Five night at Freddy's
di KawaiiToastGirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/07/15, ore 22:27

Mi dispiace davvero che tu decida di sospenderla, ma ti capisco: è difficile "manovrare" 15 OC diversi con i quali non hai mai avuto a che fare prima...
Però un consiglio: non cancellarla.
Lasciala così finché non ti sentirai pronta per ricominciare ;)
Ci vediamo! ;D

24/07/15, ore 20:55

Capisco, scrivere una storia con 15 personaggi con ognuno un carattere che non hai ideato te può essere difficile, quindi prenditi tranquillamente una pausa e in caso riprendi quando te la senti.
in caso potresti fare (come ha già detto lelq) che dividi in più gruppi (non so, da 3-5) e fai una serie per ogni gruppo, pe sa che io inizialmente pensavo che facevi un personaggio alla volta :D
comunque stai tranquillo, capita, e le vacanze le vogliono passare tutti in santa pace ;)

detto cio, alla prossima 😉

24/07/15, ore 18:37

Non fa niente, posso capire che è complicato il fatto di gestire 15 personaggi.
Ti prego solo di non cancellarla, magari in futuro ci farai qualcosa, o meglio, la continuerai.
Il futuro non ci appartiene, e non sappiamo cosa ci riserverà.
Quindi hai delle buone ragioni, e ti capisco, per me puoi stare tranquilla ^•^

24/07/15, ore 18:25

Uhm ... Idea ! Prova a dividerci in gruppi , cosí avrai meno persone alla volta !

24/07/15, ore 18:21

TI PREGO NON ELIMINARE QUESTA STORIA! TI PREGO! Ci hai lavorato tanto. Pensa a coloro che ti hanno mandato gli OC: avranno lavorato un sacco per crearli. TI PREGO! NON ELIMINARE QUESTA STORIA!

20/07/15, ore 16:12

Intanto, lamia Yuki si sta sempre di più innamorando di Diego, e devo ancora capire di chi è -w-
Comunque, povera Lisa, Bonnie!
Le dita non si tranciano, in particolare alle ragazze! XD

20/07/15, ore 14:39

E vai così, si inizia alla grande qui
Lisa: Alla grande? Io ci ho rimesso mezzo dito D:
vabbe, effetti collaterali :)
comunque bel capitolo, lo aspettavo da parecchio :D
spero che non muoia nessuno però, menomazioni? Ok! Morte? Spero di no!

detto ciò, alla prossima 😉

20/07/15, ore 14:34

O.O''
Mi sorprende che dopo che Bonnie abbia tagliato un dito a Lisa tutti saltellino via allegri e tranquilli...
Approposito... Coniglio cattivo! *prende a padellate Bonnie*
Bonnie: D: AIUTO!
*Lascia perdere Bonnie*
Comunque... Io ho paura per Foxy... Secondo me sbucherà fuori quando meno ce l'aspettiamo o.o''
A me personalmente gli animatronic del Freddy's 1 non fanno paura.... Però ho il terrore assoluto di Mangle DDDD:
Quella volpe mi terrorizza :(
Almeno qui non c'è <3
Ma tanto c'è Lelq che mi aiuta.... Vero Lelq? *da' le pattine sulla testa a Lelq*
Lelq: -.-''
Comunque possiamo raggiungere un compromesso... Tu mi difendi dai robot e io dalle scrivanie XD
Lelq: -___-''
DAAI, lo sai che scherzo X3
Eeeehm, coomunque.
Ah, dato che il mio ruolo di Suprema Imperatrice me lo impone lo devo notare... SI STANNO GIA' FORMANDO DEGLI SHIPPING!!!
Che bello :')
Però non voglio dire nulla, sono curiosserrima di sapere come si evolveranno le cose :3
A presto! ;D

20/07/15, ore 14:24

Alla faccia dei robottini amichevoli e calini ... Comunque é vero , ogni tanto inquieto XD

20/07/15, ore 14:22

Bellissimo capitolo. Stai tranquilla. Non sei in ritardo. Io ho scritto un capitolo diciotto giorni fa e ho aggiornato sta mattina. Il capitolo mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao.

10/07/15, ore 22:15

Beh, abbiamo aspettato tanto ma... NE E' VALSA LA PENA :DDDD
Allora, che tu ci creda o no qualche personaggio lo conosco già...
Per esempio Helen Black e Lorenzo di Angelo li avevo già presenti, mi stanno tutti e due simpatici :3
Beh, mi fa piacere di essere nelle ''Ragazze Arcobaleno'', sinceramente detesto chi fuma, senza offesa per... Lisa, vero? (O.O)
Mi ricordo bene Johnny, perchè il suo cognome è Krueger... GENIO X)
E... LELQ!!
MA CIAAAUUU!!!! *Abbraccia Lelq*
Ma da quanto tempo! XD
Il mio adoratissimo compagno di banco X3333
Che piacere vederti <333
Vabbe', gli altri me li ricordo meno, però sono più o meno o tutti simpatici :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto! ;D

10/07/15, ore 20:26

Uhm... I nostri OC si sono incontrati, alcuni si odiani e altri si stanno simpatici. Hai descritto perfettamente il mio OC, ti faccio i miei complimenti. E sono sicuro, che nel prossimo capitolo inizieranno i guai seri.
A presto.

10/07/15, ore 20:12

Siiiiiiii ! Dopo un mese é arrivato ! Ci hai fatto aspettare tantissimo , ma alla fine ne é valsa davvero la pena . E qualcosa mi dice che l' azione comincerà tra poco ...
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 08:17 pm)

Ah ma aspetta ... Oggi é il tredici luglio , perché non hai pubblicato anche il prox ?
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 09:37 pm)

10/07/15, ore 19:26

Hey! Ciao!
Allora, un buon capitolo anche se in ritardo, la lunghezza ha rimediato u.u

10/07/15, ore 18:14

Vai così Flare, mostra a tutti cosa succede li, e se ti aggrediscono ricorda, schiva e colpisci punti delicati ;)

a parte questo, ben fatto, il mio personaggio per come lo hai descritto è perfetto, forse anche meglio di come lo avevo pensato, e la balbuzie è un piccolo tocco di classe, mi sono "piaciute" anche le offese per il nome, dopo tutto con il nome che gli ho dato ci stanno.
comunque, evita di farmelo morire per colpa di qualcuno che non sia un'animatronic (ovviamente non sto dicendo che DEVE morire) è stato divertente vedere che alcuni sono impalliditi nel sapere le informazioni di Flare :D

detto ciò, alla prossima 😉

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]