Gli Universi Paralleli di John Watson
di mikimac

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/11/15, ore 03:10

Ti ho odiata così tanto da piangere.. Il povero Sherlock che viene abbandonato da John che se ne va con il fratello. Il pensiero che quel povero consulente investigativo abbia solo un ricordo a fargli compagnia per tutta la vita mi ha annientata. Complimenti <3

28/09/15, ore 23:19

Wow *applauso* complimenti davvero! È stata una storia fantastica ed emozionante, l'ho letta tutta d'un fiato perché mi ha preso veramente troppo! Era da un po' che non trovavo una storia così bella come la tua *-*
Così come gli altri ccapinoli,  anche l'epilogo mi è piaciuto tantissimo *-* finalmente quei due Testoni si sono messi insieme anche in questo universooooo, per me sono davvero destinati a stare insieme sempre e comunque xD continua a dispiaceri un mondo per lo sherlock rimasto da solo ): sono contenta per myc ma sherlock è di John ç.ç vederli insieme continua ancora a farmi uno strano effetto!!
Comunque non vorrei tirarla ancora per le lunghe, quindi ti faccio ancora i miei complimenti e spero che scriverai altre cose cOme questa u.u

28/09/15, ore 22:59

No Vabbè io ti amo.
Anche questo capitolo è stato stupendo *-* non solo mi ha fatto nuovamente ridere ma anche emozionareeeee
Povero sherlock qui ): il suo sogno non si avverrà mai ç.ç.ç

28/09/15, ore 22:49

Ti giuro io sto soffocando dalle risate ahahhahahahah
Questo primo capitolo è stato bellissimo! Mi piace molto la fantascienza e appena ho letto di universi paralleli, coi johnlock poi, mi sono detta "qui le premesse ci sono tutte" :3
Mi sono immaginata in tutto e per tuto le facce allibito dei due fratelli holmes quando john gli da un bacino come se niente fosse ahaha stavo rotolando via ahahahha all'inizio ero perplessa, visto che john e Mycroft non li vedo insieme manco per niente xD però poi, capiTa la situazione, ha contribuito ancora di più a farmi ridere xD
Ben fatto! Non vedo l'ora di arrivare alla fine :3

03/09/15, ore 19:04

Ecco il genere di storia che rileggo rileggo rileggo senza mai annoiarmi! Bellissima l'idea dei mondi paralleli che mi ha sempre affascinato; in questo caso non saprei dire quale dei mondi è descritto meglio, anche se una preferenza per lo Sherlock solo e triste è impossibile da non esprimere...
Ancora complimenti!

29/07/15, ore 02:28

Quanto mi fa pena lo Sherlock senza John g_______g voglio solo abbracciarlo e non lasciarlo più andareeee g____g voglio un altro john per lui! lo ESIIIGO! Comunque mi é piaciuta tantissimo la dtoria complimenti! anche se sei perfida nel profondo u.u quello che hai fatto allo Sherlock solo non te lo perdonerò mai g_____g
Ma hai reso gli altri Sherlock e john felici *=*
mentre leggevo l'ultimo capitolo continuavo a sperare che il john etero aprisse gli occhi e alla fine l'ha fatto *=*
ora vado ad immaginare un po' di consolazione per lo sherlock solo g___g byeeee

17/07/15, ore 00:51

Ciao, come va? Ho letto tutto d'un fiato questo racconto e devo dire che mi è piaciuto molto. Vorrei leggere presto un'altra delle tue storie! Sorprendenti come questa;) L'idea dell'incidente del fulmine è una gran trovata. Spero avrai nuove idee in futuro.
- Cecilia

16/07/15, ore 19:35

Gli occhi a cuoricino mi sono venuti a leggere questo capitolo, é bellissimo, ti sei destreggiata descrivendo tutti e tre gli universi alla perfezione e benché sospettassi un finale così sei stata davvero bravissima a renderlo originale
Un bacione e complimenti!

