Dai-suki
di Vampire93

31/01/09, ore 14:20

contente che tu l'abbia finita ma mi dispiace x l'arronzamento. è carina ma potevi farla meglio cmq bella!!!

30/01/09, ore 21:16

è un peccato perche stava venendo abbastanza carina e hai affrettro troppo la conclusine, va bhe sarà x la prossima volta.

27/01/09, ore 18:20

"Aveva scoperto che se Ranma aveva chiesto ad Akane di sposarlo, questi l'aveva fatto solo perchè minacciato dalla madre..allora lui non ama veramente Akane!" O.O Ma che cavolo vuoi??? Tutti sti ragionamenti...ma Hiryu, chi ti ha chiesto cosa????Sti poveri ragazzi sono proprio sfortunati!! Ma Akane, mollalo no? Hai già il tuo Ranma, che si dovrebbe dare una smossa però.ç_ç' E vabè, daiii Ranma sono sempre con te!!Forza, non stare impalato come un salame mentre si prendono per mano , no? Intervieni!!! Atterralo e portatela via.XDDD hihihihi "Aveva montato dei microregistratori in tutta casa Tendo, quando vi si era trasferito" O.o Proprio accanito!! Consiglierei al ragazzo di guardare meno film polizieschi e di non pensare troppo!! -_- "La sua era come una mania" Bello mio, va a farti controllare da uno specialista!! Meee Akane salvati finchè sei in tempo! Scappattinne!! E tu Ranma, almeno per una volta, diglielo che non è che " devi " ma che " vuoi " sposartela!!! Bello, mi è piaciuto anche questo cap.^-^ Naturalmente aspetto il prox.U.U Non posso perdermermi l'appuntamento con Ranma! ^____^ Brava!!! kiSS =)

24/01/09, ore 09:33

adoro, adoro, adoro...aggiorna presto please!!! Chichilina

23/01/09, ore 00:01

non mi sembra una scelta molto saggia montare microspie in casa stile poliziesco -_-' strano capitolo!!!

22/01/09, ore 20:28

troppo emozionante..ma sopratutto aspetto l'appuntamento di ranma e akane...comunque complimenti per la fanfiction!! ciaoooooooooooo

22/01/09, ore 00:53

Picciola!!! scappa Akane, questo è un pazzo!!!!!ma dico, mettere microspie in tutta la casa??? io sarei terrorizzata da un tip così!!! e poi quella stupida di Akane è troppo volubile x i miei gusti. un giorn si sta sposando con l'uomo ke ama e il giorno dopo si sente attratta da un idiota psicopatico??? Tipico di Akane.

18/01/09, ore 18:58

Ciau ^-^ Meeee di nuovo? Ke sfiga sti due ragazzi!!-_- E fateli sposare no?U.U Quella Kodachi però è sempre tra i piedi e Nabiki è sempre la solita.hihihi Immaginavo fosse Hiryu, ma l'arrivo di Kodachi mi ha spiazzata,anche se ci ho azzeccato ugualmente.XDD E bravo il ragazzo,non demorde eh? E' ancora convinto di riuscire a conquistare Akane.Crede davvero che con un appuntamento riesca a convincerla a lasciare Ranma e a sposarlo?O.O Mhmm..chissà che ha in mente!(Me curiosa!) Ranma,tifo pe te,fatti valere!!!!XDDDD Sono proprio curiosa di leggere il prox cap.^___^ Attendo il 5 capitolo.Brava! Kiss :)

18/01/09, ore 12:57

e cmq hai ragione Ranma ke pronuncia il nome sarebbe tropppo sexy io però ho ricevuto da lui la buona notte qnd ho fatto una videokiamata con il suo doppiatore max alto. aggiorna presto

18/01/09, ore 12:55

bene bene mi sembrava troppo facile e poi il rapporto prima del mat6rimonio si deve costruire su solide basi di fiducia e amore reciproco, complicità: quella che fiono ad ora non ho mai visto tra i due piccioncini e che spero di vedere nei prossimi capitoli. Poi uno scontro fisico nn sarebbe nemmeno tanto male!^^ Un kiss apple92 un po'corto qst capitolo

18/01/09, ore 03:27

il modo in cui lo dici ... è così sexy ....!!!ahahah sei troppo forte!!! questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, anche se, nn è proprio romanticissimo.

15/01/09, ore 13:21

brava complimenti x aver capito da sola come funziona l'HTML i miei commenti sul testo li hai già avuti ma cmq apprezzo il tuo aver riordinato un po' le idee ridando il giusto ordine ai capitoli spero aggiornerai presto come hai sempre fatto!!! ciauuuus apple92

13/01/09, ore 23:51

mi piace davvero tanto la tua ff ...... nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .... aggiorna presto...... kiss kiss ^_^

13/01/09, ore 14:05

ciao dinuovo, ti ripeto che la tua ff la trovo adorabile e sono contentissima di come l'hai aggistata, ma se trovo chi ha interrotto il matrimonio lo strozzo con le mie mani!!!! P.S. Adoro questo ranma così dolce e impacciato!!!

13/01/09, ore 11:30

CiAu!^-^ Che bello finalmente hai inserito l'HTML.Brava!!^^ La tua ff ,come ho già detto, m piace , anche se avrei preferito fosse meno "veloce". Troppo belli insieme,specie quando le ha chiesto di sposarlo.Che ducii!!! E poi sai..anche a me piace tanto vedere Ranma gelosoooo!XDD Sono proprio curiosa di sapere chi è che vuole interrompere il matrimonio. I pretendenti di Akane e Ranma sono tanti, ma secondo me potrebbe essere Huryu , però chissà magari è Ryoga, che perso com'è, piomba all'improvviso.XD Aspetto il prossimo! kiSS =) Ps: sono senza msn.ç_ç ç_ç ç_ç Mi sto accappando con il pc,che come al solito non funziona.Ora lo distruggo e lo butto dalla finestra!Grrr!!!Muahhh(Me pazza!XDDD)Mi sà che per un pò niente chat!!! CiAu CiAu! :)