The sad life of a devil
di MARIKO UCHIHA

23/06/11, ore 21:36

nuuoooo!>.< certo che commento,voglio che la continui!>.< è bellisima....e non lo dico solo perchè adoro le Edvy xD povero Envy *me piange come fontana ç.ç* io suo padre o denuncio *me incavolata*
spero che il piccolo e angelico e innocente Envy riesca a stare con Ed *me felice come cavvalleta in estate ( O.O ?!)* Grazie,è una storia bellissima,non vedo l'ora di leggere il sequel!

04/02/09, ore 23:41

Waaaaaaaaah finalmente ho potuto leggere e ora commentare questa meravigliaaaaaaa!!! Scusami per il ritardo ma il mio pc era andato a farsi benedire -.-'' sob..sob.. comuuunque ficcy bellissimissimaaaaaaa!!!! aaaaaah povero Envy che cos'ha subito nella sua vitaaaaaaa *prende Envy e se lo spupazza* piccolooooooo alla fine ha anche fatto del male a Edduccio ç.ç sigh..sigh.. però alla fine si sente in colpaaaaaaaa ç___ç e fammi indovinare Roy entra esattamente nel momento dei baciiiiiii ^w^ certo che però all'inizio quando Envy abusa di Ed e poi gli lascia i soldi è tristeeeeeeee sigh..sigh.. ti prego aggiorna presto me non vede l'ora di leggere il continuoooooooooo!!!! Mi piace troppo sta ficcyyyyyyy!!!! kiss kiss e abbracci alla Armstrong (huahaha xD) da shikadanceeeeee!!!! ^^ ciauu ciauu al prossimo cappy ^.^

01/02/09, ore 22:17

eccomiiiii *-* sorry per il tremendo ritardo ma sai perchè è successo ç_ç comunque adesso eccomiiii *-*Mamma mia povero Ed ç_ç col braccino rotto. Envy mi ha fatto troppa tenerezza!Maleddo papà cattivo!!!Ha pianto due volte Envuccio *-* Certo che Ed è proprio dolcioso!Appena vede Envy gli chiede come sta quando lui sta col braccio rotto ç_ç poi quel 'Ti amo' da parte di Envy *------------------------------------------* maaaaaaaadre!!!!! Aggiorna prestissimo che devo sapere che succede ç_ç tivibi ^-^ kiss8

18/01/09, ore 23:27

envy che piange???? ti stai dando alla pucciosità??? xDDD belo anche questo capitolo.... ^^ P.S. ALPHONS AL ROGO!!! é_è

18/01/09, ore 23:21

si davvero mi piacciono!! (e lo paghi pure a questo ingrato?? '-_-) mah... XD comunquee, in questo capitolo envy ci ha in pratica rilevato il suo amore per ed ah ah!e lui che vuoleva fare la parte dello bastardo strafottente.. V.V chissà chissà.. aspetto il seguito!! ah e sono felice che duri + del previsto ^^

17/01/09, ore 17:47

grazie per averla dedicata anke a me! nonostante ti ho commentato per ultima.. ^\\^ scusami tanto, è ke in qst giorni nn ho avuto tempo x mettermi al pc.. comunque! ank'io ti dico ke non è brutta, x me hai delle belle idee, scrivi bene e infatti ki ti conosce meglio dice ke devi esserne solo + convinta ^^ perciò continua a scrivere! ps mi piace come caratterizzi envy, tremendamente bastardo!!bello e maledetto *.*

16/01/09, ore 12:08

ieeeee eccomiii xD madùùùùù porvero Envy ç_ç Ucciamo i padri cattivi ieeeeeeee xD Ed è stato puccio con lui sin dall'inizio,quando erano due bimbi *-* che dolci!*-* Povero Envuccio ha pianto nuuuuuuuu tranquillo tanto ti consola Ed xD adesso che centra Roy?o_O arriva a complicare le cose....nuoooooooo xD Non può esserci un solo altro capitolo ç_ç mi fai finire anche Amore e Odio...me come farà...weeeeeeee ç-ç Cavolo non vedo l'ora che aggiorni *-* devo sapere tutto!!Mwhahahahaha xD comunque la ficcy che ti ho dedicato si chiama Forgotten Brother *-* bene adesso me va xD ah giusto il contatto!!Non te lo scrivo qui,te lo mando da un'altra parte!!xD aggiorna presto!!! kiss8 me tvb

15/01/09, ore 12:12

ciaooo!!!Non osare dire che fanno schifo perchè non è vero!!!U_U Comunque sappi che sto scrivendo una ficcy su Naruto che ti dedicherò *-* per sdebitarmi di tutte le tue dediche *-* Envy è sempre stato stronzo e sempre lo resterà U.U ehhhh si ma così ha un suo fascino!!!XD sorry se non mi sono accorta prima della ficcy ma stavo male e non riuscivo nemmeno ad arrivarci al pc!!!ç_ç coooomunque poretto Ed,tutte a lui gli capitano xD di un altro mica si poteva innamorare...nooooo innamorai di Envy che per poco non ti ammazza!Bene,la finisco qui xD ci vediamo all prossima e aggiorna presto!!!! kiss8 me tvb

14/01/09, ore 23:07

certo che hai la testa dura!!!! questa ff non è brutta... la devi migliorare perchè lo so io e lo sai tu che hai scritto con poca convinzione.... rimettigli mano e sistemala!!!!!!!!! ^^