The Human Factory

Nome:Giuly
Cognome:Blackheart
Età:17
Sesso:femmina
Disturbo/i mentale/i:Si eccita torturando le persone
Nazionalità:Ameriacana
Aspetto fisico:Alta 1,75,Curve formose,pelle mulatta
Carattere:Yandere,è una persona permalosa
Ha mai ucciso qualcuno? Sì
Si può considerare il tuo personaggio un serial killer? Sì
Storia:Suo padre perse il lavoro e iniziò a bere e ad abusare della madre e di lei durante la notte.Suo fratello morì a 16 anni per overdose,quando lei aveva 10 anni e sua madre se ne andò via quello stesso anno lasciandola da sola con il padre.A 14 anni si innamorò di un ragazzo che la imbrogliò stuprandola.Tornando a casa ancora sotto shock e arrabbiata decise di vendicarsi di tuttipreparando dei biscotti con del sonnifero da dare alla vittime per poi tortararle fino alla morte,dopo i suoi primi omicidi iniziò ad amare torturare fino anche ad eccitarsi
Storia d’amore:Eyeless Jack
Fobie:Buio e oggetti appuntiti.
è stato catturata da un investiatore
Ama:Cucinare e torturare le persone
Odia:Le droghe,il fumo,l'alcol,l'investigatore che l'ha arrestata,aspettare e le persone troppo stupide
Orientamento sessuale:Bisessuale
Il mio personaggio conosce le Creepypasta e la sua preferita è Jane The Killer
Altro:Ha un QI pari a 159 quindi riesce quasi sempre a creare un piano per non farsi scoprire
Prestavolto:Nicki Minaj
 Anche se so che questa storia è già finita ci tenevo a fare il mio personaggio^^

03/05/17, ore 19:22

... Per quale ca**o di ragione hai smesso di scrivere? Sono troppo curioso di sapere cosa diavolo accadrà!

Allay*Allysssss... Toc toc

Si, che sia un coglione questo misterioso tizio era logico. Ma cosa volesse dalle creepypasta non saprei proprio.

Comunque sia, sono davvero incuriosito da questa FF. Un misterioso e potente uomo sconosciuto riesce a catturare e rinchiudere delle creepypasta in un manicomio creato appositamente per loro? Notevole. In effetti vederle nella parte della vittima da questo punto di vista è una novità. Mi preoccupo per la questione "violenza" ma spero sia metaforico.. O avrò l'ennesimo attacco di isteria.

Di errori non ne ho visti e pur essendo breve è mostruosamente accattivante. Se tu avessi mai smesso per la questione OC... Potrei dartene un paio si, e per le creepypasta.. Insomma, che problemi potresti avere!? Io devo tenere a bada più di 200 OC impazziti neanche fossi Newt Scamander con gli animali fantastici.

Allay*Allysssss...

No no tu sei tranquillo Allay, sempre bravo e sinistro. Non mi deludi mai.
In ogni caso, spero che tu possa continuare! I miei auguri!
Ciao ciao

Allay_Mary

22/12/15, ore 20:52

Salve salvano (?)
Lo storia mi ispira. Sembra molto interessante e io adoro le storie ad OC, tra non tardi ti arriveranno i miei :)

Te ne invierò due, un ragazzo e una ragazza. Per lui vorrei prenotare The Puppeteer, per lei vorrei prenotare Judge Angel.
Addio (?),
NoniStylinson
(Recensione modificata il 22/12/2015 - 09:12 pm)
(Recensione modificata il 22/12/2015 - 10:52 pm)

02/10/15, ore 17:25

Alluora.
Molto bella!
L'idea mi piace e il pazzoide cattura-creepypasta mi sta già simpatico!
No, in verità mi piace solo il suo modo di fare, ma se fai del male al mio eterno amore non mi stai più simpatico tizio cattivo!
Allora, noto tristemente che Masky è già stato preso... Che peccato...
Visto che non posso scegliere lui... Posso prenotare Hoodie con un OC femmina?
E, se è già stato preso posso prenotare Jane con un OC maschio?

23/09/15, ore 21:06

Vorrei prenotarmi laughing Jill,non vedo l'ora che continui questa FF, sta iniziando troppo bene, un bacio e tanti auguri per la scrittura

28/07/15, ore 19:27

Ehi, ciao! =D
Dico subito che - se c'è ancora posto - prendo Bloody Painter e scrivo un OC femmina.^^
Spero in una tua risposta.^^
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 07:29 pm)

02/07/15, ore 23:05

Sembra davvero una storia interessante :3 Spero che continui a scriverla presto buona fortuna <3

01/07/15, ore 22:47

Sera~

Oppure giorno, notte, dipende da quando leggi tu (?)
Intanto, ciao! Wow, sembra davvero interessante! Il prologo è scritto davvero bene, e quando Jeff ha iniziato ad imprecare contro la telecamera, sono scoppiata a ridere x"3
Allour (?) per iniziare, volevo utilizzare un OC maschio, e vorrei prenotare Hoodie :3 da quanto ho visto, è ancora liberoH~

