Overjoyed
di Smalltimedreams

09/09/15, ore 22:01

Qui non posso essere volgare..ma sai già cosa ti direi!!
Mi sono disperata alla morte di Louis.. ho immaginato tutta la scena. Era solo un sogno, ti rendi conto? Però i miei Larry sono sempre dolcissimi,Sempre!! Ancora una volta mi hai lasciata senza parole. Bellissima!! Brava amore
(Recensione modificata il 09/09/2015 - 10:06 pm)

17/08/15, ore 00:40

Io mi sto affezionando a te, ma ho una gran voglia di prenderti a schiaffi e poi abbracciarti, capito? Più o meno come hai fatto tu con il mio povero cuore che ha sofferto per la prima parte del capitolo (e per tutti i precedenti) prima di riprendersi un po'. Amo come scrivi, non sei mai banale, mai prevedibile, infatti non mi aspettavo per niente questo finale. Non avrei mai pensato potesse essere tutto un sogno tanto che ho letto l'ultimo paragrafo con gli occhi sgranati. Dire che la storia mi é piaciuta è riduttivo. Mi ha fatto piangere, sorridere, di nuovo piangere e emozionare tantissimo. L'atmosfera che hai creato è qualcosa di bellissimo, fa sentire come sospesi tra le parole, poi si spezza nel momento in cui l'incubo finisce, e diventa così intima che sembra di sentire Harry e Louis parlare nella stanza accanto. Ti incollo come sempre la parte che mi è piaciuta di piu, ma ripeto che se potessi copierei tutti e quattro i capitoli e ci metterei anche te perché sei diventata assolutamente una delle mie autrici preferite.

"Era il suo ragazzo?" sussurrò la ragazza ancora al mio fianco, aveva gli occhi lucidi anche lei ora.
Annuii, incapace di mantenere i miei occhi feriti nei suoi appena lesi. Lei non avrebbe sofferto la perdita, sì, le sarebbe dispiaciuto, ma sarebbe andata avanti a vivere, io no, io non ce l'avrei fatta.
"Mi dispiace" cominciò, poi prima di uscire dalla stanza e carezzarmi una spalla, "Condoglianze" sussurrò.
Mi disintegrai e scoppiai in un pianto infinito.

Come sai, ero convintissima di aver postato la recensione, ma evidentemente qualcosa è andato storto. Mi dispiace di averti fatto aspettare tanto e ne approfitto per scusarmi. In ogni caso sai che io adoro sempre tutto quello che posti e non vedo l'ora di leggere altro, basta che mi scrivi e presto o tardi ( forse più tardi ma okay ahaha ) passo perché ne vale veramente la pena ogni volta. I complimenti sono d'obbligo, ma qualsiasi cosa ora mi sembra troppo banale per descrivere quello che mi hai trasmesso. Sono senza parole proprio. Scrivimi quando ne hai voglia senza problemi che mi fa piacere. Ancora scusa e complimentissimi

Un abbraccio, buonanotte ♡♡

M

22/07/15, ore 16:10

E' bellissima. Non so con che altri aggettivi descriverla. Un colpo al cuore quando Louis moriva e un'altro colpo al cuore quando ho letto che era soltanto un sogno, ma a parte questo sto bene. Sei stata in grado di tramettere le emozioni del protagonista, Harry, ed è una parte importante della scrittura. Sentivo la sua ansia cavolo!
Ho letto tutte le tue opere e le ho trovate magnifiche.
Scrivi veramente bene, continua a scrivere altre fantastiche storie , perchè io le leggerò tutte eh!
Baci dolciosi da me Xx

21/07/15, ore 13:54

well done
Non credo di dover aggiungere altro, se non che è stato in un finale completamente inaspettato. Ma mi è piaciutooooo
Sofia xx

19/07/15, ore 11:16

LO sai che ti stavo odiando..sin dal primo capitol avevo capito che Lou alla fune sarebbe morto....e quando è successo veramente ed è morto tra le braccia di Harry ero completamente disperata...ho pianto così tanto che ho smesso di leggere la ff perché stavo affogando il cellulare ma poi ho continuato a leggere ed ero felixe per ZOe perché si era salvata e almeno Harry non aveva perso un altea persona....ma poi il finale è stato proprio inaspettato...era tutto n sogno...Harry e Lou hanno fatto lo stesso sogno...e Lou è ancora vivo e sono così felice....e adotteranno una bambina...non potrei essere più felice di ora....
davvero tantissimi complimenti....ho amato alla follia questa ff😍😍😍😍💜💜💜😘😘😘😘🔝🔝🔝🔝🔝🔝🎉🎉🎉🎉👏👏👏❤👏👏👏
Se pubblchi un altra ff larry puoi avvisarmi??? Sarei felice di leggere un altra tua storia ☺☺☺💜

