Non ho un cuore per poterti amare
di Valerie Leyl Alekxandre

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
22/12/19, ore 18:49

Premetto che mi sono presa malissimo quando Lucy non ce l'ha fatta, mi hai fatto quasi "prendere un infarto"!(frase più azzeccata di questa non c'è ahaha) e se sei arrivata a tal punto da farmi sentire troppo coinvolta nei sentimenti dei vari personaggi che hai descritto con cura, vuol dire che hai reso questa storia davvero fantastica. Forse avrei preferito che il finale fosse leggermente più articolato ma del resto è una bellissima storia.

25/09/16, ore 08:51

La storia è molto bella,ma alla fine,non capisco se Natsu ha sognato la morte di Lucy,oppure l'ha vissuta realmente.pls risposta

17/07/16, ore 02:40

Ce l'ho fatta Mary. Sono riuscita a leggere il capitolo. Dai miei occhi non scendono lacrime sai? Credo di avere due vere e proprie cascate. Sono felice, ma al tempo stesso sono così triste. Questa storia l'ho vissuta in pieno, completamente. Ho seguito ogni singolo capitolo, aspettato con impazienza ogni benedetto aggiornamento. L'ansia costante a mille per paura che Lucy potesse morire davvero. E poi... quando ho letto quel maledetto titolo dell'ultimo capitolo "Cold" mi sono detta "Perfetto, ho capito. Lucy è morta!". E Natsu parlava di lei cosi... come un lontano ricordo... e poi il "freddo", un Happy cresciuto senza di lei, il cimitero, il freddo...la lapide...e ancora il freddo della pioggia. Le mie speranze erano totalmente crollate. Nella mia mente si stava sviluppando l'idea di picchiarti per aver scritto una cosa del genere...e poi... Quel modo di scrivere diverso dal solito... per poi giungere alla fine. Natsu stava solo sognando, la storia riprende il suo corso. Lucy è viva. Mi è bastato capire questo per riprendere a piangere, forse ancora più forte, per la gioia. Ero felice per lui. Non provavo più quell'odioso dolore al petto che mi stava completamente straziando. Lucy è viva. Adesso ha davanti a sé una lunga vita da vivere insieme al suo amato. Vivi Lucy, consuma tutto l'amore che provi per Natsu. Vivi ogni attimo... Tu hai ringraziato me, ma io...Io ringrazio te. Ringrazio te per aver avuto la santa pazienza di continuare questa storia. Ringrazio te per avermela fatta amare (per la maggior parte del tempo) ed odiare in certi momenti... Si, l'ho odiata, ma non in male sia chiaro.Tutta l'ansia che ho provato per questa storia finalmente si è dileguata...è come se mi fossi tolta un peso dal cuore. Eppure... adesso un altro (seppur più leggero) mi rende triste. Triste perché non potrò più leggere questa storia. Ti dico ancora grazie... Spero di continuare a leggere altre delle tue nuove storie. Complimenti davvero :)
Nalufan (~Sky)

Oddio santo Mary... come puoi farmi questo? Stiamo per caso scherzando? Sto fottutamente piangendo! Alle due di notte. Ho iniziato a seguire questa storia su wattpad e come ben sai mi è piaciuta sin dall'inizio. Quando oggi sono entrata su efp e ho visto che era completa ho deciso ci leggerla e guarda un po tu come mi sento... Uno schifo! Ecco come mi sento. Non puoi farmi questo davvero. Adoro il tuo modo di scrivere, ormai è palese, te l'ho sempre detto. Però davvero... non riesco a sopportare la morte di Lucy, non dopo quello che si sono promessi. Non dopo tutto quello che hanno passato. Non sono proprio in vena di una finale triste, di assistere ad un'altra morte. La storia è completa... manca solo un capitolo ed io... ho una paura fottuta. Mi sono innamorata di questo Natsu, di questa Nalu... non può finire male. Io li adoro insieme, loro devono sposarsi... avere figli... Ero così felice quando Natsu le ha chiesto di sposarla e poi...Perché un infarto? PERCHÉ? Ho il telefono all'1%... spero solo che resista. Lo spero con tutto il cuore. "Cold"...Freddo... Perché questo titolo mi fa paura? Ho paura. Ne ho davvero tanta
(Recensione modificata il 17/07/2016 - 02:19 am)

