Been far away for far too long
di Harrys_bravery

17/06/16, ore 03:44

È una delle storie Larry più bella che io abbia mai letto e non sto scherzando. È meravigliosa e piena d'amore. Hai mostrato due sfaccettature dell'amore, quello che si prova per un altra persona e quello puro che si prova per il proprio figlio. Sin dalle prime righe è emerso l'amore che prova Louis per il piccolo Cam e per Harry. La scelta che ha fatto di abbandonare l'amore della sua vita è discutibile perché doveva dare la possibilità a Harry di scegliere e soprattutto di sapere che stava per diventare padre. Nonostante questo però si può capire la scelta di Louis di non dirgli la verità, la paura che prova nel rovinare i progetti di Harry.
Ho amato tantissimo il personaggio di Louis, nonostante i suoi sbaglio ha dimostrato di avere una grande forza nel prendersi cura da solo di suo figlio. È stato bellissimo vedere Harry amare senza riserve un bambino che non sapeva essere suo ed è stato ancora più bello vedere come lui e Cam si sono trovati, come si sono amati fin da subito.
Il piccolo Cam è un amore e, a parer mio, ha rubato la scena a tutti.
La parte in cui Harry torna e porta tre gelati è stata bellissima. Per un momento (no non è vero, l'ho fatto per tutta la storia) mi sono messa nei panni di Louis e credo che quella sia stata la scena più bella della sua vita. Mentre leggevo continuavo a pensare che sarebbe scoppiato disperatamente a piangere ...io l'ho fatto.
Mi è piaciuto moltissimo quando Harry ha raccontato la favola della buonanotte a Cam utilizzando la storia sua e di Louis. Ho trovato bellissimo il modo in cui si davano la buonanotte Louis e Cam. "ti voglio bene" "io di più" "ed io anche più del tuo più" e io che mi scioglievi mentre leggevo. Poi quando Harry e Cam si sono dati la stessa buonanotte mi sono sciolta definitivamente e non mi sono più ripresa.
Spero di aver scritto una recensione decente e senza errori, se dovessi trovarne perdonami ma sto veramente crollando dal sonno.
Ti faccio ancora i miei complimenti perché la storia è stupenda ed è veramente una delle più belle che abbia mai letto.

11/01/16, ore 21:55

Ehilà!
Premessa: non recensisco da una vita quindi ricordo solo vagamente come si faccia, sorry se blatero.
Ho letto questa bellissima os tutta in una volta e sono piuttosto certa di averla finita all'una di notte o giù di lì e mamma mia i feels. Sarà perché i Larry con i bambini sono la mia debolezza (di chi non lo sono?), sarà perché questa cosa di Lou che se ne va per permettere a Harry di realizzare liberamente il suo sogno è un gesto d'amore supremo, sarà che Harry che piange tutta notte perché Cam lo chiama papà è dolcissimo e mi scalda il cuore, ma questa è una di quelle storie che ti si infilano sottopelle e non se ne vanno più. Adoro il fatto che tu l'abbia resa realistica, voglio dire, Harry non si getta tra le braccia di Lou non appena scopre che Cameron è in realtà figlio suo, si prende il suo tempo e poi torna dalla sua famiglia.
Semplicemente: adoro, adoro, adoro.
Un abbraccio,
Etta

20/08/15, ore 23:03

Credo che mi stia venendo da piangereee, è una cosa troppo dolce. Adoro tanto tanto tanto questa os, è bellissima (ovviamente), Cam è un amore e i Larry sono i Larry e questo già dovrebbe dirla lunga haha.
Davvero, stupenda anche questa, niente da aggiungere, solo che adoro le tue storie e il mio nuovo obiettivo è leggerle tutte.
Bravissima, davvero.