18/07/15, ore 18:57

Okay, dammi un attimo, questa storia mi destabilizza, mi svuota completamente. Sono rapita da ogni singola frase che hai tirato fuori e ti giuro ho paura di andare a leggere l'ultima parte. Ho paura che sará il colpo di grazia e che mi fará piangere. Sono sicura anzi che mi farà piangere, dopotutto c'è scritto angst lassù in alto. Ti incollo la mia parte preferita come sempre:
Lui aveva tirato su con il naso ed era scoppiato a piangere. Lo girai di colpo, grazie alle mie mani sulla sua vita, e lo baciai. Era tantissimo tempo che non sentivo quelle labbra sulle mie. Il suo corpo tiepido era di nuovo vicino a me e io finalmente mi risentivo vivo. Lo baciai come se quello fosse il nostro ultimo giorno di vita e mi riappropriai del suo corpo, dei suoi capelli, delle sue labbra, di tutto di lui. Quando mi svuotai dentro di lui, scoppiai a piangere anche io.
Ci eravamo amati così tanto Zoe, ma ci eravamo tenuti così male.
Pensai che fosse tutto finito quando vidi la sua figura nuda camminare tra quel corridoio. Di certo speravo di starmi sbagliando.

Adoro sempre di più il modo in cui scrivi, come se ad ogni paragrafo migliorasse. E queste recensioni sono troppo poco per lo spettacolo di storia che hai scritto, ma credimi, è difficile scrivere qualcosa di logico e sensato con il cuore cosí in subbuglio.
Vado ad affrontare l'ultimo capitolo... sempre tantissimi complimenti. Xx

18/07/15, ore 14:50

Ti giuro che mi sono emozionata tantissimo, mi sono immersa nella lettura come in una bolla di sapone. L'atmosfera della storia è fantastica, sembra tutto così sospeso, lontano, che ti sforzi per rincorrerlo ma non lo raggiungi mai. Non credo di riuscire a descriverti quello che ho provato mentre leggevo, quella sensazione di proiettarsi come un'ombra a spiare l'intimità dei personaggi. Sei bravissima e te lo ripeterò sempre, adoro tutti gli artifici retorici che metti in atto. Voglio continuare con quella bella e strana abitudine di incollarti le parti o le frasi che mi sono piaciute di più... "Conosco questo momento. E' uno di quei momenti estremi, dove non sai cosa fare, dove tutti stanno in silenzio, dove l'impotenza entra nelle mani, dove la vita è ferma e la morte ancora non arriva, dove un padre desidera morire." Tu e le tue maledette frasi ad effetto. Penso che presto inizierò a citarti. Ora continuo a leggere. Un abbraccio Xx

18/07/15, ore 02:34

Buonasera.
Sì, beh, ho detto che avrei recensito subito, ma non mi sembra di essere poi così tanto in ritardo, o no? Ti prego, perdonami.

Oddio.
GENIALE.
FOTTUTAMENTE GENIALE.
Io sono il tipo di persona che ama veder morire qualcuno, infatti pensavo davvero che Lou fosse morto, ma questo finale: dio, mi hai scioccata. Mi aspettavo di tutto, TUTTO DICO, ma non questo. Ossignore.
Un sogno.
E chi l'avrebbe mai detto? Che poi, anche Louis ha sognato la stessa cosa, assurdo.
Davvero epico.

Beh, sono felice che sia stato solamente un sogno, davvero. Sono contenta che Zoe non abbia fatto l'incidente in moto e non esista proprio, davvero. Tu non hai proprio idea di quanto sia dolente questo tasto per me.
Ho una domanda: anche il libro della Mazzantini finisce così o è una tua idea?

Mi è piaciuto.
Mi è piaciuto tutto di questa storia, ovviamente "oltremare" è sempre quella più bella, perdonami, ma questa è carina. E' come se fosse una OS lunga e mi è piaciuta tanto, davvero.
Mi è piaciuto Harry e il suo monologo/sogno. La sue rivelazioni, mi è piaciuto tutto, davvero.
Ho amato secondo per secondo Louis e il suo carattere non descritto e forse è proprio per questo che mi è piaciuto da pazzi.
Sono stata in ansia per Zoe.
Ho sentito sulla mia pelle l'amore che Harry aveva nei confronti del castano, davvero.

Mi è piaciuto tutto, complimenti.

Geniale, ripeto, il finale. Davvero geniale.
Almeno adesso avranno una bella bimba, sìsì.

Esilarante il fatto della sorella, rido.

Brava!

A presto,
Giada.

ps. spero passerai da me.
pss. se vorrai di nuovo una mia recensione per qualche altra tua storia avvisami o qui o in twitter. Sarò lieta di recensire.

