Daughters of Darkness-Le Figlie della Notte
di ReVeNgE NiNeTAlEs

04/07/15, ore 11:38

Hey, ciao!
Complimenti per tutto ciò che hai scritto e per i tuoi disegni che sono capolavori!
Penso che tua faccia una scuola d'arte, sei troppo brava!
Hey...zampa contro zampa ;)

Rial

30/06/15, ore 12:26

Eccomi a recensire anche questa Os. :)
E' bellissima, mi è piaciuta subito. Non mi aspettavo una fine così (non in senso negativo :D) e mi è piaciuto che sia un po' diversa dalle altre.
A presto,
Stefy.
P.S.: Andesso che è finita non sentiremo più i "liBBeri" di tu sai chi (no, non voldemort) :')

28/06/15, ore 17:31

Ciao Revvy (posso chiamarti così?)!
Ti ho aggiunta agli autori preferiti e quando ti ho aggiunta ho visto una tua storia... questa qui!
Vado per ordine u.u
Il titolo a mio parere è perfetto: è stato quello, oltre alla trama, ad attirarmi.
La trama è carina, ma poteva essere strutturata meglio: ovviamente è un mio parere xD Poi fai quello che vuoi XD
Nella storia non ho trovato errori (forse sono arrivata tardi o forse non c'erano proprio) e, posso dirti una cosa? I primi due disegni li hai fatti tu, no? Sei... bravissima! Li adoro, sono stupendi! *^*
La canzone che hai scelto per questa storia è anch'essa bella, a mio parere.
Menomale che era solo un incubo T-T Quel mostro ha avuto quel che meritava alla fine! Ottimo finale per un incubo, davvero.
Concludo facendoti i miei complimenti!
Alla prossima :)

26/06/15, ore 21:12

Ciao Whitey!
Questa storia mi è piaciuta molto... Davvero... se posso dire... bizzarra! In senso positivo ovviamente... è particolare, molto particolare, non avevo mai letto niente di simile! Sei unica!
Wow mi è piaciuta davvero!
Brava!
Tua Absy<3

25/06/15, ore 20:45

Niny, ti sei messa a scrivere storie macabre?
Beh questa è una sorpresa, quanto vedere il tuo stile di scrittura, molto migliorato rispetto all'ultima volta che ho letto un tuo scritto. Complimenti, un biscotto.
Qualche errorino c'è, odio fare la  "betazione" dei testi altrui a volte, quindi boh.
Insomma questa shot è un misto di paura e cose emn... semi erotiche. Anche se tutti quegli avvertimenti sono esagerati, non vedo tutto questo erotismo.
Mi fa piacere questa tua rivoluzione nello scrivere, per questo non mi fermo sulla grammatica.
Ti piacciono veramente le Kitsune eh? X)
Concludo qui, alla prossima!