Something I need
di Margo Malfoy

11/08/15, ore 18:57

Che finale straordinario :')
Grazie per avermi menzionata nel tuo angolinp, è stato un piacere recensire questa storia che, ormai, posso dire che è la mia preferita ♡
Spero vivamente di leggere qualcos'altro di tuo, specialmente su questo fandom.
Abbracci,
Giul5s.

11/08/15, ore 09:38

Sono davvero tanto commossa, non ho molto da dire questa volta. Mi mette sempre tristezza finire una fanfiction, mi affeziono troppo ai personaggi, alla storia e a chi la scrive.
Sono contenta che si sia risolto tutto al meglio, sono contenta per Malia e Tom.
Mi è piaciuta davvero tanto questa storia, hai sempre scritto benissimo e l'ho trovata originale e coinvolgente in ogni capitolo, hai sempre fatto le scelte giuste.
Basta, non dico più niente perché altrimenti piango di più. Spero solo di leggere qualche altra tua fanfiction, scrivi davvero tanto bene.
Ancora complimenti, un abbraccio grande grande! <3

09/08/15, ore 12:43

Sono troppo emotiva, quindi ovviamente mi sono commossa, sia quando Tom ha ammesso a se stesso che ama Malia, sia quando Lisa le ha sparato, quando Tom "era lì con lei, le teneva la mano con le sue tremanti" e infine quando ho letto che il prossimo capitolo sarà l'ultimo.
Comunque, lacrime a parte, mi è piaciuto molto questo capitolo e la trama della storia in generale, soprattutto il colpo di scena nel capitolo precedente: la scoperta che c'era Lisa dietro tutti gli avvenimenti.
È dolcissimo Tom, preoccupato e innamorato.
Non posso pensarci che è quasi finita, ormai mi sono affezionata a tutti e anche a te!
Ti abbraccio

07/08/15, ore 23:47

Oddio, che colpo di scena! Il rapimento di Malia è stato prevedibile, ma utile alla storia. Si capisce cosa prova Tom per lei, prima di tutto. Poi tiene col fiato sospeso, dato che è la protagonista. Secondo me è stata una scelta giusta.
Quello che si scopre in questo capitolo invece è tutt'altro che prevedibile o scontato. È un grandissimo colpo di scena e una svolta, non ci avrei mai pensato. Avevo immaginato un sacco di altre cose, ma questa neanche lontanamente, sei stata geniale e originale!
Mi è piaciuto molto questo capitolo, a presto! Un abbraccio

07/08/15, ore 21:12

O. Mio. Dio.
Ciao, io sono Giul5s, e anche se non ho mai recensito questa storia, la leggo fin dal primo capitolo!
Questo colpo di scena mi ha spinta ad uscire dal mio guscio e confessarti quanto io AMI questa ff!
Malia è un genio! (Beh sì, di conseguenza il genio saresti tu) difatto sta che questo capitolo è meglio di NCIS!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento ;)

P.S.
Se Jonas è innocente, perché ha detto di 'sì', quando Malia gli ha chiesto se aveva ucciso Lisa? Non ho capito, scusami ^-^'

05/08/15, ore 11:18

Avevo iniziato a leggerlo ieri, ma ero in giro e quindi non gli stavo dando l'attenzione che merita.
Un po' immaginavo che sarebbe successo, ma speravo di sbagliare, mi dispiace per Malia. Spero che gli altri li trovino presto e che Malia intanto riesca a fare qualcosa.
Mi piace che Tom sia preoccupato, fa capire quanto ci tiene a lei.
Sean sarebbe Biggerstaff? In alcune espressioni l'ho sempre trovato un po' inquietante, ma sono condizionata da un'altra fan fiction alla quale sono molto affezionata, in cui lui è a dir poco adorabile, quindi non so se ce lo vedo o no come "cattivo"...Vedrò andando avanti!
Aspetto con tanta, troppa curiosità il prossimo capitolo, a presto!