10/08/15, ore 10:24

Eccoci di nuovo. Questa storia è davvero bella, a dir poco stupenda. Mi ha presa tantissimo e, parecchie volte, il mio cuore ha minacciato di non reggere alle scene Larry, dolci o aspre (specialmente ad un passaggio: "Cameron corse in braccio a Louis e cominciò a dirgli quanto fosse stato lento, che loro erano già alla macchina e lui doveva ancora lasciare lo studio. “Eri troppo veloce, amore. Non riuscivo a starti dietro” rivelò parlando col suo piccolino; “Certo, come no. Hai sempre saputo che non sono un tipo atletico” disse invece il riccio in risposta. Cadde un silenzio imbarazzato che ovviamente Cameron non riuscì a comprendere." Non l'ho ancora superato e credo che mai lo supererò). E poi il bigliettino "d'addio" di Louis che citava il suo tweet... Ho creduto davvero che in quel momento mi volessi morta. Mi è piaciuta tantissimo, e Cameron è un amore, il tassello mancante nella relazione dei Larry. Immaginare un Louis padre, con un bambino che è la copia di Harry, mi ha fatta impazzire (Praticamente hai scritto di un mio sogno. Perché si, io desidero che la famiglia Stylinson diventi realtà; anche se vedo un po' complicato far partorire Louis ahah). Una cosa per cui mi voglio complimentare è la descrizione delle scene di sesso: Sei entrata leggermente nei particolari, ma non hai ecceduto, o almeno non tanto da far venire lo schifo e rovinare quell'aria satura di romanticismo che nasce già dal principio della storia(al contrario di molti, che tendono sempre a rovinare tutto). Ci sarebbero altre cose che vorrei dirti(perché è bello quando qualcuno ti illustra ogni singolo passaggio, non generalizzando il tutto con un semplice "bella storia"), ma sono davvero troppe. Quindi, perdonami, ma sono costretta a riassumere(diciamolo così).
Questo racconto è stato davvero stupendo e non mi sto pentendo di leggere le tue storie(perché, anche se non le recensisco, sappi che le leggo e mi piacciono tanto).
Vabbè, la smetto. Mi sto perdendo in un inutile giro di parole ed ho scritto la recensione più confusionaria e priva di filo logico che si sia mai vista quindi...
Complimenti, ciau❤

08/08/15, ore 11:13

Tralasciando il fatto che per colpa tua ho sognato di avere un bambino dolcissimo e mi sono svegliata piuttosto delusa, mi hai conquistata proprio con questa storia. Certo, non che prima non ti amassi, ma dopo questa credo che non ti tradirò più AHAHA
Parlando seriamente, devi smetterla di scrivere queste cose perché dopo me le immagino e vivo più di fantasia che di vita reale...aiuto. Sei troppo brava, riesci a coinvolgermi completamente e utilizzi un linguaggio perfetto. Non so se ho amato di più i momenti dolci tra i larry e Cam oppure Niall e la sua spontanetà, ma, comunque, credo che la rileggerò all'infinito.
Ciao Lomy :*

