Nalu week: Al cuor non si comanda
di Jiyu_no_yume

06/09/15, ore 20:46

Oddioooo <3 questo capitolo è stupendo <3 dico davvero mi è piaciuto tantissimooooo <3 sono così dolci <3 e poi Nastu beh... è Nastu <3 che amore <3 a dire il vero mi sento un po' combattuta... sono felice che tu abbia finito questa meravigliosa raccolta <3 ma sono anche triste perchè da ora in poi ovviamente non pubblicherai più questi strepitosi capitoli :'( ti ringrazio di cuore per aver terminato in questo modo dolcissimo la tua raccolta <3 e grazie davvero per avermi dato la possibilità di leggere capitoli e capitoli pieni di meraviglie *O*ed infine... il capitolo sarà anche cortino ma di sicuro è scritto egregiamente perciò secondo me hai concluso magnificamente <3 un abbraccio grande grande

06/09/15, ore 19:23

Waaaaaaaa sono felicissima che hai concluso questa splendida raccolta :3 e secondo lo hai fatto benissimo <3 i nalu sono dolcissimi :3 natsu poi è l'amore <3 così accogliente dolce e sexy e io l'idea di freddo lho percepita molto bene :3
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo della tua nuova long
A prestooooo
Un abbraccio

07/08/15, ore 21:41

Lisa-chaaaan!!!! non ho fatto altro che sorridere come un'ebete per tutto il tempo XD e ho riso ho riso da morire XD sei stata bravissimaaa!!! un scena del genere ce la vedo proprio in casa Dragneel <3 sono meravigliosiiiii <3 sono dannatamente dolci <3 e ho adorato la scena della doccia <3 *O* sono sempre così innamorati <3 anche adesso ho stampato in faccia il sorriso più ridicolo di sempre... accidenti non riesco a smettere di sorridere <3 grazie <3 grazie per aver scritto questo capitolo <3 ti adoro <3 sai stavo pensando una cosina... per caso scriverai altri capitoli per questa splendida raccolta? o è già finita :'( ? dimmi che non è finita... ok... ora smetto di lagnarmi XD un abbraccio grande grande <3

06/08/15, ore 11:01

O mio dio, è un capitolo carinissimo!!!!
È così dolce, ma si sa che Natsu ama dormire xD
Hai reso davvero molto bene il promt!!!!
È così dolce, divertente e il quadretto famigliare ci stà benissimo!!!!
Parti, che peccato, ma anche te devi andare in vacanza, no?
Alla prossima
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 08:54 pm)

06/08/15, ore 08:53

Divertentissimo e spassoso <3 una bellissima atmosfera da famiglia felice :3! Piccola curiosità.... Quanti anni hanno circa Luke e nashi? E di conseguenza, natsu e lucy? Sono decisamente curiosa :D comunque ottimo lavoro, continua così! Non vedo l'ora di leggere la conclusione <3

04/08/15, ore 09:10

wwaaaa!!! Lisa-chaaaaan!!!! che bello hai aggiornato <3 questo capitolo è stato divinamente dolce <3 e mi ha fatta morire dal ridere XD povero Nastu XD Lucy si è divertita a sue spese XD poverinooooo <3 ce li vedo da morire a "vivere" una scena del genere <3 quanto sono dolci <3 riesci sempre a farmeli amare di più <3 e io ti adoro per questo <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 sono curiosa di leggere cosa ti inventerai per i prossimi prompt <3 questo era azzeccatissimo ad esempio XD sei stata bravissima come sempre <3 meravigliosa <3 un abbraccio grande grande <3

03/08/15, ore 21:31

Waaaaaaaa waaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaa sono TROPPO FELICE che il mio suggerimento abbia portato a questo <3 è LA PIÙ BELLA NALU CON FIGLI CHE ABBIA MAI LETTO! Perché è dolce ma realistica, natsu e lucy non hanno nessun esempio genitoriale alle spalle concretamente di conseguenza si trovano in difficoltà ma con la capacità di donare tanto immenso e gratuito amore e tu questo lo hai reso dannatamente bene!!!! Sei stata fantastica! Questa per me è la storia più bella che hai scritto finora! Se posso darti un altra dritta, mi piacerebbe tantissimo se continuassi a farli interagire perché li rendi incredibilmente adorabili e perfettamente ic :3 poi comunque sentiti libera di fare come senti :3 non vedo l'ora di leggere le ultime due
A prestooooo
Un abbraccio

