Non Importa
di HergePearl

04/07/15, ore 21:32

Devi sapere che la tua storia mi è davvero piaciuta. Ne ho letto anche il sequel perchè sono fan di questo genere. Ad ogni modo, ci terrei se tu leggessi e recensissi le storie che ho pubblicato. Ovviamente non ti sto obbligando ma gradirei anche conoscere le tue oneste opinioni. Ciao, alla prossima.

28/06/15, ore 18:26

Buondì :)
Sei bravissima a scrivere racconti e questo è l'esempio perfetto :D
Hai una vena artistica stupenda e pian piano leggero tutto quello che hai pubblicato fin'ora!
Questa storia ha anche una venatura erotica non indifferente che trovo originale, particolare, velata al punto giusto che mi intriga da matti! Leggere questa storia è un sogno bellissimo!
Bravissima e complimenti :D

25/06/15, ore 23:04

Ciao!!
Commento questa storia con "WOW"
Da dove ti è uscita una storia così avvicente e bella? Devo dire che mi piace molto questo nuovo lato della tua scrittura, molto vicino alle descrizioni visive e del tatto dei sentimenti della protagonista, mi piace i diversi tratti che sottolinei nella storia, molto originali secondo me, adoro anche la tua scrittura longeva e scorrevole e molto coinvolgente nella storia. Tu attiri il lettore passo dopo passo dentro il personaggio.
La ragazza descritta l'adoro e tu sei stata stupenda a caratterizzarla così ed a disegnarla in modo perfetto con le parole.
In questa storia, inoltre, incontro un lato sentimentale e passionale (se mi posso permettere, quasi erotico) che riesci a concepire ed a sfruttrare magnificamente; dopo aver letto questa storia sono convinto che tu abbia il talento e la potenzialità per scrivere storie anche erotiche sul piano sentimentale e sul lato umano.
Ti ringrazio anche per la dedica iniziale, sono onorato di questo soprattutto perché la tua storia è semplicemente stupenda! Spero tu possa scrivere un ulteriore seguito, anche se il finale è geniale perché lascia al lettore il "solletico" dell'immaginazione.
Bravissima!! Davvero i miei più sinceri complimenti!!!
Un forte abbraccio!!

Andrea