03/08/15, ore 14:57

Ciao amore bello!
Vorrei che tra le opinioni ci fosse l'opzione "Sposami". Cosa devo fare io con te?! Tu sei una delle mie persone preferite sulla faccia della Terra.
Che dire... la OS è lunga, lo sarà anche la recensione.
Se c'è un periodo in cui non ho voglia di leggere fan fiction, questa cosa non vale per le tue OS. Non credo ci sia modo di disprezzarle. Io le amo. Io ti amo. Ahahah okay, mi calmo.
Non so nemmeno da dove cominciare.
Il modo in cui scrivi è UNICO, mi fai appassionare, vivere nella storia, riuscire ad immaginare ogni dettaglio e a provare ogni sensazione con una profondità inimmaginabile. A me piace leggere piano e approfonditamente e casomai rileggere e magari fermarmi se un passaggio è troppo per il mio cuore e... sai che sono sul treno, no? Beh, credo mi abbiano presa per pazza, perché ogni tanto non riuscivo proprio a controllarmi ahahah.
La storia come al solito è originale, o meglio, l'idea può anche non esserlo, ma la tua rivisitazione risulta sempre APPROPRIATA, COINVOLGENTE e SCONVOLGENTE.
Per quanto riguarda i personaggi, io trovo ammirevole come tu riesca ad inserire sempre tutti, a dar loro una personalità ben precisa ed una evoluzione, se vogliamo.
Hai una fissa con Nick (e lo hai accoppiato con Louis, ugh!), ma lo rendi meno odioso, se possible, dal momento che io lo odio molto ahah!
Hai interpretato il mio stato d'animo per quanto riguarda Zayn, Liam e anche Perrie e Sophia, hai detto indirettamente tutto ciò che penso io: all'inizio sono impazzita quando hai inserito l'accenno agli Ziam, poi con l'abbandono di Zayn, e Sophia, dolcezza delle dolcezze.
Parliamo di Cam? Io lo voglio. È mio figlio. Magari mio e di Lou ;) no, ma veramente, io voglio un figlio così. Lo adoro. È adorabile. È stupendo. Non ho più parole. È la mia vita. Ahahah e poi sarei voluta essere al posto di ognuna delle persone che hanno interagito con lui che risultano stupende e perfette: Louis, padre modello (e figurati marito!), Harry, gli zii e la famiglia Tomlinson.
Poi parliamo un attimo dell'idea "Haz pediatra"... tu mi vuoi morta? Dimmelo! Non solo l'incontro migliore possibile, ma Harry col camice aaaaah!
Ho amato i pensieri sparsi qui e lì, fuori dalle conversazioni, specialmente di Lou... la tecnica è riuscita di gran lunga!
E non dirmi che quando scrivevi "avrebbe quasi pianto" non lo stavi facendo, perché io assolutamente sì (santi occhiali da sole!)
Ultime due cose (sto seguendo gli appunti che ho scritto mentre leggevo ahah): 1 spero Harry dia quel fottuto anello a Louis! 2 AMO la routine della buonanotte che hai riportato alla fine, oddio mi sciolgo!
Detto questo, ti saluto sperando di aver detto tutto, e aspetto la prossima OS.
Grazie mille perché sei davvero fantastica, riesci a tirarmi su e a farmi trascorrere del tempo speciale con le tue sole parole e idee! Alice.

P.S. Il sesso Larry.
Dico solo questo.
(È ancora più bello con un bambini in mezzo!)

27/07/15, ore 19:10

Heey!! Qui presente la fedele compagna di sbronza! (E ovviamente il ritardo è docuto proprio a questo.. dovevo aiutare troppe person a sbronzarsi!) :P
Ma quanto cavolo di fluff ci hai messo?? Mi è venuto il diabete.. ma di qualche male bisogna pur morire. Mi sa che hai acchiappato tutto il fluff visto che qua si trovano solo ff angst ahaha ma i Larry con i bambini sono così pucciosi, carini e coccolosiiii <3 e poi finalmente ci hai messo del sesso in una os con marmocchi.. ;) ah e mi immagino come Harry ha viziato Louis.. avrà letto 50 sfumature per farlo in maniera adeguata!
Maaa Louis con faccia da cavallo? Certo che non ha funzionato.. sono due fottute prime donne! Mi hanno traumatizzato il povero pargoletto Cammy Bunny! Tzè non si fa. Che poi diciamolo pure.. Nick è stato uno stronzo a buttarli fuori casa così.. esattamente come Louis ha sbagliato a non dire niente a Harry.. All strunz! Tranne Liam e Niall ovviamente. Poverino Niall però.. Ha fatto da cupido a tutti ed è rimasto l'unico single sfigato con una Guinness in meno :(
Boh che dire... E' adorabile 'sta os, è adorabile il piccolo Cam (nel seggiolino Cam ahahah era pessima me ne rendo conto), sono adorabili i Larry genitori, è adorabile TUTTO!
Mi chiedo solo come ha reagito la mamma di Harry a tutto questo..!
Adesso mi dileguo e aspetto il prossimo aggiornamento. Bacioni bellezza! A presto.

P.S. Voglio leggere la nuova os più del di più degli altri!
P.P.S. Quale fai prima alla fine?