03/08/15, ore 20:51

Ė un capitolo carinissimo!!!!!
Devo ammettere che mi ha fatto anche ridere un sacco :') la parte del pannolino o mio dio xD
Il capitolo è un pochino corto D: ti prego devi continuala al più presto *occhi pucciosi*
Non ho trovato errori grammaticali, l'unica pecca è il capitolo corto :'(
Cmq, alla prossima
Kiss-Kiss :-*
Gaia

22/07/15, ore 22:11

ma ciao Lisa-chaaaan <3 *O* ma quanto è stato dolce questo capitolo <3 credo anche che quello che hai scritto possa rispecchiare al 100% i pensieri di Lucy <3 ce la vedo troppo *O* sisisi... ho sempre pensato che lei abbia quel tipo di pensieri <3 non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo <3 per quanto riguarda il ritardo non preoccuparti <3 io ti adoro lo stesso <3 un abbraccio grande grande
Memy-chan <3

22/07/15, ore 20:45

Waaaaaaaa mi piace tantissimo molto dolce e questo lucy centric è perfettamente ic <3 solo che mi piacerebbe tantissimo poter vedere negli altri prompt, i nalu interagire :3 li amo troppo e mi piacerebbe del sano fluff condito con romanticismo <3 bravissima continua così :3 spero che aggiornerai prestissimo

11/07/15, ore 14:02

Geméééééé *^*
Sono in ritardo, lo so, ma ho trovato tempo solo ora :')
E' bellissima *^* Ti assicuro che sono riuscita a sentire quello che provava Lucy, è tutto descritto così bene che riesci veramente a far sentire al lettore quello che provano i protagonisti *^* Quando esce il tuo libro?? *^*
Non ho davvero parole per descriverla, è stupenda *^*
E non vedo l'ora di sapere cosa scriverai per le prossime shot, io voglio l'anteprima assoluta *^*
Un bacione enorme,
la tua Gemé*

10/07/15, ore 11:29

RIECCOMI QUIII <3
Allora... anche questo capitolo è... è...è... stupendo!
Descritto benissimo non c'è che dire, davvero!
Il fatto che tutto sia incentrato sul fuoco mi piace molto, anche perché a me piace paragonare l' amore a questo elemento, che contraddistingue Natsu.
In più ho AMATO questa frase:"Si era ritrovata più volte ad osservare quella coltre di fumo diradarsi verso l’alto e ogni volta si ritrovava a pensare che sfumare in cielo e disperdersi fra le stelle non era poi una fine tanto brutta fin quando fossero state quelle fiamme ad incendiarla."
Davvero bravissima! *^*
Non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli che sfornerai! <3
A presto ed un bacione <3

Sol

10/07/15, ore 11:21

Eccomi Lisaaaa <3
Allora, come ti avevo già detto questo capitolo mi piace moltissimo per due motivi: il primo perché chi da voce ai pensieri è Natsu stesso e secondo perché sei riuscita a descrivere il tutto in maniera davvero accurata, quindi davvero bravissima! <3
Riuscirai a finire la tua NaLu week in grande stile, ne sono certa ;)
Passo al prossimo capitolo! A presto <3

Sol

10/07/15, ore 09:55

Wwwwwaaaaa <3 che capitolo stupendo *O* è così dolce <3 sei dolciosissimaaa :) e sei stata bravissima <3 chissà cosa ti inventerai per i prossimi capitoli <3 sono incredibilmente curiosaaa <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo meraviglioso capitolo <3 a prestooooo <3 un abbraccio grande grande
Memy-chan <3

09/07/15, ore 17:11

*O* pensavo che non continuassi più la raccolta... e poi... eccoti qui <3 non mi importa quanto ci metterai ma se davvero hai intenzione di continuarla io... io... sono troppo feliceeeee <3 sisisisi ti pregooooo <3 ho amato leggere questo capitolo <3 è stato dolcissimissimo <3 e poi era Nastu a raccontarlo *Q* che amore <3 anzi che amorucci che sono <3 aspetterò con ansia i tuoi prossimi aggiornamenti <3 un abbraccio grande grande <3