Nel 2000 non sorgono gli hater
di Cladzky

08/12/15, ore 10:36

Storia molto... interessante, mi è piaciuta moltissimo!! Ovviamente non amo chi va in giro a insultare gli altri per cose che ritiene stupide o infantili... ma a lo stesso tempo non farei mai come o'Connor, dobbiamo solo lasciarli perdere gli hater, non farli diventare con la forza parte del fandom ^^ Comunque adoroooo come scrivi, il tuo stile è semplicemente fantastico!!!! *-* Un abbraccio, Magic

24/06/15, ore 00:39

Allora che dire.....storia di merda, scritta male senza senso logico e.......e quante cazzate sto dicendo XD
Allora ricominciamo da capo, che e meglio.
Allora la storia o per meglio dire la trama la trovo eclatante, nostante io non conosca "Nel 2000 non sorge il sole" mi hai fatto voglia di Leggerlo/Vederlo qualunque cosa sia.
Il modo in cui riesci a rendere l'idea del Hater Idiota, potrebbe avere anche un Master di Biogenetica Applicata ma se istiga a odiare qualcosa perche non ti piace se un fesso per me U_U.
Che dire la storia e stata a tratti inquetante a tratti comica e non vedo l'ora di leggere qualche altro tuo testo perche il tuo stile ficiamo che mi ha colpito.
Beh.......che dire se non ci vediamo alla prossima storia mia, tua, sua (?).

23/06/15, ore 23:50

°-°
MAI e dico MAI fare l'hater in quel mondo... e agghiacciante... ho paura di quella roba... ed ho giocato a Fallout e Dead Space...

23/06/15, ore 16:46

Salve ARS, ci vieni A trovare anche il fandom di MLP? :)
bella storia, credo che certi hater meritino simili torture, il mio pensiero è: "puoi pensare e fare quello che ti pare, ma se mi vieni a rompere le scatole perché hai ragione te e io ho torto allora considerati nella mia lista nera"
a parte questo mi ha fatto troppo ridere quando arrivano gli insulti su metal Gear solid XD
appena ho letto che erano messaggi degli hater di MGS sono scoppiato a ridere.
spero di rivederti ancora qui ;)

detto ciò, alla prossima. 😉

23/06/15, ore 15:35

Storia molto interessante.
Si, gli haters si meritano questo. Cioè, è vero che ogni serie ha i suoi punti deboli, ma mettersi ad odiarla ed a incitare gli altri affinché la odino è da deficienti.
E poi io non mi farei mai insultare da uno che scrive come un analfabeta.
Ottimo lavoro ed ottima trama!
Alla prossima, Lord Gyber.

23/06/15, ore 15:07

Ehhhyyy, ma tau!!
Noi ci siamo già incontrati, non è vero ARS?? (Ti posso chiamare così?)
Comunque, ti do il benvenuto nel fandom di My Little Pony :D
La tua storia mi piace, come esordio non c'è male e non ho notato errori ^^
E poi... Vai, fai capire agli Hater che se ne dovrebbero stare a cuccia! >:(
Se a qualcuno non piace una cosa, non guarda e non commenta, punto e basta, senza rompere le scatole a chi piace U_U
Ottima shot, bravo ^_^
A presto!! ;D