13/07/15, ore 11:41

Aww... questa storia è la dolcezza in persona!
Ho amato tantissimo il piccolo Cam e mi è piaciuta tantissimo la trama e soprattutto la relazione fra Harry e Louis.
Certo, non ho approvato la decisione di quest'ultimo nell'abbandonare Harry perché andiamo, non era lui che doveva decidere per entrambi, ma il risvolto di poi com'è andata a finire è stato semplicemente perfetto.
Credo che l'amore, l'amore vero nonostante la distanza, i litigi, le comprensioni, le bugie e i mille ostacoli possa sempre farcela. E questa storia n'è un esempio.
Davvero bravissima, i miei complimenti! Ora non vedo l'ora di leggere un'altra tua one-shot :)
Un bacione enorme xx
-Maia

11/07/15, ore 14:03

Hei! Ciao. E' la prima volta che lascio una recensione a una delle tue storie, ma leggendole più o meno tutte, ho deciso che dovevo assolutamente farlo, perchè te le meriti tutte.
La storia è stupenda, leggerla è stata un piacere, davvero. Poi ho un debole per le single father!au, quindi mi hai comprato solo con quello.
Il tuo modo di scrivere è pulito, bello e si comprende tutto in modo facile e questo è importante, perchè se un lettore non capisce cosa vuole esprimere l'autore è un po' un problema; ma con te non è successo, quindi bravissima.
Harry è l'amore in questa storia e mi è dispiaciuto vederlo un po' soffrire.
Continua così, perchè sei veramente brava.
A presto xx

05/07/15, ore 16:11

Ciaooooo,
adoro le tue one shot .... sono fantastiche ...devo ringraziarti perchè ci regali dei piccoli cavolavori... le ho lette tutte in una settimana e ora che le ho finite temo una crisi di astinenza ...
Comunque tu scrivi benissimo e mi piace tantissimo il tuo modo di definiere i personaggi... sono sempre così realistici, belli belli ... quando sono immersi nel fluff diventano uno spasso!!!
Mi piace un casino il modo in cui caratterizzi Louis, è sempre così 'umano', poi quando diventa iperprotettivo e tenerone ... come in questa ff, è adorabile ci credo bene che è impossibile dirgli di no...
Aspetto un sequel , perchè ci sta tutto e poi devi raccontarci ... un nuovo matrimonio ... già immagino Cameron paggetto ...
A presto Grazie ancora per le tue ff...
Baci

03/07/15, ore 03:04

"Ed io anche più del vostro più" *.*

Sto affogando nei feels. Questa storia è l'amore. L'adoro. È bellissima e l'hai scritta benissimo.
Adoro tutte le storie che scrivi e spero di trovarne un'altra presto.
Un bacione :*

