Zio Sirius ce l'ha grosso.....
di Lil01

14/05/18, ore 17:07

Mi sono messa a curiosare il tuo profilo e ho trovato questa storiella che è davvero divertente. Pensare che Harry avrebbe potuto avere un'infanzia così invece che quella che ha avuto con i Dursley mi intristisce molto.
ho trovato l'idea del commento sul naso di Sirius davvero divertente, soprattutto perchè Harry è piccolo e non capisce cosa abbia detto di esilarante. Complimenti, hai uno stile molto scorrevole.
A presto,
Francy

31/08/15, ore 00:08

Eccomi qui a commentare nuovamente una tua storia!
Te l'ho detto che mi piaceva il tuo modo di scrivere ^^
Allora che dire, ho riso un sacco!
Credimi, mi è veramente piaciuta, ma daltro canto mi pare appurato che tu sappia come intrattenere i tuoi lettori!
Fantastico James che invece di aiutare Lily a calmare Harry, si ferma a pensare quanto bravo sarà suo figlio con la scopa!
Davvero tanti complimenti!
Se hai voglia passa da me ^^
Ho appena cominciato una storia su HP e mi farebbe piacere un tuo parere se ti va!
Un bacione ciaoooo

22/06/15, ore 14:51

Oddio... XD XD non resisto!! Che ridere!! Ahah! XD
Quando nell'introduzione ho letto "Zio Sirius ce l'ha grosso", stavo per morire! Dio santo, povero sirius, che imbarazzo!! XDXD
Vabbu, ora vado.
Kiss Kiss ;*
Ele

22/06/15, ore 13:34

questa storia è troppo demenziale anche per me! Stendendo un velo pietoso sulla battuta del naso grosso, liscio e bagnato di Sirius (che è veramente troppo scontata per fare ridere), ci sono delle grosse incongruenze con il libro che avresti dovuto segnalare: per esempio, quando Harry aveva tre anni, James e Lily erano morti e Sirius era in prigione e inoltre Marlene McKinnon era già morta. Si può scegliere di non tenere in nessun conto questi particolari, però bisogna segnalarlo nella descrizione.

22/06/15, ore 13:20

Ciao! ^^ Molto carina questa tua ff :) mi ha fatto sorridere :D Harry qui è davvero un adorabile marmocchietto ahah una piccola peste ^-^
Bella tutta quanta la scenetta (soprattutto la parte relativa alla frase su Sirius xD)!
Ti faccio i complimenti ;) Una storiellina breve, ma molto simpatica e gradevole da leggere

22/06/15, ore 13:19

Mado, oddio!!!!! XD
Mi sono sbellicata dalle risate per tutta la parte, poi Harry che se ne esce che ce l'ha grosso...
Ragazza. Hai. Vinto. Tutto.
Grande Lils!
Una sola cosa: i dialoghi non metterli sulla stessa riga, così la lettura risulterà più agevole.
Per le mutande di Merlino le parolone che ho inserito nella frase sopra.
Un bacio e bravissima!
Helen

22/06/15, ore 12:52

Ahahahah che divertente! Harry da piccolo è un mito :D, spero che ne scriverai altre di simili...!
Ok, adesso vado...!
Tanti saluti da Hermione!!!