Paranoia?
di Sara Orwell

25/07/15, ore 13:24

Eccomi qui ^_^ Allora mi sarebbe piaciuto che questa storia fosse stata leggermente più lunga, ma a parte questo posso dire che l'ho trovata molto interessante e che a quasi tutti sia capitato di sentirsi inseguito da qualcuno, come una presenza ingombrante che ti avvolge e nel frattempo è invisibile ai tuoi occhi, specialmente al cinema, laddove il buio, lo schermo acceso e il silenzio possono dare vita a fantasie che ci terrorizzano...Stile di scrittura molto bello e senza errori, brava, i miei complimenti ^_^
(Recensione modificata il 25/07/2015 - 01:35 pm)

25/07/15, ore 00:33

Ciao. Ma guarda un po', un argomento che s'inserisce prettamente nella mia lunga esistenza.
Mi hai aggiunta su Facebook e difatti sono Eryl Nyn.
Ed io sono curiosa perciò sono passata di qua a leggere un po' questa tua Flas-Fic.
I prompt non riesco proprio a scriverli, ho paura di essere troppo ripetitiva nelle descrizioni o nell'intera OS.
Però questa mi ha fatto risentire il brivido di quando qualcuno 'sembra' che ti stia inseguendo ma invece sono tutte pare mentali o... forse no.
Poiché non puoi saperlo, continui a guardarti indietro oppure fai finta di niente perché devi promettere a te stessa di seguire quelle parole, altrimenti rischi di far capire al segugio che sei agitata. E lui comprende e riderà di te.
E non va bene.
Cerchi di pensare a più particolari che trovi davanti a te, senza risultare troppo maniacale sennò davvero gli altri ti prendono per fuori di testa; prosegui e vai avanti stando attenta a non agitarti.
E poi... uno scricchiolio ed è quello che ti fa capire che potresti mandare tutto all'aria quello che ti eri prefissata e cioè di non urlare dallo spavento.
Ma ti blocchi soltanto, nulla di che e prosegui e finalmente sei arrivata.
E poi ti accorgi che è deserto, un respiro di sollievo esce dalle tue labbra e il cuore batte forte, troppo, per renderti conto di quello ch'è appena capitato e che ti senti una sciocca.
Ma al momento, purtroppo, non puoi fare a meno di sentirti inseguita e in affanno.
Lo so perché sono stata vittima di reali stalking, quindi...

E il titolo, poi, mette i brividi.
Complimenti sinceri.

Au revoir