima possibile perché son davvero curiosa di sapere cosa succede dopo ^.^
Continua così, non ti scoraggiare!
Ho notato che i personaggi sono molto molto simili a quelli "reali" e di questo devo farti i complimenti perché non è una cosa semplice rimanere fedele al carattere del personaggio e infatti molte autrici non ci riescono...
Spero di vedere presto un nuovo capitolo! A presto ;)

10/09/15, ore 22:38

Ciao cara, parto col dire che la tua fanfic mi piace molto,ho letto i capitoli tutti insieme e la faccenda mi incuriosisce molto,mi hai lasciato la suspence addosso.Addy è un personaggio fantastico mi piace molto il suo carattere perché mi ricorda tantissimo il mio e quello di arya.Il capitolo mi é piaciuto molto come dici tu è breve ma intenso,non mi sono annoiata anzi, aspetto il prossimo capitolo.

Un bacio
black alone wolf
ah si dimenticavo.Winter is coming

02/08/15, ore 17:10

Beh che dire, mi sembra molto, molto interessante :) direi che i personaggi sono molto IC, il che non è negativo, anche io sono particolarmentre tradizionalista quando si parla delle caratterizzazioni dei personaggi, preferisco stravolgerne le vicende piuttosto che la personalità XD Addy e Jon sono a dir poco adorabili *_* non vedo l'ora dei prossimi aggiornamenti per scoprire cosa cambierà e cosa rimarrà immutato *coff coff, salva Jon, coff*. Devo dire che sono rimasta sorpresa dalla tua avversione per Stannis che molti ritengono uno dei pochi degni del Trono (me compresa), ma mi pare di capire che sei molto pro-Stark viva Daenerys e i draghi e abbasso Lannister e Baratheon XD Non ho notato errori, a parte mi pare che tu abbia scritto Turly anzichè Tarly, ma sono quisquiglie xD e devo dire che mi fa davvero strano sentirli usare il "voi" (anche se magari per "you" si intende l'antico e unico significato di "voi", anche se poi è stato tradotto con un semplice tu... ci sarà sicuramente una risposta ma sinceramente non mi ero mai posta il problema XD) ok chiacchiere inutili a parte, ti faccio ancora i miei complimenti, la storia è interessante e come dicevo, non vedo l'ora del prossimo aggiurnamento :)