17/07/16, ore 02:01

Ecco, so che è tardi ma dovevo assolutamente leggere questo capitolo. Madogna quanto è bello. Ed io sclero xD. Cioè, so anche che di solito seguo la storia su wattpad, ma questa volta ho fatto un'eccezione poiché mi trovavo qui su efp. Inoltre ho visto che è stata finalmente completata ed io scleroooo😍😍❤Natsu ha chiesto a Lucy di sposarla. Sono super super mega ultra iper felice. Spero anche in un bellissimo finale. Mancano solo 2 capitoli ed io ho praticamente l'ansia a 20 mila. Cosa farà con Sting? Accetterà di sposarla? Vivrà per sempre insieme a lui? Ti prego dimmi che non morirà! Madooo quanti pensieri brutti che mi passano in mente. Filo subito a leggere il prossimo capitolo, sperando che ovviamente il mio telefono non decida di abbandonarmi sul più bello. Stupido 1% 😭😭
Io corro! Un bacione Nalufan (~Sky)

Con questo capitolo mi hai addirittura fatto piangere, premetto che ancora non ho finito tutti i capitoli ed che sono fermo ad questo ma se succede qualcosa ad loro, non importa dove ti nasconderai ma ti troverò, cmq bellissima la storia

02/07/16, ore 00:29

Ma saaaaaaaalve :D
I miracoli accadono, si. Mi presento dopo un po', ma oh, qualcuno doveva pur prendersi la responsabilità della carica dei 101, ed eccomi qui ^^
In realtà volevo essere la 100esima e sparare in aria fuochi d'artificio, ma attenderò alla prossima storia u.u
Ma devi muoverti eh, non sono tanto paziente u.u
Allur, vorrei commentare una cosa molto ma molto in fretta. Ma che cavolo di immaginazione ha Natsu?! O.O
E benedica, il film dell'intera vita si è fatto XD Ma per immaginarsi un Happy adolescente ce ne vuole eh. Io avevo già fatica ad immaginarlo umano, da adolescente poi XD Ammetto la mia sconfitta, Natsu mi ha battuta con l'immaginazione.
Ma tu sei malefica però. Mi ero già preparata i fazzoletti, lacrime che inondavano occhi, guance, maglietta, computer(?)... TUTTO!
E poi vengo a sapere che quell'idiota stava sognando. Ceh, ma non si fa! O.O Vuoi farmi venire i mini infarti? o.o
Ma la frase finale donnah *^* Awwww *^*
Sono l'ammur *^*
E vissero per sempre felici e contenti con un nuovo cuore :D Che tanto Natsu le farà scoppiare a forza di carinerie e... ehm ehm, altro ;)
Si, ci siamo capite ^^
Ho amato davvero tanto questa storia *^* E oh, non nominare il mio nome invano(?) XD
Mi dispiace di non aver recensito il resto, ma l'estate è ancora lunga, le mie mani sono qui, il tempo pure... e si risolve tutto! :D
Un bacione moglieh, ci si becca(?) tra pochissimi secondi in chat ^^
:-*

25/06/16, ore 23:20

Maryyyy!!! Finalmente riesco a recensire questo meraviglioso ed ahimè ultimo capitolo <3 wow!!! Mi hai fatto prendere un colpo lo sai??? per fortuna Nastu stava soltanto facendo un incubo... ma cavolo se sembrava vero... ti giuro non potevo e non volevo crederci... e per fortuna c'è stato il lieto fine <3 mi hai davvero resa felice <3 e voglio che tu sappia che mi hai davvero resa felice anche continuando e portando a termine questa storia bellissima <3 so che era nata come una Nalu week... ma poi per problemi vari hai deciso di farla diventare una long... quindi sappi che ho apprezzato infinitamente la tua perseveranza e voglia di portare a termine questa tua meravigliosa creazione <3 Grazie <3 grazie di cuore davvero <3 spero che molte altre scrittrici con opere lasciate a metà prendano esempio da te terminandole prima o poi <3 detto questo ti faccio i miei migliori complimenti ragazza <3 sei stata davvero bravissima <3 non vedo l'ora di trovare un tuo aggiornamento qui su efp <3 quindi... a presto spero <3 un'abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

