About a Moonlight
di Stilistire

10/07/15, ore 17:28

Ciao Stilistire!
Innanzi tutto: piacere di conoscerti! XD! Anche se mi hai chiesto di leggere la tua storia, non ti conosco, perciò mi sembrava il minimo salutarti. LOL A proposito... come sei riuscita a scovarmi, visto che non pubblico storie originali? XD! E' interessante come funzionano i meccanismi di internet e come fanno entrare in contatto le persone... LOL
Ad ogni modo, smettendo di tergiversare e parlando di cose serie: dopo secoli ti recensisco questa storia. LOL Sorry, ma ho avuto un po' da fare e ho avuto modo solo ora di venire a dare un'occhiata! Anche se in ritardo di almeno venti giorni, spero che la mia opinione valga comunque!
Allora... la storia è scritta molto bene. Non ho notato errori e la lettura è davvero scorrevole, seppur breve. Avendo tu dato l'imput per una storia molto interessante, e avendo accennato a due personaggi complessi (lui lunatico e riservato, forse un po' arrogante; lei indifferente al Mondo e un po' apatica; o per lo meno è così che li ho percepiti io tra le righe... LOL), direi che è un buon prologo per qualcosa di più lungo! Se mai scriverai un seguito, fammi un fischio che la leggerò volentieri! Intanto ti faccio i miei complimenti!
Continua così! :)
Un saluto!

24/06/15, ore 01:06

Wow. Sei veramente brava a scrivere: cogli proprio le emozioni e gli sguardi dei personaggi. Li descrivi alla perfezione. Le emozioni della ragazza le ho sentite sulla mia pelle. Magari fossero sempre cosi semplici le storie reali!!! Continua a scrivere. "Quando stai per mollare, pensa alle ragioni per cui hai resistito cosi a lungo".

23/06/15, ore 15:46

Ciao Stilistire! Eccomi come promesso a recensire questo capito. Come sempre scrivi davvero molto bene, e sono rimasta piacevolmente colpita da questo primo capitolo. Spero continuerai ad aggiornare presto, un bacio 💋

22/06/15, ore 18:01

Assolutamente un giudizio positivo! Un bellissimo racconto, molto breve ma assolutamente intenso. Ti faccio i miei complimenti, la lettura scorreva leggera e poetica. Brava :)