16/07/15, ore 00:51

Okay è MERAVIGLIOSA non ho altre parole!
Lo Sherlock del mondo Joncroft (mi pare) è il mio preferito perché è così dolce e sofferente povero cucciolo;
Nel mondo Johnlock, Shelock e John sono fluffosissimi (?);
Nel mondo "nostro" i due sono assolutamente stupendi.
Come già ti ho detto questa fanfiction è un'ode alla Johnlock!
Complimenti, mi dispiace solo che sia finita :c
Baci
White_Converse xx

16/07/15, ore 00:30

Mi incuriosiva molto il finale di questa ff. E infatti appena ho visto che avevi aggiornato, ho letto subito. Il metodo con cui hai riportato a casa tutti i John dei tre universi paralleli è vincente nella sua semplicità. Pensavo che ci sarebbe stato qualcosa di molto più arzigogolato, peró alla fine così funziona, quindi nessun problema. È evidente che ti sei focalizzata sulle dinamiche relazionari tra i personaggi con le reazioni dei diversi fratelli Holmes e dei diversi John che si trovano in situazioni mai sperimentate e/o mai nemmeno preventivate. Resterà nella storia, o almeno, nella mia memoria, e per molto tempo, la coppia Mycroft x John per l'inquietudine che essa provoca in me. Penso che non leggerò mai nient'altro su di loro. Non perché tu non ne sappia scrivere, per carità, ma per la ship che davvero non mi persuade. Loro due che fanno sesso....ehm....ero agghiacciata.
Comunque, mi si è stretto il cuore per lo Sherlock dell'universo parallelo in cui John sta con Mycroft, che continuerà sempre a ricordare con rimpianto e nostalgia l'unica volta in vita sua in cui ha potuto baciare e fare...altro...con il John dell'altro universo. Che angoscia....
Per il resto, sono felice che nell'ultimo universo preso in analisi John ammetta di essere attratto da Sherlock. E che la loro amicizia evolva in qualcos'altro!
La storia mi è piaciuta. Avrei forse perferito maggiore introspezione. O più poeticità nelle scene di sesso. Ma sono gusti personali.
Globalmente il risultato è valido e l'esperimento è riuscito.
Saluti,
lady dreamer

16/07/15, ore 00:16

Sono triste e felice. Sono triste che una storia così bella sia finita e per il piccolo Sherlock solitario (mi dispiace ma la mycohn [?] non posso sofrirla) e felice che due su tre siano felici e innamorati.
Alla prossima storia,
xxx

15/07/15, ore 20:32

Ciao! Ancora complimenti! Veramente dolce e romantica. Mi piace moltissimo, sia il finale dolceamaro per il povero Sherlock dell'Universo in cui John è innamorato di Mycroft, sia per come in realtà, non esista alcun universo in cui John è eterosessuale. :) Ma soprattutto, l'idea è stata davvero geniale. A presto!

15/07/15, ore 20:28

È una storia diversa dalle altre che ci sono e mi ha preso e messo curiosità fin da subito! È scorrevole e leggera da leggere, il finale è bello poi, ogni John e Sherlock ha imparato e ricevuto qualcosa dagli altri mondi. Ti faccio i miei complimenti, mi sei e mi è stata di compagnia in queste settimane! ;-)

15/07/15, ore 18:26

Che fine maggggggica ** ammetto che sono dispiaciuta per lo Sherlock della coppia Johncroft, ma per il resto mi sono piaciuti tutti i finali ♥
Che dire? Mi complimento con te per questa diamine di idea geniale e per come l'hai iniziata e conclusa!
Spero di leggere altre tue idee fantastiche su questo dando **
Alla prossima.
~Aka

15/07/15, ore 17:23

Sob... eccoci arrivati alla fine di questa storia assolutamente geniale. Niente cosa devo dirti... ho pianto come un caimano al primo universo perchè Sherlock infelice mi ha inevitabilmente spezzato il cuoricino *CRACK del cuoricino che si rompe*. Al secondo mi sono sentita meglio grazie al fluffffff, quindi ti ringrazio hhehehehee e al terzo unierso... davvero c'è bisogno di commentarli?! Perfetti insieme e perfino nonno Doyle sarebbe felice di vederli così u.u complienti per la bellissima storia e spero di rileggerti presto con qualcosa di altrettanto piacevole!! :) ciaauuuuuu ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]