Il vero amore
di Crepuscolina13

20/01/16, ore 20:17

Ciao!!! Adoro la tua storia e non vedo l'ora che la continui!!!

25/08/15, ore 19:16

Ciao! La tua storia é molto particolare! Felecity in versione dark é fantastica per non parlare di oliver impaurito! Aggiorna presto. .

12/07/15, ore 13:47

Non vedo l'ora che arrivi il momento dell'incontro tra oliver e la nuova fel. Continua così. A presto :)

10/07/15, ore 23:16

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! Mi intriga molto devo ammetterlo! Poi hai presto proprio le mie coppie preferite ovvero i CaptainSwan e gli Olicity *____*
Ora sono davvero curiosa di sapere chi ha preso Felicity! Spero stia bene! Secondo me è stato Gold, chi altri sennò? Credo sia l'unico che sappia cosa davvero racchiude la nostra Fel !
Oliver è un amore quando si preoccupa per lei così come Killian :3 ahahah la scommessa mi ha fatto ridere xD
Regina ha pure usato la magia davanti a dei 'forestieri', si beccherà la ramanzina ahahah 😂
A presto e complimenti per l'idea!
Anna

29/06/15, ore 23:12

Molto interessante, mi è sembrato più un capitolo di passaggio per giungere ai primi fatti che coinvolgeranno la nostra coppia preferita. Tremotino/Gold saprà sicuramente tutto e gli altri...sono molto incuriosita.
a presto Francy

29/06/15, ore 23:07

La storia si fa sempre più interessante e tante cose devono uscire allo scoperto. Soprattutto sono curiosa di cosa penserà oliver di fel e la storia che la riguarda

29/06/15, ore 21:15

Io amo questa storia però secondo me c'è poco olicity... pochi momenti intimi fra di loro... in questo capitolo ce n'erano e mi piacerebbe che nei prossimi capitoli c'è ne sia di più... spero non ti sia offesa..

28/06/15, ore 15:17

figurati è stato un piacere! va beh ma sta storia è intrigantissima!! E mo quest'uomo chi è?! ho paura che sia quell'odioso di rumple...pronto a rompere le balle...fortuna che Oliver è grosso così può prenderlo a calci!!!

26/06/15, ore 23:16

Peró se ne disfá uno di mistero e se ne crea subito un altro. Molto interessante, la nostra Fel molto arguta e secondo me sarà grazie ad Oliver che si terrà lontana dai "cattivi". L'uomo con il bastone, penso di aver capito chi è e come conosce la sua identità. A presto Francy

26/06/15, ore 20:10

Woow sembra proprio che ora le cose si complicheranno visto il ruolo di fel. Penso proprio che stai sviluppando una bella storia. Per quanto riguarfa fel ahah era normale che avrebbe cercato qualcosa sulla cittadina. Alla prossima

26/06/15, ore 01:00

Il cuore del vero amore...non mi stupisce, dopo tutto quello che ha passato con Oliver mi sembra normale...
Harry che si prende una cotta... Poverino, non ci riesce un adulto a competere con Oliver figurati un ragazzino!
Mi piace molto la tua storia , sono curiosa di vedere cosa succederà. A presto Francy.

25/06/15, ore 23:56

Nooo mi piace molto l'idea che felicity possieda il cuore dell vero amore. Bellissima idea ;)

25/06/15, ore 21:22

bravissima così è perfetto e la storia è proprio simpatica brava continua cosi e ti prego metti un oliver geloso

25/06/15, ore 20:31

Ciao! Wow, quindi felicity ha il cuore del vero amore.. Ma cosa significa? Sono curiosa XD
Oliver che viene addestrato da Robin nell'uso dell'arco e freccia LOL Hahah lo vorrei proprio vedere. Ma come ha fatto Oliver ad arrivare lì?
A presto, ciao :)

Troppo simpatici fel e uncino insieme. E si sono proprio curoiosa di sapere perché Henry è rimasto sorpreso nel vedere la bionda e chi é questa persona che conosce oliver