31/07/15, ore 08:33

Povera Malia, immagino come si sente. Hai descritto bene quello che prova, si capisce che brutta situazione è e quanto è preoccupata.
Tom è dolce. A me, come a Malia, avrebbe dato un po' fastidio avere intorno delle persone che fanno tutto per me, perfino versarmi un bicchiere d'acqua, ma Tom lo fa per lei e la trovo una cosa carina a modo suo.
Inutile dire che sono sempre più curiosa e ora anche più in ansia, dopo il rapimento di Rupert.

29/07/15, ore 15:59

Uuuh!
Tom è così dolce, tanto dolce! è così bello che si preoccupi per lei, e che voglia proteggerla da tutto quel che sta accadendo. Beh, da un lato spero che ci mettano tanto a trovare i colpevoli, perché così lei resta da Tom; dall'altro la cosa mi spaventa un po', quindi..

Bel capitolo!
Aggiorna presto, un bacio

28/07/15, ore 12:40

Sta diventando sempre più intrigante e io sono sempre più curiosa! Mi piace che hai scritto di questo incidente, si capisce almeno che la squadra continua a lavorare.
Malia è fatta per essere agente di polizia, ha intuito e anche questa volta ha agione riguardo quei ragazzi, l'avevano insospettita e non si sbagliava a credere che stessero combinando qualcosa. Per questo sono contenta che Oldman crede finalmente in lei.
Aspetto con ansia e curiosità i prossimi capitoli, per scoprire chi sono quei ragazzi e cosa è successo a Matthew.
Un abbraccio!

28/07/15, ore 12:01

Oh-oh.
Si fa sempre più interessante la storia, che bello *--*
Sono felice che Malia abbia ottenuto la fiducia di tutti, anche di Oldman. Sinceramente mi aspettavo una scena romantica, o almeno un flashback su cosa sia successo tra Tom e Malia dopo che lui viene scagionato, insomma.
Però mi è piaciuto tanto lo stesso, quei tizi vestiti di nero non me la raccontano giusta ahah
Un bacio, continua presto!

23/07/15, ore 10:25

Che capitolo! Malia è stata grande, finalmente è riuscita a scagionare Tom, sono troppo contenta. Molto dolce la fine del capitolo, ora spero che riusciranno finalmente a combinare qualcosa, dato che ci stanno provando da secoli e vengono sempre interrotti...!
Comunque, a parte le sciocchezze, quei ragazzi misteriosi mi preoccupano parecchio e sono troppo curiosa di sapere chi sono e cosa vogliono.
Aspetto il prossimo capitolo!

23/07/15, ore 06:10

Oooooooh!
Ma che bel capitolo!! Adesso voglio momenti romantici dei Tommalia (fa un po' schifo, però è l'unica cosa decente che esce)!
Quando ho letto "Jones" ho subito pensato a Capitan Uncino di Once Upon A Time e -diciamo- sono andata fuori di testa (amo anche lui, comprendimi)..
However, capitolo bellissimo! Spero che lo continuerai presto presto!
Un bacio

22/07/15, ore 18:07

Oh-oh! Ho appena scoperto la tua fanfiction, e l'ho letta tutta d'un fiato, e mi piace un sacco! Che poi, Tom, beh, ottima scelta (lo amo, sì).
Spero che dopo la scarcerazione l'amore di Tom e Malia continui :)
E che tu continui presto la storia, eh!
Un abbraccio, Alessandra

18/07/15, ore 11:25

Povero Tom, spero che Malia riesca a trovare il vero colpevole e a tirare Tom fuori di prigione. Il fatto che Malia ha passato qualcosa del genere aiuta a farle capire come si sente Tom e quindi ad aiutarlo meglio che può.
Mi è piaciuto il loro incontro in prigione, come lo hai scritto.
Ora non resta che aspettare che Malia trovi quell'uomo e trovi qualche informazione e il colpevole.
Aspetto con curiosità il prossimo capitolo! :)

16/07/15, ore 15:27

Che sorpresa l'arrivo di Helena! La adoro, è un'attrice fantastica e in più la trovo bellissima.
Sono in ansia per Tom e per il processo, tutto sembra portare a lui, ma qualcuno lo ha incastrato, lo so! (Lo spero, mi sono già disperata abbasta con la fine di Murder in the first...)
Comunque mi piace come sempre, è scritto bene e la storia fa appassionare, sono sempre più curiosa! :)