Io, Principe dei Sayan
di Jexaveggy

10/02/09, ore 19:12

Me si prende a testate nel muro!!! Come cacchio ho fatto a mancare qui e a non leggere la tua storia dedicata a ME! ç_ç Glazie tosa, è bellissima senza ombra di dubbio Ah Vegetino sempre il solitino >_> Va dritta tra le preferite =D E grazie ancora, mi hai reso felicissima. I'm Happy!!!(Ok, so di fare schifo in Inglese)... Grazie ancoraaaaaaaa Beso besos besos!!! Mary *-*

13/01/09, ore 20:10

bellissima!!!!! la aggiungo nei preferiti!!!! alla fine Vegeta è cambiato ma non per Goku, ma giustamente è stata Bulma...w Bulma ^^ veramente bella!!! ci vediamo e ancora complimenti per la fic!! ciao!!!! ciao!!!!

13/01/09, ore 16:47

Molto toccante. Rappresenta un cambiamento radicale dettato dal cuore che mi fa sempre riflettere, mi affascina, ma mi mette anche tanta tristezza. Se almeno fosse servito a qualcosa questo sacrificio. Mi hai strappato un sorriso all'inizio. Dove hai fatto pensare a Vegeta che se suo padre lo avesse visto gli avrebbe sputato in un occhio. Come al solito la colpa ricade su Kakaroth. Per Vegeta è sempre colpa di Goku, anche quando quel poveraccio non c'è. Molto bella la parte finale, non solo le ultime parole che sono quelle del cartone, ma proprio quella in cui ammette che sono la cosa più importante per lui. Vera e commovente anche la parte in cui Vegeta capisce che Goku in lui vede un fratello. Insomma mi è piaciuto tutto. Ti faccio i miei complimenti.

13/01/09, ore 16:32

Recensione record... Eccomi qui, la one shot è davvero bella! Mi è piaciuta molto e va tra i preferiti ovviamente! Bravissima! Scrivine altre! Sarò contento di leggerle!