Bitter-Sweet
di _Nimphadora_

09/09/16, ore 11:25

Meravigliosa! Bellissima, davvero! È bello come tu abbia descritto i loro pensieri e quanto entrambi abbiano bisogno l'uno dell'altra. Sono dolcissimi♡.♡ Spero tu scriva ancora, Blacksss27

23/08/16, ore 20:20

Complimenti davvero, personalmente non sono una fan della coppia Neville/Luna ma in questo caso sono davvero dolcissimi.
Sei riuscita a rendere perfettamente la forza e la fragilità di Neville, un personaggio che viene spesso sottovalutato (o peggio stravolto in troppe fanfiction).
Continuerò a leggere le tue storie quindi mi raccomando pubblicane ancora tante ;-)

07/07/16, ore 17:24

Ciao di nuovo e rieccomi, come promesso. Purtroppo non seguo nulla delle cose su cui scrivi, se non Harry Potter, ma direi che proverò a leggere comunque, sperando di capire lo stesso... Questa raccolta mi ha colpito esattamente come l'altra, allo stesso modo mi ha lasciato senza fiato il tuo modo di scrivere e narrare, soppesando ogni attimo e trasmettendo al lettore ogni singola sensazione. Quest'ultimo capitolo mi é piaciuto particolarmente, forse proprio perché non sono molto d'accordo con quella coppia, vedo Teddy molto meglio con James Sirius (no, non è una brutta malattia la mia, qualche volta mi capita anche di sperare in coppie etero... xD), ma sei comunque riuscita a farmi sentire nella pelle e negli occhi tutto l'amore che provano. E si, direi che potrebbe definirsi un "pippone filosofico e odiosamente sdolcinato", ma credo di dover ammettere che è proprio quello che rende meravigliosi anche gli scritti con le coppie, per me, piú improbabili. O forse lo erano fino a poco fa, ma il modo in cui ne scrivi mi sta facendo ricredere su molte cose...
Dunque, di nuovo tanti complimenti, spero in una nuova pubblicazione su HP o su altro che conosco, e nel mentre leggo il resto sperando di capire. Ciao e buona serata! :D
Momo

03/07/15, ore 12:21

Ciao, sono riuscita ad entrare qui finilmente! Sono impegnatissima ultimamente e sono riuscita a trovare due minuti perchè volevo continuare a leggerti... E ne è davvero valsa la pena! Sei riuscita a farmi emozionare. Mi ci sono sentita descritta in quelle parole. Spero che continuerai.

29/06/15, ore 16:32

Beh, per avere dei problemi con la Romione, devo riconoscere che questa storia ti è venuta decisamente bene :)
Molto tenero Ron con i suoi pensieri confusi e le sue insicurezze riguardo alla figlia. Certo un padre così perdutamente e sdolcinatamente incantato dalla propria prole non si trova tutti i giorni. Ma il suo profondo amore ritengo sia influenzato anche dal grande amore che prova verso la madre della piccola <3
Invece le riflessioni di Ron riguardo il suo sentirsi eterno secondo mi sono piaciute molto e le condivido.
Alla prossima ^^

28/06/15, ore 03:27

Troppo bello *faccina sognante* io amo questa (non)coppia sono troppo dolci e poi tu descrivi la scena molto bene, sembra quasi di vivere quel momento complimenti.

27/06/15, ore 23:12

La Harmony è la mia prima e più cara otp e così resterà per sempre.

E questa os è semplicemente meravigliosa! Aspetto altre Harmony presto :)

27/06/15, ore 16:11

Io ho sempre pensato che Draco sia stato quasi obbligato ad essere quello che è. Non deve essere stato facile crescere con una famiglia così, con un padre come il suo. In un certo senso Draco è uno dei personaggi, secondo me, migliori. Cresciuto con dei valori crudeli, ma che comunque non gli appartengono fino in fondo. Ho sempre pensato che, con gli anni, forse Harry e Draco avrebbero trovato un punto d'incontro, un modo per non odiarsi più. E penso che tu abbia trovato un punto d'incontro fantastico. Il matrimonio di Draco. Dopo aver letto questo mi piace pensare che da quel momento riescano a lasciarsi tutto alle spalle. Non nascondo che la prima è stata la migliore secondo me, ma anche questa merita davvero di essere letta. Davvero bravissima! Non vedo l'ora di leggere la prossima!

26/06/15, ore 16:36

E' molto dolce questa one-shot. L'unico momento di vera codardia, a mio avviso, di Remus. Anche se i suoi timori sono più che fondati e comprensibili, avrebbe dovuto essere un filo più diplomatico con la moglie, dato anche il suo stato ;-)
Sarebbe stato bello, poi, se tutto si fosse risolto così amorevolmente come hai descritto tu, ma sappiamo che Dora ha dovuto patire ancora un po' prima di avere il padre di suo figlio al suo fianco...

26/06/15, ore 14:24

Ho appena finito di leggerla e ho sempre gli occhi a cuoricino. L'ultima frase "beccati questa Malfoy!" mi ha fatto morire dalle risate!

26/06/15, ore 13:47

Ho letto tutti i capitoli fin ora e sono tuttibdavvero belli anche nella loro semplicità. Ma questo caso, particolarmente, mi è piaciuto di più, sono così teneri ed e innocenti.
Complimenti per la tua storia sei molto brava a scrivere♥

25/06/15, ore 11:55

Rieccomi qua. Anche questa è scritta davvero molto bene. Hanno vinto o hanno perso? Non ha importanza perchè in ogni caso hanno perso molte persone importanti.
P.S. Non vedo l'ora di leggere qualcosa su Harry e Ginny.

24/06/15, ore 17:08

Mi ero sempre chiesta come sarebbe potuta essere questa scena e devo dire che non hai minimamente deluso le mie aspettative. Anche questo scritto davvero molto bene. Devo ammettere però, a gusto mio personale, mi è piaciuta molto di più la prima: ho trovato le parole molto profonde e toccanti. Aspetto con ansia la prossima.

24/06/15, ore 01:06

Inizio con una semplice parola: WOW! Scritta in modo semplicemente stupendo. È riuscita ad emozionarmi.

23/06/15, ore 19:36

Una harmony al giorno? Wow! Comunque adoro le storie nella tenda perché è li che c'è la scelta di hermione. Quella di scegliere harry e non ron. ma questa è diversa, qui herm cerca solo un contatto perché forse è ancora un po confusa riguardo ai suoi sentimenti. La frase finale mi è piaciuta molto^^