A Complete Family
di Ale Cintu

21/10/15, ore 11:15

Ciao, io non sono solita a lasciare recensioni nè negative né neutre perché secondo me si può sempre migliorare.
Con questo tipo di recensioni a mio parere non si aiuta lo scrittore ma lo si butta semplicemente giù.

Non ho commenti del tutto negativi da fare, però ci sono alcune cose da rivedere e se possibile correggere nei prossimi capitoli che pubblicherai.

Per i miei gusti, ma anche per una corretta narrativa, utilizzi troppi POV che confondono il lettore e non rendono scorrevole il capitolo.
Potresti usarne di meno e concentrarti di più sui personaggi di cui scrivi il punto di vista.

Per la grammatica ci sono alcuni problemi ma quelli li puoi facilmente risolvere stando più attenta e revisionando più volte il capitolo.

Inoltre noto che non usi il codice HTLM che oltre a rendere il tutto più piacevole da leggere lo rende anche meno pesante per il sito stesso.

Comunque questi sono miei consigli che spero apprezzerai.
Sai che la storia mi incuriosisce e mi farebbe piacere leggere l'altra storia che stai scrivendo.
Al prossimo capitolo

19/08/15, ore 12:44

Ciaaaao!
Allora, questo capitolo è forse quello più entusiasmante, oltre al primo della tua storia.
Finalmente si entra nel clou della ff dove si vede un pò d'azione.
Aspetto il prossimo, anche se le mie opinioni personali sono sempre le stesse della precedente recensione.
Ho notato l'avviso che hai lasciato e non preoccuparti, appena aggiornerai ti bombarderò di recensioni!
Alla prossima allora
ciao

19/08/15, ore 12:35

Sono sempre io, Aaaaallora iniziamo!
E' un capitolo piuttosto calmo, non succede molto a parte Mike che arriva all'istituto.
La scrittura forse andrebbe un pò migliorata a parer mio, ci sono alcuni errori grammaticali. Inoltre ho fatto un pò fatica a seguirlo, io ti consiglio di staccare i discorsi tra loro in modo da rendere più piacevole la lettura.
In ogni caso la tua storia mi piace è molto intrigante e continuerò a seguirla!

19/08/15, ore 12:25

Si, non mi dispiace la piega che sta prendendo la storia, anche se mi sembra tutto un pò forzato...
Alex che non vuole un contatto così affettuoso con la madre ma con il fratello si...
Però non è male, adesso passo al prossimo :)

19/08/15, ore 12:07

Povera Alex, che brutta vita!
Questo capitolo spiega il perchè lei sia arrivata all'istituto.
Mi intriga, anche se a parer mio questa spiegazione è molto veloce, forse un pò troppo.
Vedremo nel prossimo, ciao!

19/08/15, ore 11:33

Sono un pò in ritardo ma ho appena trovato la tua storia, anche perchè non sono una recensitrice di questo fandom, anzi tu sei la prima ;)
Mi ispira la tua storia e sono curiosa di sapere poi, già solo con Jonathan vivo e vegeto mi sono venuti i brividi MA ho sempre sperato in una sua conversione alla fine (e la sadica Clare ci ha mostrato come sarebbe dovuto essere), senza parlare poi di un nuovo personaggio!
E per di più una sorella!
Bene, ora corro a leggere il secondo capitolo ( ti ritroverai un pò di recensioni, alla fine)