22/06/16, ore 18:42

Questa storia è bellisima ed è scritta da Dio .
All inizio del capitolo ero tipo "non può essere morta non lo accetto "
Per fortuna che c'era il finale se no finivo in depressione .
Grazie mille per la storia e le emozioni che ci hai dato e ancora complimenti!!😘
(Recensione modificata il 22/06/2016 - 06:44 pm)

22/06/16, ore 18:01

Buongiorno bella, scusami sono riuscita solo ora a leggere io capitolo!

Che dire, apparte grazie per il micro infartino iniziale, sono veramente felice e feria di te!
Hai portato a termine questa bellissima long e anche il finale è stato mozzafiato!
A inizio capitolo mi hai fregato alla grande mia cara signorina! Credo davvero che Lucy fosse morta invece era solo un sogno per fortuna!
Il risveglio di natsu e stato favoloso!!

Sei migliorata molto e spero di leggere presto qualche nuova idea!
Un bacione e grazie per questo bel finale!

22/06/16, ore 07:09

Un finale assolutamente straordinario, stupendo, incredibile!!!!!!! La prima parte mi ha spezzato il cuore, non riuscivo a smettere di piangere. Mi sentivo male a leggere come si sentiva Natsu dopo la morte di Lucy. E poi era tutto un sogno, non me lo sarei mai aspettato!!!! La fine è assolutamente perfetta, e la frase è il tocco di classe definitivo.
È stato bellissimo seguire la tua storia, dall'inizio fino alla fine.
Alla prossima
Gallade01

21/06/16, ore 20:40

Ciaooo:) non vedevo l'ora di leggere l'ultimo capitolo😍😍 quanto scrivi beneeee:) e la prima volta che piango x una ff... Credo che hai davvero fatto un capolavoro;) pensavo veramente che lei era morta... Ho veramente pianto😢 Mi hai fatto morire! Ma alla fine era un sogno di Natsu?? Comunque è splendida questa storia!!! Bravissima!! Spero che ci farai qualche sorpresina al più presto xche è bellissimo leggere le storie così belle.. Grazie mille!!!a presto e in bocca al lupo ma con questa storia puoi battere chiunque!!! 😊😊😘😘

21/06/16, ore 19:55

Maaaaryyyyyy !!! Weeeeeee tu vuoi farmi morire !!!!! Weeeeee Naaaatsuuuuu !!!!

* si asciuga le lacrime*
Ok posso farcela !

Allora capitolo bellissimo come sempre, strappalacrime, commovente ... Sei sempre fantastica, questa storia ... Penso lascerà il segno nel mio cuore, come in molte altre persone...
Sei veramente molto brava Mary !
Grazie mille per le emozioni che ci hai fatto vivere, mostrandoci una Lucy diversa da come la conosciamo, non attaccata alla vita, ma con l'arrivo di Natsu ... Tutto cambia, mostrandoci la guerriera che è !
Grazie di tutto, di averci mostrato il solito e matto Natsu, che cerca di fare di tutto per la sua Lucy, ma con un senso del dovere enorme facendo il suo lavoro, ; di aver mostrato un Gray-sama convinto e amorevole, con la sua amata, con gli amici e col suo piccolo tesoro; di aver mostrato una Lluvia vivace ma sempre pazza, stramba, amorevole col suo piccolo bimbo e divertente come sempre ...

Grazie per averci emozionato !

Alla prossima Mary !

* saluto alla Fairy Tail*

Najlafullbuster

21/06/16, ore 19:04

Sai quando ho letto l'inizio della storia mi stavo già immaginando Lucy morta, meno male che era solo un sogno dato dalle preoccupazioni di Natsu. Comunque capitolo magnifico e scrivi davvero molto ma molto bene

Capitolo semplicemente fantastico, mi hai quasi fatta piangere y.y spero tanto in un po' di gioia per quei due, dopo tutto quello che stanno passando!!! Grazie mille per il capito, non vedo l'ora di leggere il finale!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]