01/07/15, ore 16:02

Buongiorno socia.
Allora, come abbiamo notato tutti, sono in ritardo, ma per ovvi motivi non è colpa mia. Un giorno di questo gli astri si allineeranno nel modo giusto ed io e tutto il resto del mondo potremo passare giornate intere a leggere e scrivere Larry (il pianeta terra sarebbe un posto migliore, comunque). Aahah okay, al di là di tutto, FINALMENTE ho letto questa... Come definirla? Meraviglia sarebbe riduttivo, voglio che tu sappia che mi hai fatta piangere e questa non te la perdono tanto facilmente. :( no comunque l'ho letta ieri sera abbastanza tardi, ma non vedevo l'ora e quindi l'ho fatto.
Dire che l'ho amata sarebbe riduttivo. Innanzitutto mi stupisco sempre di quanto tu scriva dannatamente bene (sono invidiosa di come cavolo lo fai sembrare facile, sai?). Le frasi sono perfette e Dio solo sa come tu ci riesca senza starci sopra anni e anni e anni. Ahahah davvero, adoro come scrivi e adoro le tue storie perchè sono semplici, ma sempre stupende.
Allora, che dire? Tu hai una passione per i bambini AHAHAHAH non ci posso credere, l'altro giorno ricontrollavo le tue storie e tra lui e Allison (mi sono ricordata il nomeee) penso che tu adori quei due con un bambino. E a maggior ragione, perchè Cameron è adorabile e santo cielo, è figlio di loro due..........non sai cosa mi hai fatta immaginare, è meglio non parlarne. Non mi ha mai dato fastidio l'mpreg, anche se avessi accennato di più non avresti perso assolutamente niente, anzi. E' l'unica cosa che permette loro di avere un bambino biologico, con gli occhi di Louis e il sorriso tutto fossette di Harry awww. Tu mi ucciderai prima o poi. Comunque è un bambino adorabile e amo il fatto che in qualche modo capisca che non è Nick il suo vero padre, ma un altro. Anche da come è entrato immediatamente in confidenza con Harry. Nick è stato un vero stronzo, ma in parte devo dire anche Louis. E so che l'ha fatto per un motivo valido, ma non lo so. Sono convinta che comunque avrebbe dovuto lasciar scegliere ad Harry cosa fare. Senza coinvolgere Nick (che ha decisamente spaventato quel povero bambino per quasi 3 anni, ma SCHERZIAMO? Povera creatura.) ahahaha comunque sia, avevo paura del loro primo incontro, perchè pensavo "Harry lo ammazza" e invece è stato dolcissimo, perchè loro due erano ancora in sintonia dopo tutti quegli anni. Traspariva da ogni cavolo di parola, giuro, adoro quando si amano così tanto da riuscire a malapena a guardarsi (MARTINA BASTA,,,,,,). Credo che si vedesse quanto loro due si amassero ancora e come Louis non avesse mai dimenticato Harry, nemmeno il riccio lo avesse palesemente fatto. Poi. Liam e Niall soprattutto, mi hanno fatta morire. Ahahahah Niall attacca tutti, dice parolacce, ma capisce sempre tutto. Alla loro prima uscita ci stavo rimanendo. Aaahahahah te lo giuro. Però alla fine è anche un po' merito suo se Harry alla baita si è dato una mossa. Insomma. Quella scena è stata assolutamente un colpo al cuore, la mia preferita di tutta la storia. Harry che si avvicina, che sta per baciarlo e Louis che lo ferma. SEI MATTA, pensa al cuore dei poveri lettori :'( (non ho le mie amate emoticons, usa l'immaginazione ahah). Però devo dire che anche nelle frecciatine si vedeva il loro amore assurdo. Si vedeva che Harry gliela volesse far pagare ma nello stesso modo quanto fosse combattuto tra il prenderlo a schiaffi e il baciarlo forte. Alla fine ha scelto la seconda e awww siamo tutti felici.
Poi, avevo una paura immens anche per quando Harry avrebbe scoperto il sefreto su suo figlio, ma grazie al cielo la mia socia è ancora una brava persona e Harry ha capito immediatamente quallo che era giusto fare. E le ragioni di Louis, soprattutto (che ripeto di non condividere, ma ognuno fa quel che vuole nella vita, compreso Louis Tomlinson purtroppo). Aahaha
Okay, spero di non aver sparato troppe boiate in queste righe. Sappi che mi hai fatta commuovere tantissimo, l'inizio è proprio agnst. Dico davvero. Ahhah ma adoro i lieto fine.
Ora, bravissima. Dico davvero, diventi ogni os più brava e sono felice che tutti lo riconoscano perchè te lo meriti. Rinnovo il mio grazie per l'appoggio, rinnovo i complimenti e la stima e l'affetto che davvero, nutro per te. Perchè sei una gran bella persona, nonostante io non ti conosca.
Bene, adesso posso dileguarmi. Brava socia, non vedo l'ora che arrivi la prossima. Sei sempre la migliore e sono felice di aver scoperto il tuo profilo quel lontano giorno dell'estate scorsa.
Sei fantasmagorica (che è il mix tra fantasma e...gorica? Non lo so, in realtà ahahahah). Un bacio grande! La tua socia M. :)

30/06/15, ore 18:22

Non ho parole, ho appena finito di leggerla e guardando l'orario ho notato che sono passate due ore senza che io me ne rendessi conto...semplicemente una ff stupenda, complimenti.

29/06/15, ore 19:06

Ciao, sono finalmente riuscita a recensire, non vedevo l'ora di farlo. Questa storia è davvero bella e anche dolcissima l'ho letta tutta d'un fiato. Tu scrivi sempre benissimo e non ti sei smentita neanche questa volta anzi secondo me migliori sempre di più. Non sono brava a lasciare recensioni ma mi sembrava giusto dirti quanto mi sia piaciuto il tuo scritto. E niente spero di leggere altre tue storie.
A presto;)

26/06/15, ore 16:26

La vita... Questa ff é la VITA.. È stupenda .. Sono tutti carini e coccolosi, Harry come al solito stile " io amo tutti pace e amore anche se mi hai spezzato il cuore" e Louis é così Louis... STUPENDA