18/07/15, ore 00:46

Okay okay okay, ammettiamolo subito, veloce e indolore, come strappando un cerotto: mi sono già praticamente innamorata di questa storia. Ed è un bel casino perché so già che mi farà perdere il sonno e tremare per la quantità - e qualità - di emozioni che mi trasmetterà e oddio, devo farti assolutamente i complimenti ancora e ancora e ancora perché non mi deludi mai. É molto d'impatto, ma semplice e scorrevole, mi aspetto anche qualcosa di forte, non so perché. Credo che la finirò entro domani perché sono troppo curiosa di continuare a leggere e stai certa che commenteró ogni capitolo. Ti sto stimando tantissimo. Ora continuo....xx

17/07/15, ore 16:28

oddio ti odio.
TI ODIO TI ODIO E TI ODIO ANCORA DI PIU' ORA CHE TE L'HO DETTO PER TRE VOLTE CONSECUTIVE!

dai seriamente, ho amato questa storia e ho provato quasi sulla mia pelle tutte le emozioni che poteva sentire Harry, mi si è stretto il cuore a ogni batosta, per non parlare di quando è morto louis tra le sue braccia e avrei preferito morire anch'io. povero harry, veder soffire e morire tra le proprie braccia la persona che ama.. la propria figlia in ospedale.. deve essere stato terribile.

ma sai cosa c'è di più terribile? il fatto che tu sei una persona orrenda e ci abbia fatto penareeee. mi hai fatto stare malissimo, per non parlare - come ho già detto - del povero harry e poi ci dici che era tutto un sogno, dio santo. stava per venirmi un infarto hahahaha

ora che è finita però, devo dirti che è davvero una bella storia e mi mancherà leggere dei tuoi personaggi :)

spero ci evdremo presto sul sito, un bacio, andrea. ♥

ps. anche io ho aggiornato la mia storia Werewolves and hunters, che tu già segui.. se ti va passa!

16/07/15, ore 00:07

Ehi, ciao bella.

Devo mille volte chiederti scusa, davvero. Nonostante la tua storia mi piaccia davvero, non avevo voglia di passare. Hai pubblicato il 9 e da quel giorno è stato traumatico.
Ho avuto una settimana intensa e scusami, davvero. Scusami davvero per il ritardo, spero che la prossima volta sarò la prima.

Allora, questo capitolo è più corto rispetto agli altri o sbaglio? Non lo so.
Va beh, fatto sta che mi è piaciuto.
Harry va avanti a raccontare la sua storia con Louis e si scopre un qualcosa di fondamentale di Lou: la pancia.
Okay, detta così non è nulla, ma si capisce che ha qualcosa alla pancia e io, non essendo esperta, non so cosa possa essere.
Sono quasi sicura che Louis muoia, un po' perché l'hai detto nel primo capitolo e un po' perché me lo sento. Cioè boh, ne sono quasi sicura.

Adoro il fatto che sappiamo così poco su Louis, sono i sentimenti di Harry che prevalgono e io amo fottutamente questa cosa. Non lo so, il lettore si può immaginare come pare e piace Louis e questo mi piace da impazzire.
E' un Louis così timido e buono. E' così buono.
Mi piace, sì.

Per Zoe, spero che si salvi perché lei deve salvarsi, ti prego falla salvare. E' una cosa che mi tocca molto, falla salvare, ti prego.

Ho una domanda: Harry racconta tutta questa storia nella sua mente o scrivendola da qualche parte?
Perché qui, dice che Zoe non lo perdonerebbe mai e mi è sorto il dubbio, boh.

Mi è piaciuto, sì.
E scusa lo schifo di recensione, ma ho davvero poco da dire.

Brava, complimenti.

A presto,
Giada.

11/07/15, ore 23:20

Hei sono bjebshug di twitter.
SCUSAMI ma non avevo inviato al recensione. *si nascode*
Comunque, non mi piac leggere storie Larry, semplicemente perchè non ci credo. Ma comunque la tua storia è scritta bene perció è stato un piacere leggerla.
Detto questo, cotinua cosí.
Scusa ancora

11/07/15, ore 13:57

LOUIS muore??!!! Dio ti prego dimmi di no...non potrei sopportarlo..è dal primo capitolo che non faccio altro che pensare al fatto che Lou muoia...se lui muore per me è la fine...gia piango in ogni capitolo...figuriamoci quando lui muore...dio non ci voglio pensare...anche se sono sicura al 90% che è lui quello che muore e che Zoe si salva... oddio se Zoe si salva sono felice ma non voglio che Lou muoia....lui e Harry sono così carini insieme e meritano tutta la felicità di questo mondo...ti prego aggiorna presto 🙏🙏🙏

11/07/15, ore 13:44

Piango come non mai..da quando ho iniziato a leggere questa ff non faccio altro che piangere....è uno strazio per il mio povero cuore...Harry è una persona fantastica,ama sua figlia con tutto se stesso e ha sempre cercato di fare il bene per tutri,trascurando anche la sua felicità....
Leggere di Louis trsite è orribile.... si vede che ci tiene un sacco a Harry e che è disposto anche ad essere l amante pur di non perderlo...
Zoe mi farà morire prima o poi...spero davvero che l operazione vada bene e che si salvi

10/07/15, ore 23:33

È solo il primo capitolo ma nonostante questo questa ff mi ha gia distrutto..sto praticamente piangendo dall inizio della storia...dall incidente di Zoe alla storia di Harry e Lou....
Harry ha detto chw non è riuscito a salvare Louis...questo significa che è morto???!! Perchè potrei seriamente morire di crepa cuore... per tutto il resto dell ff mentre Harry raccontava non facevo altro che pensare che Lou è morto...spero di aver capito male e che sia ancora vivo...lo spero vivamente...e spero anche che Zoe si riprende anche se dalla descrizione è detto che qualcuno muore... oddio 😔😔