Sono dal cellulare, l'HTTML si sarà tutto sfasato xD ma vabe, a quest'ora non mi lasciano utilizzare il pc T-T comunque, appena avrò il tuo OK inizierò a stendere il personaggioH uwu

See ya~

-Felichan
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 02:13 pm)

30/06/15, ore 17:56

Buonsalve!
Vorrei iscrivere la mia OC *^*
E' femmina e la sua storia d'amore è con Clockwork.
Dimmi quando posso inviarti a scheda d'iscrizione :3
Bye,

Nightmare girl

29/06/15, ore 11:10

allora spero che ti piaccia la mia OC e se qualcuno vuole Eyeless Jack giuro che lo truciderò è una promessa
Nome: Shoun
Cognome: Twelve
Età: 16
Sesso: femmina
Disturbo/i mentale/i: ha sempre la voglia di pugnalare torturare e aprire le persone come cozze, ogni volta che uccide qualcuno gli strappa gli occhi e mangia il cuore, gli occhi li tiene in dei barattoli come trofei
Nazionalità:
Aspetto fisico:italo-giapponese ora vive in America
Carattere: Estremamente sadica, adora far male e tutte le persone, ma vive ancora nella sua casa dato che ha fatto si che non sembrasse stata colpa sua
Ha mai ucciso qualcuno? Sì
Si può considerare il tuo personaggio un serial killer? Sì
Storia: Sho è impazzita per colpa del padre che la stuprava e la madre che la picchiava a sangue, e l'hanno mandata in manicomio per due anni quando era ancora un' 11cenne per questa frase "GIURO CHE VI UCCIDERO VI MANGERO IL CUORE E VI SRTAPPERO' GLI OCCHI E LI TERRO COME TROFEO!!!!!!!!!" uscita dal manicomio ha trucidato i suoi genitori, che fortunatamente non erano entrati in camera sua dove progettava la loro morte, era più o meno una ragazza normale
Storia d’amore: EYELESS JACK o giuro che ammazzerò qualcuno!!!!!
Fobie: Ha la fobia dei ragni, dei serpenti e degli aghi
è stato catturato, è stato costretto dai parenti o è andato in manicomio di sua spontanea volontà? Costretta dai parenti (che erano degli stronzi)
Ama: La musica Vocaloid, gli anime, i manga, tutto ciò che può essere considerato horror, i video giochi e le armi
Odia: le persone in generale, tranne forse qualche essere umano
Orientamento sessuale: etera 100%
Il tuo personaggio conosce le Creepypasta? si
Se sì, qual è la sua preferita? Quella di Eyeless Jack (dorme anche con un peluche fatto da lei)
Altro: le piace cucire, la Nutella (che buona *Q*), e ha un porto d'armi molto ben fornito con armi di tutti i generi da le armi medievali fino all'ultimo modello di fucile da cecchino, e fa tiro con l'arco
Prestavolto: Prima della sua pazzia era una ragazza dolce e disponibile ed aveva un fratello, che è stato ucciso dal padre da li è cominciato il suo profondo odio verso i genitori
non so se il Prestravolto va bene se no fammelo sapere

27/06/15, ore 19:37

Ehy! Purtroppo scopro le storie belle sempre in ritardo, posso partecipare? Indipendentemente se maschio o femmina, ma preferirei femmina.
Appena mi darai l'okay ti invierò la scheda, se mi dirai di sì, ovviamente.
Allora, il mio OC è femmina e la voglio possibilmente con Eyeless Jack, grazie u.u

Bien sur, je vais.
E alla prossima con
Dolly❤
(Recensione modificata il 29/06/2015 - 07:34 pm)

27/06/15, ore 16:15

Ciau~ io sono l'amica di Holyland che mi ha subito ordinato di mandare il mio OC X3
Posso no? :3 se sì ti mando subito la scheda che sto un po' su di giri~ (è normalissimo tranquilla XD)

27/06/15, ore 15:44

Ok sono prontissima a prenotare un solo problema...
Io ho già "accoppiato" i miei OC con quelli della mia amica....
Per la maggior parte (ho tipo 6 OC ^^") perciò mi chiedevo se fosse possibile dare una vera e propria coppia tra OC (credo di no ma chiedo lo stesso)

Avrei da offrire (XD) uno yaoi e due Het
Le uniche che avevo messo insieme erano ad altre Creepy originali sono solo Jody con Jeff (ma ovviamente è già stato preso XD) e Nicole con Zalgo ma non lo vedo nei personaggi quindi niente

Fammi sapere ^^" (e scusa del disturbo)
Holy-chan ^w^"
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 03:46 pm)

26/06/15, ore 13:15

Ehilà, ehilà, ehilààààà! Le Creepypasta alla mercé di uno forse più folle di loro? Ci vado a nozze! Posso prenotare Masky per una storia d'amore con una ragazza? Pleeeeaaaseee!

26/06/15, ore 11:29

Ben drowned!!!
Lo prenoto io!!
La mia amica Lidia lo DEVE ASSOLUTAMENTE CONOSCEREEEEE!!!!!
*^*
(Recensione modificata il 26/06/2015 - 10:21 pm)