Le parole che non ti ho detto.
di R e b e n c l a w_

13/09/15, ore 12:51

Mi sono venuti quasi gli occhi lucidi. Non scherzo. È bellissima per la sua inclinazione così triste. Ho odiato il finale originale del libro, non ha senso che Katniss sia così arrabbiata con Gale, non è certo stato lui ha sganciare quelle bombe su Prim!
Tornando alla storia, mi piace l'idea che lui continui a sognare Prim e mi piace la tua immagine del nuovo Gale. Anche io mi sono immaginata che diventasse una specie di fantasma perseguitato dai sensi di colpa.
È il finale... beh, non so che dire. Così triste. "Ti amo. Ma questo lo sai già. E hai scelto lui."
Povero Gale :'(
Complimentoni♥
(Recensione modificata il 13/09/2015 - 12:52 pm)

12/08/15, ore 17:22

Ah che tristezza...... E' bellissima la lettera ma mi viene da piangere, io amo la Everthorne... Fantasticamente triste

04/07/15, ore 17:20

Hei!
Devo ammettere che la tua idea è molto originale! Complimenti! Hai rappresentato Gale in modo molto convincente e soprattutto hai fatto capire che non è così cattivo come lo ha disegnato la Collins! Avresti potuto parlare un po' dipiù della sua vita attuale, ma questa è una decisione tua e non voglio assolutamente criticare la tua scelta. Ha anche un po' un lato comico però! Gale friendzonato che si attacca alla bottiglia :) Comunque brava! Per caso hai pensato alla risposta di Katniss o ai pensieri di Peeta casomai leggesse la lettera?
Ciao e spero di leggere presto qualche tua altra storia!

23/06/15, ore 15:07

no Gale! Non bere! Non diventare Haymitch 2 - la vendetta dell'alcool🙏 Bravissima! è scritta bene e tappesenta benissimo Gale, soprattutto quando parla dei suoi ricordi, è stata molto commovente. Io shippo un sacco Gale e Katniss e spero che scriverai la risposta di Katniss, lo farai vero *occhioni di speranza*
baci Enny27

22/06/15, ore 18:59

Mi è piaciuta la tua lettera, è semplice ma esprime bene le emozioni di Gale, e ne descrive in modo efficace il dolore dopo la fine della guerra e i sensi di colpa... Devo dire che sono tra i pochi che non lo odiano, anzi, è uno dei miei personaggi preferiti. Non ho trovato errori grammaticali o di altro genere, e tutto mi sembra scritto molto bene, brava! Spero di leggere presto altri tuoi lavori, alla prossima!
~Dauntless