Cari vichinghi e cara breytana
di kunoichi_chan009

04/10/15, ore 00:53

Ce l'ho fatta! Dopo quattro mesi ho trovato il tempo per recensire il capitolo e leggerlo! *lancia coriandoli ovunque* Ehm... Dicevamo? Ah, giusto, giusto... Non ho nulla da dire sulla storia, sempre bella e prefetta come tutte del resto ;) E brava Konny! *sing!* Sta crescendo la mia bambina T.T

29/06/15, ore 04:17

Per un po' ho pensato che la Signora in Rosso fosse Valka, ma l'etą non coincideva.

Carino questo incontro di Okelly con Elly e bello anche che i suoi rapporti con i vecchi compagni non siano cambiati.

25/06/15, ore 18:28

Mi piacciono questi ingarbugliamenti! Ci ho messo un pó a capire le etą ed i conti che hai fatto ma ci sono arrivata anche io!
Secondo me Okelly sarą proprio una brava capo tribł... Con un padre come Hiccup..*-*
Calcola che elly ha detto quello che ho detto io "hic e astrid si sono dati da fare eh" ahaha bhe oltre ai miei (ex) capelli abbiamo qualcos'altro in comune:D
Comunque tu scrivi sempre meglio davvero sei cresciuta tanto con questa ff ,sei migliorata tantissimo e mi fa molto piacere! <3
Ormai nelle recensioni non so pił che dirti, sei speciale e lo sai non c'č bisogno che mi ripeta sempre, ci sentiamo konny!!
Ariele