Un rimpianto ...
di Angelface

09/03/13, ore 12:30

Bellissima!
Complimenti !
Questo pensiero mi ha donato una vera emozione.é il pensiero più intimo di Bunny verso Seya.Forse, probabilmente ,avrà ancora rimpianti per quello che poteva essere e che non sarà mai.
Mi ha toccato il cuore e me li sono immaginati così:lontanissimi anni luce ma vicinissimi col pensiero.Da una parte ,una cosa romantica dall'altra ,una dolce tortura chiamata malinconia.
Ottima fic.
Che metto tra le mie preferite!

05/08/07, ore 22:59

la fic è bellissima,anche perchè a me piace tanto la coppia seiya/bunny,ma mi piace soprattutto seiya!!! ma la fic finisce proprio così?!? peccato!sarebbe stato bello vedere come sarebbe andata a finire. ti faccio ancora i miei complimenti per la ff. ciao ^.^

francy 89
08/01/07, ore 16:32

continua a scrivere storie del genere ti prego...mi fai emozionare...

grazia
10/06/06, ore 13:06

complimenti è davvero bella!!!!!!! mi sarebbe piaciuto molto il finale con bunny e seiya insieme

Usagi89
18/01/06, ore 15:58

ke dolceeeeee...ke teneraaaa...questa storia mi ha fatto piangere..specialmente l'ultima parte! ma xkè nn la continui...dai su rompi il matrimonio fra marzio e bunny x una volta...e fai felice il dolce seiya(è il mio mito:-D)ke se lo merita veramente!by Usa89

Lore
24/10/05, ore 22:34

xchè non vai più avanti con questa storia?? Mi piaceva da impazzire, anche perchè io sono una fan sfegatata di seiya e su di lui si trovano poche fic! ti prego, continuala!!!!!!!

lady hawke
23/02/05, ore 18:38

molto carina...mi sa però che se continua così il matrimonio dura poco^^

_Umi_
23/02/05, ore 17:37

Triste..ma bella!!peccato x Seya e Bunny..una fuga appena prima del matrimonio no??? Baci!!! _Umi_

Sam_Rox88
23/02/05, ore 14:47

bella mi è piaciuta anke se... seiya ç________ç sai io sono una mamoru's angel e non riesco a pensare ke bunny non ami lui ç___ç però cmq bellissima questa fic

Seyenne
23/02/05, ore 13:40

Noooooo! Ma è tristissima! Poveri!

23/02/05, ore 09:27

Una fic un po' triste e malinconica ma molto bella. Complimenti scrivine altre mi raccomando!!!

22/02/05, ore 23:31

però allora è proprio amore ben due ficcy dedicate alla coppia bunny/seya...chissà magari il giorno del matrimonio seya arriva e la porta via perchè no...peccato che la bigamia sia illegale.