I'm behind you
di Jack_Zero

29/06/15, ore 10:32

Ecco te hai vinto il premio Nobel per la storia più verosimile che esista e per come tu abbia fatto a far sentire a disagio al 100% il lettore! Complimenti! Adesso per colpa tua non dormo la notte! Sono rimasto sotto shock ^^'

Tsk, tutta questa mia introduzione sembra un'intera accusa (bella e buona se non altro) , lo ammetto... ma sono complimenti! Non avevo mai letto una storia horror che mi facesse veramente un effetto così negativo! Questo significa solo che il racconto è uscito no bene, di più! Alla perfezione! Poi è anche breve. Un racconto breve che suscita così tanta paura dovrebbe essere a capo di tutti gli altri racconti horror (ok sto divampando! Ecco perché faccio discorsi senza un filo del tutto logico.)
Se non altro tutti gli esempi che hai fatto, dei brividi lungo la schiena, di inciampare mentre si cammina sereni e tranquilli e poi il resto sono tutti veri! O almeno per quanto riguarda me ^^'
Ad ogni parola mi stavo voltando per vedere se c'era qualcuno maaaa... niente. Si perché quando poi leggo "La tua espressione mi fa sorridere, mi piaci." ho pensato "Via, ora questa presenza si fa anche le beffe su di me, LOL."
Ero a scervellarmi su chi potesse essere il misterioso narratore quando leggo "la Morte". Già, vero. Potevo pensarci prima di incominciare a tremare per la paura eh eh.
Davvero un brano incredibile! *applaude* Fa veramente accaponare (?) la pelle! Complimenti a te quindi!

Tony

25/06/15, ore 12:49

Meriti una recensione solo per le situazioni di "vita reale" che hai messo, molto accecate e credibili. Breve ma intensa:D

23/06/15, ore 21:02

Storia molto originale, scritta bene ed è anche scorrevole. Ottimo lavoro.
Ti dico che, delle cose che hai elencato mi sono successe tutte. Soprattutto quella del gatto che guarda nel vuoto. Cosa che mi mette i brividi, perchè so che quando un gatto guarda nel vuoto è prechè c'è un fantasma.
Va be, prima che me la faccia sotto, vado.

23/06/15, ore 13:47

Ciao! Non ho mai letto una storia horror così originale, e anche se è corta mi è piaciuta tantissimo. Giuro a un certo punto di aver sentito la pelle d'oca sulle braccia e per uno che vive di horror è davvero un buon traguardo, quindi complimenti!
La prossima volta che sentirò un brivido, penserò a questa flashfic xD
La metto nelle ricordate, alla prossima.
Gianluca

23/06/15, ore 13:26

Ciao, sono LKBmary! (o Kiddo_Asuka, quando leggerai questa recensione) ^^
Parto con ordine :)
La trama è ben fatta, incuriosisce il lettore e lo spinge a leggere. A parere mio, è anche inquietante.
Il titolo è davvero azzeccato (non so, io sono del Sud, questa espressione si usa in grammatica? O.o) ed è quello che mi ha fatto aprire la storia.
La storia non presenta errori, né di battitura/grammatica/distrazione né di punteggiatura, inoltre è davvero horror, fa molta paura. L'impaginazione è fatta bene.
Mi sono girata più volte, guardando la stanza xD Poi alla frase "Ti guardi intorno con aria spaventata." ho pensato "Cavolo, ma c'è davvero qualcuno!?" (sono stupida, lo so.)
Questa storia fa davvero paura.
L'episodio col gatto... beh, a me succede SEMPRE quando sono da sola ma con due cani. Però se ci fosse qualcuno lo saprei (vabbè, non ne parlo altrimenti rischio di esser presa per pazza xD).
Ti faccio i complimenti: è una storia spaventosa, davvero.
Complimenti vivissimi.
Alla prossima :)